26. 𝙂𝙐𝙀𝙍𝙍𝘼 𝙎𝙄𝘼

935 41 13
                                    

𝘍𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘷𝘪𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘯𝘵𝘢𝘨𝘯𝘢, 𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭 𝘢𝘳𝘪𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘴𝘤𝘢 𝘦 𝘱𝘶𝘭𝘪𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘢𝘱𝘭𝘪, 𝘩𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘰 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘦𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘦𝘯𝘻𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦, 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘭𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰, 𝙨𝙞𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰𝘭𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘳𝘦𝘯𝘰, 𝙘𝙤𝙢 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙖 𝙞𝙡 𝙫𝙞𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤? 𝘊𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘳𝘪𝘶𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪, 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝙝𝙤 𝙛𝙖𝙢𝙚 𝘴𝘪 𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢𝘵𝘰.
𝘿𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙪𝙚 𝙖𝙪𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙞𝙤 𝙖𝙡𝙚𝙭, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙚 𝙨𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙡𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝙨𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙚 𝙤𝙠 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘰𝘩 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘮𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘭 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘪𝘢 𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢.
𝙋𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙖 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙚 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙙𝙞𝙣𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙥𝙤𝙞 𝙘𝙞 𝙨𝙞 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙢𝙞𝙨𝙘𝙝𝙞𝙖𝙧𝙚 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙢𝙖 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘢𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰, 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦.
𝘈𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘭𝘦 𝘥𝘶𝘦 𝘢𝘶𝘵𝘰 𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘣𝘢𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘦𝘴𝘴𝘦, 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘨𝘶𝘪𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘥𝘶𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘪𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪.
𝙉𝙞𝙘𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙘𝙝𝙞𝙖𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘨𝘪𝘰, 𝙜𝙪𝙞𝙙𝙞 𝙩𝙪 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘦̀ 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘶𝘰𝘮𝘰, 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖 𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦, 𝙤𝙝 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖? 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘪𝘯 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝙛𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙙 𝙖𝙫𝙚𝙧𝙣𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰, 𝙋𝙐𝘼𝙅𝘼𝙃𝘼𝙅 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰, 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘼𝙒 𝘾𝙃𝙀 𝘾𝘼𝙍𝙄𝙉𝙄 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘪.
𝙈𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙘𝙝𝙞𝙛𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘢𝘴𝘵𝘪𝘥𝘪𝘰, 𝘦̀ 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘣𝘳𝘢𝘷𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰, 𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙯𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙚 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙞 𝙘𝙝𝙖𝙧𝙡𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙙𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙛𝙞𝙣𝙚𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘪𝘢, 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢𝘳𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́, 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙩𝙚 𝙫𝙚𝙨𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙞𝙚𝙧𝙖 𝙨𝙚𝙭𝙞 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖? 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘪𝘢, 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘭𝘵𝘰, 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢.
𝘓𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘭𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙚̀ 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙖𝙨𝙤 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙞𝙣 𝙞𝙢𝙗𝙖𝙧𝙖𝙯𝙯𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘪𝘢, 𝙛𝙖𝙣𝙘𝙪𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘧𝘪𝘯𝘦𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘰, 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́? 𝘈 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘥𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦, 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘵𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘶𝘯𝘨𝘰 𝘷𝘪𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰, 𝘭𝘢 𝘣𝘢𝘪𝘵𝘢 𝘦̀ 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘧𝘢𝘯𝘵𝘢𝘴𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘢 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪, 𝘦̀ 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘰, 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘦𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪 𝘧𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪, 𝘳𝘰𝘴𝘢 𝘦 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘦𝘵𝘵𝘪, 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘣𝘰𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘩𝘢 𝘶𝘯 𝘨𝘪𝘢𝘳𝘥𝘪𝘯𝘰 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘦𝘷𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪𝘯𝘦 𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘢, 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰𝘤𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰, 𝙬𝙤𝙬 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘯𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘨𝘪𝘢𝘳𝘥𝘪𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘯𝘦𝘷𝘢𝘵𝘰, 𝙨𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙜𝙚𝙡𝙖 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘷𝘪 𝘦𝘥 𝘢𝘱𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘣𝘢𝘪𝘵𝘢.
𝘋𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘳𝘢𝘥𝘪𝘴𝘰, 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘰𝘧𝘧𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘴𝘢𝘭𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘯𝘰 𝘨𝘪𝘢́ 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘤 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘤𝘶𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘯𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘴𝘲𝘶𝘰𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘤 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝙚̀ 𝙢𝙚𝙧𝙖𝙫𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙨𝙖 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰, 𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙘𝙚𝙜𝙡𝙞𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙚, 𝙞𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙚𝙞, 𝙜𝙞𝙤 𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚, 𝙖𝙡𝙚𝙭, 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙙𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙞𝙣𝙛𝙞𝙣𝙚 𝙞𝙤 𝙚 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝘮𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘥𝘪𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰.
𝙋𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢, 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙣 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙢𝙖𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞́, 𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙤 𝙚 𝙖𝙡𝙚𝙭? 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘱𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦, 𝘦̀ 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘷𝘦𝘳𝘳𝘢́ 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘪𝘰, 𝙚𝙝𝙞! 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘢, 𝙗𝙚𝙝 𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙣𝙚 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙞 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙤 𝙨𝙪 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘢𝘥𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙦𝙪𝙞 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙘𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙤𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙥𝙞𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝙖𝙩𝙩𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙙𝙞𝙣𝙖 𝙢𝙞 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙖 𝙜𝙚𝙡𝙤𝙨𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝘪𝘰 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰𝘳𝘢𝘯𝘦𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢.
𝙋𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘦, 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘦 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦̀ 𝘱𝘢𝘻𝘻𝘦𝘴𝘤𝘢, 𝘩𝘢 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘢𝘵𝘳𝘪𝘮𝘰𝘯𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘪𝘶𝘮𝘰𝘯𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘩𝘢 𝘪 𝘤𝘶𝘴𝘤𝘪𝘯𝘪 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘦 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘪𝘤𝘦 𝘵𝘢𝘱𝘱𝘦𝘵𝘰 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘦̀ 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘤 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘳𝘮𝘢𝘥𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘶𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘢𝘯𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘯𝘦
𝘤 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘦𝘯𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘦𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘢𝘯𝘰𝘳𝘢𝘮𝘢 𝘱𝘢𝘻𝘻𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦.
𝙒𝙤𝙬 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘳𝘣𝘪𝘥𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰, 𝙚̀ 𝙥𝙖𝙯𝙯𝙚𝙨𝙘𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘣𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙙𝙖𝙞 𝙨𝙪 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙖𝙢𝙞 𝙖 𝙨𝙞𝙨𝙩𝙚𝙢𝙖𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰, 𝙚 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘢𝘳𝘦.
𝘔𝘪 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘶𝘯 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘪 𝘫𝘦𝘢𝘯𝘴 𝘯𝘦𝘳𝘪, 𝘮𝘪 𝘴𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘳𝘴𝘢 𝘪𝘭 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘭𝘪 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘱𝘳𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝙝𝙤 𝙛𝙖𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙩𝙩𝙧𝙤 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘭𝘪, 𝘭𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘯𝘤𝘶𝘭𝘰, 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘰 𝘦 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘰 𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹.
𝙎𝙪 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤𝙡𝙞 𝙨𝙤𝙡𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙚 𝙣𝙤𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙛𝙪𝙤𝙧𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘤𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘦𝘷𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘦𝘷𝘦 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘦̀ 𝘢𝘭𝘵𝘢 𝘮𝘪 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘳𝘱𝘦, 𝙨𝙞 𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙡𝙤 𝙚̀ 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘦𝘷𝘦, 𝙝𝙤 𝙞𝙡 𝙢𝙖𝙜𝙡𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙞𝙙𝙞𝙤𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘨𝘳𝘪𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝙨𝙪 𝙙𝙖𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙧𝙞 𝙩𝙪 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙡𝙖 𝙥𝙞𝙤𝙜𝙜𝙞𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙜𝙪𝙚𝙧𝙧𝙖 𝙨𝙞𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘪𝘳𝘭𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘧𝘢 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘯𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘳𝘤𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘪𝘢𝘳𝘥𝘪𝘯𝘰.
𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙋𝙐𝘼𝙅𝘼𝙃𝘼𝙅𝘼𝙃 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢, 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙖𝙢𝙞 𝙖𝙡 𝙥𝙤𝙨𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙧𝙞𝙙𝙚𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘰𝘳𝘨𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘭𝘢 𝘢𝘧𝘧𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘮𝘪 𝘵𝘪𝘳𝘢 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪, 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖𝙧𝙙𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘦𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘢𝘨𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘪, 𝙟𝙖𝙝𝙖𝙝𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙘𝙖𝙙𝙪𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘷𝘢𝘭𝘤𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘮𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘮𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘰𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦 𝘦𝘥 𝘰𝘳𝘢 𝘦̀ 𝘭𝘶𝘪 𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙙𝙞𝙘𝙚𝙫𝙞 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖? 𝘮𝘪 𝘴𝘧𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰.
𝙏𝙪 𝙗𝙖𝙧𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝙨𝙞 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙚 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘱𝘢𝘭𝘭𝘪𝘥𝘰, 𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘨𝘦𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘩𝘰 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘯𝘦𝘷𝘦 𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘪, 𝙝𝙖𝙞 𝙛𝙧𝙚𝙙𝙙𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙪𝙣 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘪𝘥𝘪𝘰𝘵𝘢, 𝙩𝙞𝙚𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘴𝘧𝘪𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘨𝘪𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘳𝘵𝘦, 𝙢𝙖 𝙨𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙩𝙩𝙤? 𝘾𝙤𝙥𝙧𝙞𝙩𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞 𝙛𝙧𝙚𝙙𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢, 𝙯𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙚 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙣𝙣𝙤̀ 𝙩𝙞 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙤 𝙘𝙤𝙣 40 𝙙𝙞 𝙛𝙚𝙗𝙗𝙧𝙚 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘨𝘪𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦, 𝙚 𝙩𝙪 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖𝙞- 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘤𝘦𝘥𝘦, 𝙣𝙤, 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙘𝙖𝙡𝙙𝙤 𝙤𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘧𝘶𝘳𝘵𝘪𝘷𝘰, 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘦, 𝘶𝘯 𝘤𝘢𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢.
𝙑𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙞𝙡 𝙘𝙖𝙢𝙞𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘪 𝘥𝘪 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰, 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙤𝙧𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰 𝘤𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘪𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰, 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢, 𝘤𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪, 𝘤𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦.
𝘈𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘰𝘮𝘦𝘳𝘪𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘯𝘰, 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞 𝙛𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘰, 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖 𝙨𝙘𝙞𝙖𝙧𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘵𝘢, 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙞𝙙𝙚𝙖 𝙨𝙗𝙖𝙣𝙪𝙗𝙖𝙩𝙖 𝘭𝘦 𝘧𝘢 𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙩𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙨𝙘𝙞𝙖𝙧𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙣𝙤 𝙞𝙤 𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦.
𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗿𝗶𝗱𝗶? 𝘎𝘭𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘰, 𝙤𝙝 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙞 𝙞𝙣𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙢𝙤 𝙣𝙤𝙞 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙥𝙤𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙜𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙛𝙪𝙤𝙧𝙞? 𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘪𝘣𝘰, 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙘𝙞𝙗𝙤 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘪𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘰.
𝙑𝙚𝙙𝙚𝙩𝙚 𝙡𝙪𝙞 𝙚̀ 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦, 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝘤𝘰𝘮𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙩𝙪 𝙩𝙞 𝙞𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙘𝙤𝙣 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢, 𝘴𝘪𝘢 𝘪𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰𝘳𝘢𝘯𝘦𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘭𝘦𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘣𝘶𝘵𝘪𝘤𝘰, 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙙𝙞𝙣𝙖 𝙨𝙞𝙖 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙚𝙨𝙨𝙖𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘩𝘦𝘳𝘰̀ 𝘮𝘢𝘪
𝘊𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘭𝘱𝘦𝘣𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘱𝘦𝘴𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘭𝘦 𝘷𝘰𝘤𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘳𝘶𝘴𝘪𝘰 𝘰𝘷𝘢𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘳𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘦 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘣𝘶𝘴𝘵𝘢 𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘢.

𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
𝑆𝑒𝑟𝑎 𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖! 𝑉𝑜𝑟𝑟𝑒𝑖 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑟𝑣𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑙 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑡𝑒 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑠𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑐𝑎𝑙𝑎𝑚𝑖𝑡𝑒 𝑒𝑑 𝑜𝑟𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑢𝑠𝑠𝑢𝑟𝑟𝑖, 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑖𝑜̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑜 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑎𝑟𝑒, 𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖, 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑒 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑎 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑢𝑟𝑎<3

༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora