23. 𝙎𝙏𝙍𝙀 𝙋𝙀𝙍𝙁𝘼𝙑𝙊𝙍𝙀

901 39 10
                                    

𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝘏𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘣𝘶𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘧𝘢𝘴𝘵𝘪𝘥𝘪𝘰 𝘮𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝘦̀ 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘪𝘵𝘢̀ 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭 𝘰𝘳𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘭𝘢𝘯𝘨𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘦 𝘦 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘥𝘢 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦, 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘭𝘦 𝘰𝘳𝘢.
𝘛𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘳𝘦𝘤𝘪𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘦 𝘯𝘰𝘪𝘰𝘴𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢:
𝑛𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑠𝑒𝑖?
𝑠𝑒𝑖 𝑑𝑎𝑙 𝑓𝑟𝑜𝑐𝑖𝑜?
𝑣𝑒𝑛𝑔𝑜 𝑑𝑎 𝑡𝑒 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑓𝑎𝑖 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑢𝑜𝑖 𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙 𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖𝑛𝑜 𝑔𝑎𝑦
𝘦 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘨𝘨𝘳𝘢𝘱𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘮𝘦𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘢 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘢 𝘳𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘷𝘪𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰, 𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰, 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘢𝘤𝘪𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘧𝘶𝘳𝘵𝘪𝘷𝘰, 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢, 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪, 𝙞 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘪𝘯 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘪.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘣𝘶𝘴𝘴𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘪𝘴𝘮𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘤𝘤𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘧𝘪𝘰𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘮𝘪𝘢, 𝙝𝙚𝙮 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘 𝙚 ? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙨𝙖𝙡𝙞𝙧𝙚 𝙨𝙪? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝘨𝘪𝘢́ 𝘩𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘷𝘶𝘰𝘭𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘢𝘳𝘪𝘰, 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘵𝘢 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘷𝘰𝘳𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘰𝘳𝘣𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘪 𝘭𝘦 𝘩𝘰 𝘱𝘰𝘵𝘶𝘵𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦, 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘪.
𝘊𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘯𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘴𝘭𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘮𝘦𝘭𝘰, 𝘮𝘪 𝘪𝘳𝘳𝘪𝘨𝘪𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘢 𝘢 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰, 𝘮𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘨𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘪 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵 𝘰𝘳𝘢 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙣𝙞𝙘- 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘦̀ 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢 𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘢, 𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙪𝙤̀ 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝘮𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘦?! 𝘊𝘩𝘦 𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘷𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘦̀ 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰?!
𝙇𝙖 𝙨𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙩𝙤𝙘𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙢𝙞𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚?! 𝘴𝘣𝘳𝘢𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰, 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙢𝙖 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙫𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙫𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙪𝙣 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙥𝙪𝙩𝙩𝙖𝙣𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙧𝙞𝙡𝙖𝙨𝙨𝙖𝙩𝙞 𝙤𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰𝘴𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘷𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘮𝘦𝘴𝘪.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘦̀ 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘭𝘶𝘯𝘨𝘢 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦𝘷𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘰𝘥𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘢𝘵 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰, 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰? 𝘕𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘦𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘯𝘰𝘳𝘮𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘴𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢?
𝑜𝑖, 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑖?
𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘮𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢, 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘰 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢𝘷𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘢 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪? 𝘗𝘰𝘵𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘨𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪, 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪, 𝘦 𝘴𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘵𝘰 𝘦𝘥 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘢𝘱𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘰 𝘢𝘮𝘮𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰? 𝘔𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘦̀ 𝘴𝘰𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦.
𝘔𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰, 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘢𝘱𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘴𝘢, 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰? 𝘈𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘮𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘢 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘦𝘥 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘴𝘢, 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦? 𝘙𝘪𝘢𝘱𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘩𝘢𝘵 𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘭 𝘩𝘢 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝑁: 𝑜𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑜𝑘? 𝘕𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘮𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘶𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢, 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘤𝘦 𝘭 𝘩𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢?
𝑁: 𝑐𝑒 𝑙 ℎ𝑎𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰, 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘰𝘯𝘭𝘪𝘯𝘦 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘢𝘵 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘯𝘦 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘯𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰.
𝑠𝑡𝑟𝑒 𝑚𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑓𝑎𝑣𝑜𝑟𝑒 𝘯𝘰𝘯 𝘭 𝘩𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘦 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘶𝘯𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘮𝘦 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘢𝘳𝘮𝘰𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦.
𝐹: 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑐 𝑒̀
𝑁: 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑔𝑒𝑛𝑑𝑜
𝐹: 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑜 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑔𝑒𝑛𝑑𝑜
𝑁: 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒
𝐹: 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑖𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑡𝑖 𝑒 𝑡𝑢 𝑠𝑖?
𝑁: 𝑝𝑒𝑟𝑓𝑎𝑣𝑜𝑟𝑒
𝐹: 𝑐𝑜𝑠𝑎
𝑁: 𝑚𝑖 𝑑𝑖𝑐𝑖?
𝐹: 𝑛𝑜𝑛 𝑐 𝑒̀ 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑎 𝑑𝑖𝑟𝑒
𝑁: 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑚𝑖 ℎ𝑎𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑜?
𝐹: 𝑡𝑖 ℎ𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑜𝑟𝑎 𝑓𝑎
𝑁: 𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀?
𝐹: 𝑡𝑒 𝑙𝑜 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑠𝑒 𝑚𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑎 𝑜𝑟𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑎 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎
𝑁: 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑜 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒
𝐹: 𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑓𝑎𝑡𝑡𝑖 ℎ𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑎𝑟𝑙𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑡𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑡𝑜𝑐𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜
𝑁: 𝑙𝑎 𝑠𝑚𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑔𝑒𝑙𝑜𝑠𝑜?
𝐹: 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑒𝑙𝑜𝑠𝑜 𝑚𝑖 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑠𝑒 𝑙𝑒𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑒 𝑒̀ 𝑐𝑜𝑠𝑖́ 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑎 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑡𝑒𝑛𝑒 𝑑𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑒 𝑑𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑙𝑒𝑓𝑜𝑛𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑛𝑒 ℎ𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜, 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖́ 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑔𝑛𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑛𝑡𝑒? 𝑀𝑖 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑒𝑟𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑢𝑝𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑒𝑖
𝑁: 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑣𝑒𝑟𝑜
𝐹: 𝑠𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑒̀ 𝑣𝑒𝑟𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑖 𝑣𝑒𝑛𝑢𝑡𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎
𝑁: 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑎𝑟𝑡𝑖?
𝐹: 𝑠𝑖
𝑁: 𝑠𝑡𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑒̀ 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜?
𝐹: 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑚𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑟𝑒?
𝑁: 𝑠𝑚𝑒𝑡𝑡𝑖𝑙𝑎 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖𝑙𝑖 𝑒 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑖𝑚𝑖
𝐹: 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖𝑙𝑖, 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑚𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑟𝑒?
𝑁: 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑚𝑖 𝑣𝑎 𝑜𝑘? 𝑂𝑟𝑎 𝑑𝑖𝑚𝑚𝑖 𝑐𝑜𝑠 𝑒̀ 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑠𝑒𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑒𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜?
𝐹: 𝑜𝑟𝑎 𝑡𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔ℎ𝑖?
𝑁: 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑠𝑖? 𝑆𝑡𝑟𝑒 𝑒̀ 𝑠𝑒𝑟𝑖𝑎 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎
𝐹: 𝑙𝑜 𝑠𝑜
𝑁: 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎
𝐹: 𝑎 𝑚𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑢 𝑙𝑜 𝑠𝑎𝑝𝑝𝑖𝑎 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 ℎ𝑎𝑖 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑎𝑡𝑜
𝑁: 𝑒̀ 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜?
𝐹: 𝑜𝑟𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑓𝑎𝑖 𝑑𝑎 𝑝𝑠𝑖𝑐𝑜𝑙𝑜𝑔𝑜 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑣𝑖 𝑒𝑣𝑖𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑙 ℎ𝑎𝑖 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒
𝑁: 𝑠𝑡𝑟𝑒 𝑝𝑜𝑟𝑐𝑎 𝑝𝑢𝑡𝑡𝑎𝑛𝑎 𝑚𝑒 𝑙𝑜 𝑑𝑖𝑐𝑖?
𝐹: 𝑡𝑖 ℎ𝑜 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑜𝑟𝑎 𝑒̀ 𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖𝑙𝑒 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑣𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑖́ 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑢𝑡𝑖𝑙𝑒
𝘴𝘱𝘦𝘯𝘨𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘧𝘳𝘢 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘦̀ 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰?
𝘔𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘧𝘰 𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘷𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦𝘷𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘥𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘳𝘢𝘱𝘪𝘥𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘩𝘰 𝘱𝘰𝘵𝘶𝘵𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘥𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰??
𝘜𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘦̀ 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘢 𝘴𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘦𝘳𝘢́ 𝘭𝘦 𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘴𝘧𝘳𝘢𝘤𝘦𝘭𝘭𝘢𝘵𝘦, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘦 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘣𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰, 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴 𝘦̀ 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪.
𝘚𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘦̀ 𝘭 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘦 𝘦 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰, 𝘩𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘣𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘱𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙛 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘪𝘰 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘮𝘰𝘴𝘴𝘰.
𝙍𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙜𝙡𝙞 𝙪𝙡𝙩𝙞𝙢𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙞 𝙡𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙨𝙪𝙥𝙥𝙡𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙝𝙤 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙞𝙢𝙥𝙚𝙜𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘦, 𝙘𝙤𝙢𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘭 𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙚𝙝 𝙜𝙞𝙖́ 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘢 𝘦𝘮𝘰𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘰 𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘦𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘦𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰.
𝘛𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘶𝘪 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘳𝘦, 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙝𝙚𝙮 𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢, 𝙝𝙚𝙮 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢𝘴𝘴𝘪 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘭𝘶𝘪.
𝙉𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙤𝙘𝙘𝙪𝙥𝙖𝙧𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙘𝙤𝙡𝙥𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙚𝙧𝙞 𝙞𝙢𝙥𝙚𝙜𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙩𝙞𝙥𝙖 𝙚𝙙 𝙚𝙧𝙖 𝙤𝙫𝙫𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙤 𝙨𝙩𝙪𝙥𝙞𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘢𝘳𝘦, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙚̀ 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙞𝙚𝙧𝙞? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢, 𝘩𝘰 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘭𝘰, 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙚 𝙡 𝙝𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘦, 𝘮𝘪 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘨𝘳𝘢𝘷𝘦.

༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora