34. 𝘽𝙍𝘼𝙑𝙊 𝙋𝙄𝘾𝘾𝙊𝙇𝙀𝙏𝙏𝙊

962 38 9
                                    

𝘚𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘦̀ 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘪𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭 𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘪 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰, 𝙨𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙖𝙨𝙤 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙡 𝙩𝙞𝙧𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙡 𝙖𝙧𝙘𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘪𝘯 𝘢𝘶𝘵𝘰, 𝙣𝙤𝙣𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙣𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙨𝙘𝙤𝙣𝙛𝙞𝙩𝙩𝙖 𝙖 𝙜𝙤𝙡𝙛? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙘𝙖𝙩𝙩𝙚𝙧𝙤̀ 𝙦𝙪𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪. 𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘱𝘢𝘳𝘤𝘩𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳 "𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘳𝘦" 𝘮𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘪𝘭𝘦 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘥 𝘰𝘨𝘯𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘶𝘯 𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘦.
𝘈𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘱𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘷𝘢𝘳𝘪𝘢𝘵𝘪 𝘣𝘦𝘳𝘴𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘪𝘳𝘦, 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰, 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘥 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘮𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢, 𝙢𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙙𝙞𝙖𝙫𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙞 𝙛𝙖, 𝙘 𝙚̀ 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝙜𝙞𝙖́ 𝙘𝙚 𝙡 𝙝𝙖 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢.
𝘏𝘢 𝘭 𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢, 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘵𝘪𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘶𝘳𝘢 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘤𝘰𝘭𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘶𝘳𝘪𝘳𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘰 𝘴𝘧𝘰𝘳𝘻𝘰, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰.
𝘊𝘰𝘯 𝘢𝘨𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢́ 𝘴𝘤𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘷𝘢 𝘥𝘳𝘪𝘵𝘵𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝙚𝙚𝙚 𝙫𝙖𝙗𝙗𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘩𝘢 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝘵𝘪𝘳𝘢 𝘦 𝘷𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘴𝘶 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘭 𝘩𝘢 𝘴𝘢𝘱𝘶𝘵𝘢 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦.
𝘈𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝙚̀ 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙪𝙧𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘣𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙨𝙚𝙧𝙫𝙚 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙖𝙣𝙣𝙞𝙣𝙖 𝙩𝙞 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢 𝘢 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘴𝘵𝘳𝘢, 𝘭𝘦𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘴𝘷𝘢𝘯𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭 𝘢𝘳𝘤𝘰.
𝙈𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙨𝙖? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘵𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢, 𝙚𝙝 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝙢𝙖 𝙖 𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙪𝙥𝙞𝙨𝙘𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙡𝙤 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙡𝙞𝙘𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦𝘥 𝘩𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘧𝘢𝘤𝘪𝘭𝘦 𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰.
𝘐 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘪 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘰, 𝘢𝘮𝘮𝘪𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘣𝘳𝘢𝘷𝘶𝘳𝘢, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘳𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝘢𝘮𝘮𝘪𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢, 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘣𝘪𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪.
𝘔𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘢𝘨𝘪𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢𝘭𝘭𝘪𝘳𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘷𝘦𝘯𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘦 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘪 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰.
𝘔𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘰 𝘢 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪 𝘣𝘦𝘳𝘴𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘰𝘳𝘰, 𝘵𝘪𝘳𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘭𝘦 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘦 𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘰 𝘭 𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘥 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘮𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘻𝘻𝘢 𝘷𝘪𝘢 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰, 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦̀ 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘥𝘢 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰.
𝙀𝙙𝙙𝙖𝙞 𝘱𝘪𝘢𝘨𝘯𝘶𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙩𝙞 𝙙𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦, 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘲𝘶𝘪 𝘥𝘢 𝘮𝘦, 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘢𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢.
𝙋𝙪𝙤𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙡 𝙖𝙧𝙘𝙤 𝙜𝙞𝙪̀ 𝙨𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘳𝘭𝘰,  𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘪𝘢, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙖 𝙢𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙖 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘳𝘶𝘴𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝘤𝘩𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘭𝘦𝘯𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘪𝘤𝘤𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘥 𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝙫𝙖𝙞 𝙩𝙪 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙡𝙖 𝙛𝙧𝙚𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙚 𝙞𝙤 𝙩𝙞𝙧𝙤 𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙧𝙙𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘳𝘤𝘰.
𝙊𝙧𝙖 𝙩𝙞𝙧𝙖 𝙨𝙪 𝙡 𝙖𝙧𝙘𝙤 𝙚 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞𝙩𝙚𝙡𝙤 𝙨𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙥𝙖𝙡𝙡𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘦 𝘪𝘰 𝘦𝘴𝘦𝘨𝘶𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦, 𝙥𝙚𝙨𝙖 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘢́ 𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝙩𝙞 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘢́ 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢, 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘪𝘤𝘤𝘪𝘤𝘢𝘵𝘪, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘮𝘪𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘮𝘪 𝘣𝘦𝘯𝘦.
𝙤𝙧𝙖 𝙡𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙥𝙞𝙪 𝙙𝙞𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙡𝙚 𝙩𝙞𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙧𝙙𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀? 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙖 𝙡𝙖 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙡𝙞𝙘𝙚 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰 𝘴𝘶 𝘦𝘴𝘴𝘦, 𝙫𝙖𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢́ 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦.
𝙏𝙚 𝙡𝙤 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤, 𝙨𝙚𝙧𝙫𝙚 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝙩𝙪 𝙩𝙞𝙧𝙖 𝙛𝙞𝙣𝙤 𝙖 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙞 𝙚 𝙥𝙤𝙞 𝙞𝙡 𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙡𝙤 𝙩𝙞𝙧𝙤 𝙞𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙤 𝙚 𝙡𝙖 𝙩𝙞𝙧𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘧𝘰𝘳𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘵𝘪𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢́, 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙤𝙡𝙡𝙖𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢, 𝘭𝘢 𝘢𝘧𝘧𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘪𝘳𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘮𝘢𝘨𝘪𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘰, 𝙤𝙧𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙖 𝙜𝙤𝙡𝙛 𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙘𝙘𝙖 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙤 𝙚 𝙞𝙤 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙘𝙘𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙪 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙚𝙧𝙖𝙞 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙖 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙧𝙙𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘱𝘪𝘦𝘨𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘦, 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘳𝘢 𝘦 𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘴𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘴𝘪 𝘷𝘢 𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘪𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝙗𝙚𝙝 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙘𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙢𝙖 𝙤𝙧𝙖 𝙧𝙞𝙥𝙧𝙤𝙫𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘰𝘳𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢.
𝘗𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘭 𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘭𝘦𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘴𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘳𝘤𝘰, 𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰, 𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘰 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘮𝘰𝘷𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘪, 𝙤𝙧𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙧𝙖, 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙡 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙞𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙙𝙚𝙘𝙞𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰 𝘴𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘶𝘵𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪.
𝘚𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘤𝘪𝘶𝘧𝘧𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝙫𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙘𝙞𝙨𝙤 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘳𝘪𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘳𝘢 𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘣𝘦𝘯 𝘢𝘭 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘧𝘢𝘳 𝘴𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘥 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢́ 𝘢𝘴𝘴𝘶𝘳𝘥𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘢 𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘣𝘦𝘳𝘴𝘢𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘦, 𝘾𝙀 𝙇 𝙃𝙊 𝙁𝘼𝙏𝙏𝘼! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰, 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪.

༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora