55. 𝙊𝙍𝘼 𝙃𝘼𝙄 𝙌𝙐𝘼𝙇𝘾𝙊𝙎𝘼 𝘿𝙄 𝙈𝙄𝙊

919 34 21
                                    

𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝘈𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘷𝘢𝘨𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘧𝘦𝘥𝘦 𝘦̀ 𝘣𝘳𝘢𝘷𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘦𝘴𝘢𝘮𝘦, 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘪 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪 𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰, 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘪 𝘱𝘰𝘤 𝘤𝘰𝘳𝘯.
𝙀𝙘𝙘𝙤𝙘𝙞 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙖𝙡𝙖 𝙪𝙣𝙙𝙞𝙘𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢 𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘤 𝘤𝘰𝘳𝘯, 𝙢𝙝 𝙘𝙝𝙚 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘢 𝘦̀ 𝘱𝘳𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘢, 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤𝙘𝙞 𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙡𝙖 𝙢𝙚𝙩𝙖́ 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘢, 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙩𝙪 𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘪𝘰 𝘪𝘮𝘪𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢 𝘨𝘪𝘰.
𝘓𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘮𝘦, 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘤 𝘦̀ 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘤 𝘦̀ 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘩𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘪𝘵𝘢́ 𝘭𝘢 𝘤𝘪𝘰𝘵𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘤 𝘤𝘰𝘳𝘯 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘦 𝘩𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘨𝘶𝘴𝘵𝘢𝘳𝘮𝘦𝘭𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰, 𝙩𝙧𝙖 𝙘𝙞𝙣𝙦𝙪𝙚 𝙢𝙞𝙣𝙪𝙩𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙞𝙣𝙘𝙞𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘦𝘭𝘭𝘶𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝙘𝙝𝙞 𝙢𝙚 𝙡𝙤 𝙝𝙖 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙞𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙖𝙣𝙜𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙞 𝙥𝙤𝙘 𝙘𝙤𝙧𝙣 𝙚 𝙤𝙫𝙫𝙞𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰, 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙤 𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘨𝘨𝘦 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪𝘯𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰.
𝙎𝙩𝙖 𝙯𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙨𝙚𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝙚 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙚𝙧 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙢 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘻𝘪𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘩𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘦𝘨𝘢𝘵𝘪 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘧𝘪𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘮𝘰𝘭𝘭𝘢 𝘦 𝘯𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘣𝘦𝘯 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘪 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘳𝘰𝘮𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘦𝘪 𝘢𝘮𝘮𝘢𝘻𝘻𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘷𝘶𝘰𝘭𝘦, 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘶𝘨𝘯𝘢𝘭𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘦𝘥𝘦𝘳𝘢́ 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘧𝘳𝘢𝘨𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀.
𝘈𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘭𝘦 𝘭𝘶𝘤𝘪 𝘴𝘪 𝘴𝘱𝘦𝘯𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘮𝘰 𝘦𝘯𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘪𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘧𝘪𝘭𝘮, 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘢 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘳𝘪𝘦𝘱𝘪𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘨𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘰𝘤 𝘤𝘰𝘳𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢, 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘢 𝘦𝘴𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘦 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘮𝘰, 𝘳𝘪𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪.
𝘓𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘪 𝘱𝘰𝘤 𝘤𝘰𝘳𝘯, 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘢𝘭 𝘧𝘪𝘭𝘮 𝘴𝘪𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘢𝘧𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘪, 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘦𝘴𝘴𝘢𝘵𝘪 𝘪𝘭 𝘧𝘪𝘭𝘮, 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘩𝘰𝘳𝘳𝘰𝘳 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢 𝘮𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘩𝘪 𝘩𝘰𝘳𝘳𝘰𝘳 𝘴𝘶𝘭 𝘱𝘤.
𝘗𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘶𝘯 𝘫𝘶𝘮𝘱𝘴𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰, 𝙊𝙐𝘼𝙅𝘼𝙃𝘼𝙅𝘼 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙢𝙖 𝙥𝙤𝙫𝙚𝙧𝙤 𝘭𝘰 𝘥𝘪𝘧𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘢, 𝙩𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙨𝙘𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘪𝘯𝘨𝘰𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘤 𝘤𝘰𝘳𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘪𝘮𝘣𝘳𝘰𝘯𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙖𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙩𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰.
𝘔𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘮𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰𝘷𝘰𝘤𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘪𝘢, 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘮𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦, 𝙤𝙧𝙖 𝙩𝙞 𝙘𝙖𝙜𝙝𝙚𝙧𝙖𝙞 𝙖𝙙𝙙𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙙𝙞 𝙢𝙚𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘰, 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘯𝘦𝘭 𝘣𝘶𝘪𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘶𝘯𝘪𝘵𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘴𝘤𝘶𝘳𝘪𝘵𝘢́ 𝘮𝘢 𝘪𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘪𝘯𝘢.
𝙊𝙊𝙊 𝙀𝘾𝘾𝙊 𝙄𝙇 𝙆𝙄𝙇𝙇𝙀𝙍 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘵𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢, 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘰𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘪𝘭𝘮, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘦𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘨𝘭𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢, 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘳𝘪𝘭𝘢𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰.
𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘷𝘢 𝘪𝘯 𝘴𝘶𝘣𝘣𝘣𝘶𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘢𝘯𝘨𝘦𝘭𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘪𝘳𝘦, 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘪𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘯𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘢 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢, 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰.
𝘖𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘪𝘷𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦𝘮𝘪𝘰, 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘦̀ 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘤𝘤𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘢́ 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘢𝘭𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘦.
𝙎𝙩𝙧𝙚 𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘰, 𝘩𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘭𝘪𝘷𝘪𝘥𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘭𝘦𝘷𝘢 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘰𝘤𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘶𝘤𝘪𝘥𝘪, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘶𝘯𝘪𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘮𝘢𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘳𝘦 𝘭 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘶𝘪 𝘪𝘭 𝘬𝘪𝘭𝘭𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘢 𝘦̀ 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦.
𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘢 𝘦̀ 𝘪𝘯𝘰𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘨𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢́ 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘭𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘴𝘢𝘭𝘢𝘵𝘦 𝘳𝘪𝘨𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙤𝙝 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙤 𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢 𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦, 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘭𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘵𝘶𝘨𝘨𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝙤𝙝 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪.
𝙊𝙝 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙤𝙠? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘤𝘦𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢 𝘦 𝘷𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘪𝘯𝘦𝘮𝘢, 𝙘𝙝𝙚 𝙚̀ 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙞𝙚𝙧𝙞 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙩𝙚 𝙣𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙤 𝙧𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙡𝙖 𝙘𝙝𝙚𝙢𝙞𝙤 𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙙𝙩𝙖 𝙨𝙘𝙚𝙣𝙖 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙫𝙧 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖, 𝙘𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙫𝙖 𝙙𝙖 𝙡𝙪𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘰, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙢𝙞 𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢 𝘦𝘥 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢 𝘢𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰.
𝙑𝙖𝙞 𝙖 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙢 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘳𝘴𝘪, 𝙢𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙞𝙘𝙞? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘥𝘢 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙩𝙪 𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙙𝙖 𝙞𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙢 𝙖 𝙘𝙖𝙪𝙨𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘦, 𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙙𝙞 𝙩𝙚, 𝙘𝙝𝙞𝙨𝙨𝙚𝙣𝙚 𝙛𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙙𝙞 𝙛𝙞𝙡𝙢 𝙖 𝙢𝙚 𝙞𝙢𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙩𝙚 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘧𝘪𝘰𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝘤𝘳𝘰𝘭𝘭𝘢 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰.
𝙋𝙚𝙧 𝙞𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙢 𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙤 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦, 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘦𝘴𝘴𝘶𝘵𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙩𝙪 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘢́ 𝘮𝘢𝘪, 𝙢𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤?! 𝙉𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙛𝙞𝙣𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙚 𝙩𝙪 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦, 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘧𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦.
𝙀' 𝙙𝙞𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙡𝙚 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝙢𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪, 𝙨𝙪𝙥𝙚𝙧𝙚𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢, 𝙢𝙚 𝙡𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦, 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰 𝘩𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦.
𝘕𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘭 𝘩𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘴𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭 𝘩𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘧𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘦 𝘭 𝘩𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰, 𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘦𝘮𝘮𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘪 𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘪𝘭𝘮, 𝘦̀ 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘴𝘶𝘳𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘮𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘦̀ 𝘱𝘢𝘻𝘻𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘪𝘳𝘦.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘢, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰, 𝙤𝙝 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘧𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙤𝙘𝙘𝙪𝙥𝙖𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰.
𝙈𝙞 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙖𝙫𝙚𝙧𝙫𝙞 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙛𝙞𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙢 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘤𝘶𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪, 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤, 𝙡 𝙞𝙢𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙚̀ 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙨𝙩𝙞𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘭𝘰 𝘳𝘢𝘴𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘰, 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙞𝙧𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖? 𝘼𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙡 𝙞𝙙𝙧𝙤𝙢𝙖𝙨𝙨𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙖𝙡 𝙘𝙤𝙥𝙚𝙧𝙩𝙤 𝘤𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙊𝙃 𝙎𝙄 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙫𝙤𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙩𝙚? 𝘤𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘵𝘢, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙫𝙚𝙣𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢, 𝙤𝙫𝙫𝙞𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘢𝘮𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦.
𝙄𝙤 𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙩𝙪𝙢𝙞 𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙞𝙤, 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙚 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙚𝙩𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙚 𝙫𝙤𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙫𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙢𝙗𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙚 𝙥𝙤𝙞 𝙫𝙞 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙡𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘭𝘦𝘹.
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤, 𝙚̀ 𝙜𝙞𝙖́ 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪, 𝙩𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙖 𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘦𝘥 𝘩𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙖𝙧𝙩𝙚𝙡𝙤 𝙨𝙛𝙪𝙜𝙜𝙞𝙧𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘵𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘰̀ 𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢.
𝙈𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙪𝙣 𝙩𝙪𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙩𝙪𝙢𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘯𝘵𝘪 𝘪𝘯 𝘢𝘶𝘵𝘰, 𝙨𝙞𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘴𝘦𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘷𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦, 𝙢𝙖 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙞, 𝙘 𝙚̀ 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙧𝙖 𝙫𝙤𝙞 𝙙𝙪𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙪𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚 𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪, 𝙋𝙀𝙍𝙊 𝘾 𝙀 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰; 𝘦̀ 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘴𝘢𝘯𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘭𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢, 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤𝙘𝙞 𝙖 𝙘𝙖𝙢𝙗𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙥𝙤𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙣𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘭𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢, 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘤𝘢𝘴𝘴𝘦𝘵𝘵𝘪, 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘥𝘰𝘱𝘱𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘯𝘦 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰, 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙗𝙖𝙜𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘶̀.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘦𝘯𝘵𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰, 𝙤𝙝𝙝 𝙚𝙘𝙘𝙤𝙫𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘶̀, 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘦𝘯𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘥𝘳𝘰𝘮𝘢𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘪𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘪 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢, 𝙤𝙝 𝙬𝙤𝙬 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝙚̀ 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘵𝘶𝘧𝘧𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪, 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘪 𝘭𝘦𝘷𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘦 𝘪𝘯 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢, 𝙑𝙄𝙀𝙉𝙄 𝙎𝙏𝙍𝙀! 𝘎𝘭𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘯𝘶𝘰𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘰𝘳𝘥𝘰, 𝘪𝘰 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘮𝘢 𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰.
𝘛𝘪𝘮𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘪 𝘭𝘦𝘷𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘤𝘤𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘯𝘢 𝘭𝘦 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘦𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦, 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘻𝘻𝘰𝘭𝘪 𝘦 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘵𝘵𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙨𝙪 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙞𝙣 𝙖𝙘𝙦𝙪𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙤𝙝 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙖- 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘭𝘰 𝘢𝘯𝘵𝘪𝘤𝘪𝘱𝘰 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘯 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘻𝘶𝘱𝘱𝘰, 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖𝙧𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘵𝘰, 𝙤𝙝𝙝 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙖𝙧𝙧𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢, 𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘦̀ 𝘭𝘪𝘮𝘱𝘪𝘥𝘢 𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘦̀ 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘢, 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙞 𝙩𝙪𝙤𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙙𝙖 𝙗𝙖𝙜𝙣𝙖𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨 𝙝𝙖𝙞 𝙨𝙪𝙡 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙤? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰.
𝙌𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙪𝙝𝙝 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘲𝘶𝘰𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖𝙢𝙞𝙖 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙢𝙖 𝙞𝙤 𝙚 𝙜𝙞𝙤 𝙨𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙚 𝙫𝙤𝙞? 𝘤𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘩𝘢 𝘭𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘦𝘦 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘳𝘪𝘴𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙗𝙚𝙝 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙨𝙖𝙞 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙧𝙚𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘵𝘰, 𝘭 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦?
𝙄𝙣𝙛𝙖𝙩𝙩𝙞 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪𝘯𝘰, 𝙚𝙝𝙝 𝙖𝙡𝙚𝙭𝙞𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙞 𝙩𝙞 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙖𝙨𝙛𝙖𝙡𝙩𝙖𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰, 𝙩𝙤𝙥𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝙝𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙖𝙧𝙧𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙚 𝙫𝙖𝙗𝙗𝙚̀ 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰.
𝘕𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦, 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘶𝘰𝘵𝘢 𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘥𝘳𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢, 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙝𝙞 𝙧𝙚𝙨𝙞𝙨𝙩𝙚 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙡 𝙖𝙘𝙦𝙪𝙖 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘰, 𝙥𝙧𝙤𝙣𝙩𝙞 𝙫𝙞𝙖! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘵𝘢𝘱𝘱𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘪𝘭 𝘯𝘢𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘮𝘮𝘦𝘳𝘨𝘦𝘳𝘴𝘪, 𝘤𝘪 𝘪𝘮𝘮𝘦𝘳𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘤 𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘪 𝘵𝘦𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘪𝘭 𝘯𝘢𝘴𝘰, 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪 𝘴𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘦𝘳𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘶𝘯 𝘢𝘯𝘨𝘦𝘭𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘤𝘦𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘭𝘦.
𝘐𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘶̀ 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘣𝘪𝘵𝘶𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘰𝘴𝘴𝘪𝘨𝘦𝘯𝘰, 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙝𝙖𝙞 𝙫𝙞𝙣𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝘴𝘣𝘶𝘧𝘧𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘮𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘭𝘪𝘳𝘦, 𝙤𝙞 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘭𝘨𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢.
𝘾𝙧𝙚𝙩𝙞𝙣𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙘𝙝𝙚𝙧𝙯𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢, 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘶𝘤𝘢 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘢, 𝘾𝙃𝙀 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙄 𝘽𝘼𝙎𝙏𝘼 𝘴𝘤𝘭𝘦𝘳𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪𝘯𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘪, 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘭𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘷𝘢𝘴𝘤𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘰𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢.
𝙊𝙝 𝙞𝙤 𝙝𝙤 𝙛𝙧𝙚𝙙𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙫𝙤𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙞𝙣 𝙨𝙞𝙢𝙗𝙞𝙤𝙨𝙞 𝙚𝙝 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘯𝘶𝘰𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘦𝘴𝘤𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙪 𝙫𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙩𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘯𝘰, 𝙨𝙞 𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙞 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙫𝙚𝙩𝙚 𝙛𝙧𝙚𝙙𝙙𝙤 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙩𝙚 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙚𝙧𝙚 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙘𝙞 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘼𝙏𝙏𝙀𝙉𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀 𝘼𝙇𝙇 𝘼𝘾𝙌𝙐𝘼 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘢𝘭𝘦, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘲𝘶𝘰𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰.
𝘊𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝘮𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘪𝘯𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦𝘵𝘢́ 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘮𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘮𝘢𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙚̀ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦, 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦, 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦.
𝘕𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘮𝘢 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘳𝘦 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘢𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘴𝘨𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙢𝙝 𝘮𝘶𝘨𝘰𝘭𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘨𝘦𝘭𝘰, 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘪𝘳𝘦, 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘢, 𝘩𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘭 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘪𝘷𝘢 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝘔𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘰𝘯 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘨𝘭𝘶𝘵𝘦𝘪, 𝘭𝘰 𝘵𝘪𝘳𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙖𝙙𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙝𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦; 𝘷𝘶𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘴𝘶𝘰.

𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
𝐻𝑒𝑖𝑙𝑎́ 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑢𝑟𝑛𝑖, 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒? 𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒<3
𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎^^

༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora