32. 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙂𝙀𝙇𝙊𝙎𝙊 𝙀 𝘼𝙇𝙇𝙊𝙍𝘼?

941 42 16
                                    

𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝘚𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘷 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘦̀ 𝘥𝘰𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦, 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘴𝘰 𝘨𝘪𝘢́ 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘰𝘤𝘤𝘢𝘴𝘪𝘰𝘯𝘪, 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦, 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘭𝘰 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘮𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘤 𝘦̀ 𝘵𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘶𝘰𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘪 𝘮𝘢 𝘢𝘪𝘮𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘥𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘭𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘭𝘨𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝘮𝘪 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘢 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘰𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰.
𝘊𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘦̀ 𝘥𝘢 𝘥𝘶𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘵𝘢𝘳𝘵𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘢𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘷𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘪:
𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑜𝑘?
𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑣𝑎 𝑙𝑎 𝑣𝑎𝑐𝑎𝑛𝑧𝑎?
𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑖𝑔𝑛𝑜𝑟𝑎𝑟𝑒
𝑡𝑖 𝑎𝑚𝑜
𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑙 𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑎𝑣𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑞𝑢𝑖
𝑡𝑖 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑞𝑢𝑖 𝑜𝑟𝑎
𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑓𝑟𝑜𝑐𝑖𝑜
𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑖𝑜
𝑛𝑜𝑛 𝑓𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑚𝑜𝑛𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑙𝑢𝑖
𝑒̀ 𝑠𝑜𝑙𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑢𝑛 𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖𝑙𝑒 𝑒 𝑏𝑟𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑓𝑟𝑜𝑐𝑖𝑜
𝑛𝑖𝑐𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑓𝑎𝑣𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑚𝑒
𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘩𝘢 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘰𝘳𝘱𝘪𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘮𝘪𝘨𝘯𝘰𝘭𝘰, 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘪 𝘤𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘢 𝘮𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘥𝘪 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘦̀, 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘯𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘯𝘰𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦̀ 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘤𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘰𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘳𝘢𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘮𝘦𝘭𝘰𝘥𝘪𝘢 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰.
𝘊𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘮𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘢 𝘮𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘰𝘬 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘶𝘯 𝘣𝘦𝘭 𝘧𝘪𝘴𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘦𝘨𝘰𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘪𝘤𝘢 𝘦 𝘴𝘶𝘱𝘦𝘳𝘧𝘪𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘣𝘳𝘶𝘵𝘢𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘦𝘮𝘰𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘦 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘥𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘢 𝘢𝘥 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘣𝘪𝘮𝘣𝘰, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘢𝘯𝘨𝘦𝘭𝘰.
𝘍𝘪𝘯𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘳𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘪𝘰𝘢𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘱𝘰𝘴𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘯𝘰̀ 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘱𝘰𝘴𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰, 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘴𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘦̀ 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘢 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦 𝘮𝘢𝘪, 𝙢𝙞𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙞𝙩𝙚 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝘴𝘪 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘪 𝘥𝘶𝘦, 𝘴𝘶 𝘤𝘰𝘴𝘢? 𝘊𝘰𝘴𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘷𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦? 𝘊𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘪 𝘯𝘢𝘴𝘤𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢? 𝙖𝙘𝙦𝙪𝙖 𝙗𝙤𝙘𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙨𝙘𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘮𝘪 𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘪́ 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘢𝘱𝘪𝘥𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘪𝘢, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘩𝘢 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘳𝘰̀ 𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘭𝘦 𝘩𝘢 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦.
𝙃𝙚𝙞𝙡𝙖́ 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰, 𝙝𝙚𝙞𝙡𝙖́ 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝘭𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘰, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘮𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘦𝘭𝘭𝘶𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝙗𝙚𝙣𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤, 𝙝𝙤 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖 𝙖𝙙𝙖𝙩𝙩𝙖 𝙖 𝙢𝙚, 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘢𝘯𝘵𝘪, 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢, 𝘦 𝘪𝘰 𝘢𝘷𝘳𝘰̀ 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢? 𝘜𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰? 𝘜𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘢 𝘤𝘶𝘪 𝘧𝘳𝘦𝘨𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘦 𝘦𝘴𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰?
𝙎𝙤𝙣 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙚 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦
" 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢", 𝙚 𝙖 𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘧𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘮𝘢𝘭𝘦, 𝙘𝙤𝙣 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙖? 𝘔𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘰𝘯𝘻𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘷𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪.
𝘼𝙡𝙚𝙭 𝙣𝙤𝙣 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘦𝘴𝘱𝘳𝘪𝘮𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘶𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢, 𝙝𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙖 𝘧𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘶𝘤𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝙗𝙚𝙣𝙚, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙙𝙚𝙫𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚? 𝘋𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘯𝘨𝘰 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘰𝘳𝘢 𝘩𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘢, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰, 𝙝𝙤 𝙣𝙤𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖 𝙪𝙣 𝙗𝙚𝙡 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙤 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙤 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘪 𝘦 𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘪 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘰𝘥𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘰 𝘣𝘰𝘭𝘭𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙤𝙠 𝙜𝙡𝙞𝙚𝙡𝙤 𝙝𝙖𝙞 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘤𝘦𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘯𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘦𝘳𝘰𝘵𝘪𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰.
𝘾𝙝𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙖𝙫𝙚𝙧𝙜𝙡𝙞𝙚𝙡𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙚? 𝘴𝘣𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘳𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦𝘪 𝘮𝘢𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘶𝘯 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘣𝘢𝘯𝘢𝘭𝘪, 𝙋𝙐𝘼𝙅𝘼𝙃𝘼𝙅 𝙉𝙊𝙉 𝙏𝙄 𝘼𝙍𝙍𝘼𝘽𝘽𝙄𝘼𝙍𝙀 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘰𝘯𝘰
𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭 𝘩𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘢𝘳𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝙜𝙚𝙡𝙤𝙨𝙤𝙣𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘰𝘮𝘪𝘵𝘢𝘵𝘢, 𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖? 𝙎𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙜𝙚𝙡𝙤𝙨𝙤 𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘰, 𝘶𝘯𝘰 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘶𝘪 𝘦̀ 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘰 𝘯𝘰? 𝘈𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘦𝘤𝘤𝘰, 𝘴𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘴𝘴𝘦 𝘢 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘥𝘪𝘳𝘦𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦, 𝙢𝙞 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙤 𝙝𝙖𝙞 𝙖𝙢𝙢𝙚𝙨𝙨𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘪𝘯 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰.
𝘼𝙇𝙀𝙓𝙄𝙉𝙊𝙊𝙊 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙏𝙊𝙋𝙊𝙊𝙊 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘧𝘧𝘦𝘳𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘪, 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙞𝙤𝙣𝙘𝙞𝙣𝙞 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙨𝙚 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙨𝙞 𝙚 𝙩𝙪 𝙫𝙖𝙞 𝙖𝙙 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚𝙜𝙜𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘭 𝘪𝘥𝘦𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯 𝘵𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘴𝘰 𝘴𝘪 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢 𝘢 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘮𝘪𝘰 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦.
𝘓𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘷 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘥𝘶𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘪𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪, 𝙝𝙚𝙮 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙝𝙚𝙞𝙡𝙖́ 𝘭𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘭𝘵𝘳𝘰𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘢𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰, 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙞𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙖𝙩𝙩𝙞𝙢𝙤? 𝘭𝘦 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘱𝘴𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙞𝙘𝙤𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰, 𝙢𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙧𝙪𝙗𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙖𝙣𝙣𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘧𝘪𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘵𝘰, 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙡𝙪𝙞 𝙙𝙚𝙘𝙞𝙨𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙝𝙖 𝙗𝙚𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙚𝙨𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝙚𝙝𝙝 𝙞𝙡 𝙗𝙞𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙧𝙪𝙗𝙖 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙞 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘢𝘭𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘯𝘦𝘷𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘤𝘰.
𝘿𝙞𝙢𝙢𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘢, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙝𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙗𝙞𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙡𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙞𝙘𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘥𝘪𝘤𝘢, 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙛𝙖𝙞 𝙖 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙧𝙡𝙤 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙩𝙤 𝙡𝙞 𝙙𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙚 𝙝𝙤 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙚𝙫𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙚 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙚 𝙝𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝘴𝘣𝘶𝘧𝘧𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘢́ 𝘮𝘢𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘭𝘦𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘮𝘦𝘴𝘴𝘦.
𝙈𝙖 𝙚̀ 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙜𝙧𝙖𝙫𝙚? 𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘦𝘨𝘨𝘪𝘰, 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙡 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙤𝙘𝙘𝙪𝙥𝙖𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙧𝙞𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘦𝘨𝘳𝘦𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝙪𝙝𝙢 𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙩𝙚𝙨𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝙚̀ 𝙢𝙖𝙡𝙖𝙩𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘨𝘰𝘭𝘢, 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙅𝘼𝘽𝘼𝙅𝘼𝙃𝙃 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘮𝘢𝘥𝘰𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘳𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝙀𝙧𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙞 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙧𝙚 𝙚𝙝 𝙘𝙞𝙘𝙤𝙩𝙩𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢, 𝙣𝙤 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙚𝙧𝙩𝙞 𝙨𝙚 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙛𝙞𝙣𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙡 𝙜𝙤𝙡𝙛 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦𝘳𝘤𝘪 𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘥𝘢 𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢, 𝙨𝙞 𝙘𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤, 𝙤𝙧𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙤 𝙡𝙮𝙤𝙣 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘴𝘢, 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘩𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘳𝘦𝘵𝘪 𝘮𝘢 𝘴𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘦 𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘢̀ 𝘦 𝘴𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘰𝘥𝘰.

༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora