𝘚𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘦 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘴𝘤𝘪𝘰𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘦̀ 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦𝘳𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘭𝘦𝘴𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘥𝘪𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘯𝘨𝘰 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰.
𝘽𝙧𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙛𝙧𝙤𝙘𝙞𝙤! 𝘚𝘣𝘳𝘢𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘶𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘦 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘯𝘢𝘴𝘰 𝘴𝘢𝘯𝘨𝘶𝘪𝘯𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘶𝘯 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘰, 𝙥𝙪𝙩𝙩𝙖𝙣𝙖 𝙢𝙖 𝙨𝙚𝙞 𝙞𝙢𝙥𝙖𝙯𝙯𝙞𝙩𝙖?! 𝘜𝘳𝘭𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘰 𝘪𝘭 𝘯𝘢𝘴𝘰 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘵𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘢𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘪, 𝙩𝙞 𝙝𝙤 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙖𝙪𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙪𝙞 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖?! 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘴𝘦, 𝘯𝘰 𝘷𝘢𝘣𝘣𝘦̀ 𝘭𝘦𝘪 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘶𝘨𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘵𝘰?!
𝙂𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖 𝙡𝙚𝙘𝙘𝙝𝙞𝙣𝙖 𝙚̀ 𝙡𝙪𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙖 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙩𝙤 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦𝘳𝘤𝘪 𝘢𝘧𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰, 𝙨𝙞 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙣𝙤 𝙩𝙪 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙪𝙣 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙙𝙞 𝙛𝙧𝙤𝙘𝙞𝙤 𝙢𝙖 𝙡𝙪𝙞 𝙣𝙤, 𝙡𝙪𝙞 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙖 𝙢𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤? 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘪𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘱𝘰𝘯𝘨𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘶𝘯 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘰 𝘦 𝘶𝘯 𝘯𝘢𝘴𝘰 𝘨𝘰𝘤𝘤𝘪𝘰𝘭𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝙘𝙤𝙙𝙖 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙧𝙞𝙙𝙞?! 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘯𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘨𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰, 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙪𝙣𝙦𝙪𝙚 𝙨𝙖𝙥𝙥𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙞 𝙛𝙧𝙤𝙘𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙡𝙚 𝙥𝙪𝙩𝙩𝙖𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘦 𝘮𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘣𝘳𝘶𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰.
𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊 𝙎𝙏𝙍𝙀 𝘾𝙊𝙎𝘼 𝙃𝘼𝙄 𝙁𝘼𝙏𝙏𝙊?! 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝙜𝙞𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙪𝙩𝙩𝙖𝙣𝙖 𝙙𝙞 𝙘𝙝𝙖𝙧𝙡𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰, 𝙣𝙤 𝙛𝙚𝙙𝙚 𝙚̀ 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙜𝙧𝙖𝙫𝙚 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙩𝙞 𝙢𝙚𝙙𝙞𝙘𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘨𝘶𝘪𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦 𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘧𝘦𝘳𝘮𝘦𝘳𝘪𝘢, 𝙢𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙘𝙧𝙞𝙩𝙚𝙧𝙞𝙤 𝙩𝙞 𝙝𝙖 𝙘𝙤𝙡𝙥𝙞𝙩𝙤? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘩𝘪𝘰 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘨𝘰𝘯𝘧𝘪𝘰, 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙖 𝙢𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙩𝙞 𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙤? 𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘶𝘪?
𝙑𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙨𝙙𝙧𝙖𝙞𝙖𝙩𝙞 𝙨𝙪𝙡 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙞𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘪𝘯𝘧𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘵𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰.
𝙏𝙞 𝙜𝙞𝙪𝙧𝙤 𝙪𝙘𝙘𝙞𝙙𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙧𝙤𝙞𝙖 𝘮𝘪𝘯𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘨𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘦 𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘰, 𝙡𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘶𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘢𝘳𝘪 𝘥𝘪𝘯𝘧𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙙𝙞 𝙣𝙖𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘣𝘳𝘶𝘤𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰; 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢.
𝘊𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘦 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚𝙣𝙙𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝙗𝙚𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘳𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘪𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘯𝘧𝘢𝘤𝘤𝘦𝘳𝘢́ 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘦̀ 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘥𝘦, 𝙞𝙡 𝙠𝙖𝙧𝙢𝙖 𝙜𝙞𝙧𝙖 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘯𝘰𝘪 𝘮𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢, 𝙘𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙖𝙢𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙖𝙧𝙡𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙡𝙖 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙩𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙖 𝙗𝙖𝙙𝙖? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘭𝘰 𝘵𝘪𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘦𝘯𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘦𝘳𝘢 𝘯𝘦𝘤𝘦𝘴𝘴𝘢𝘳𝘪𝘰, 𝙛𝙚𝙙𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙡 𝙣𝙖𝙨𝙤 𝙨𝙚𝙧𝙫𝙤𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙛𝙚𝙧𝙢𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙨𝙖𝙣𝙜𝙪𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙖 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘴𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘢 𝘮𝘦.
𝙎𝙞 𝙘𝙞 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤𝙣𝙤 𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙞 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙚 𝙡𝙤 𝙛𝙖𝙞 𝙖𝙡𝙚𝙭? 𝙚̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙡𝙪𝙣𝙜𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙖𝙣𝙚𝙨𝙩𝙚𝙨𝙞𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙯𝙞𝙖𝙡𝙚 𝙚 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙞 𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙣𝙣𝙤̀ 𝙥𝙚𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧𝙖 𝙢𝙖 𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙡𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘤𝘰𝘴𝘢? 𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘳𝘦𝘥𝘶𝘭𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙚𝙨𝙥𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙧𝙪𝙧𝙜𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙢𝙚𝙙𝙞𝙘𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝙡𝙚 𝙛𝙖 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘰, 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘢 𝘮𝘦, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘳𝘦𝘥𝘶𝘭𝘰 𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙢𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙩𝙪 𝙥𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙖𝙩𝙞 𝙞𝙤 𝙚 𝙜𝙞𝙤 𝙡𝙤 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙖𝙡𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙧𝙪𝙧𝙜𝙞𝙘𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝙢𝙚 𝙣𝙚 𝙤𝙘𝙘𝙪𝙥𝙤 𝙞𝙤, 𝙩𝙪 𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚̀ 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙤𝙘𝙘𝙪𝙥𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙤̀ 𝙦𝙪𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙣𝙚 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙤𝙠? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘦 𝘤𝘪 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰.
𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘦 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝘴𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘶 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘦 𝘥𝘪 𝘣𝘢𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢, 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘢 𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘴𝘢𝘭𝘢 𝘰𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘦 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢, 𝙤𝙧𝙖 𝙩𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙡 𝙖𝙣𝙚𝙨𝙩𝙚𝙨𝙞𝙖 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙯𝙤𝙣𝙖 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭 𝘢𝘨𝘩𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘻𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦, 𝙩𝙧𝙖 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙛𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙚𝙛𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢 𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘶𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘥𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘮𝘣𝘰𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘦𝘴𝘵𝘦𝘴𝘪𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘦𝘧𝘧𝘦𝘵𝘵𝘰.
STAI LEGGENDO
༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄
Romance~wgf~ strecico❤💜 eccomi con la seconda storia spero vi piaccia<3 boy×boy ⚠︎linguaggio alcune volte volgare⚠︎