2. 𝙐𝙉𝘼 𝘽𝙍𝙐𝙏𝙏𝘼 𝙎𝙊𝙍𝙋𝙍𝙀𝙎𝘼

993 37 5
                                    

𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙥𝙤𝙫 𝙘𝙞𝙘𝙤:
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘤, 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘰𝘳𝘥𝘪𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘩𝘢 𝘰𝘳𝘥𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘪𝘰 𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘢𝘯𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘵𝘢𝘵𝘪𝘯𝘦 𝘧𝘳𝘪𝘵𝘵𝘦, 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘤𝘤𝘩𝘦𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘭 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪𝘯𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘤 𝘦 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰.
𝙊𝙝 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙚 𝙚̀ 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙞𝙡 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞𝙣𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙚̀ 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙖𝙙𝙙𝙤𝙨𝙨𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙖𝙘𝙘𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙖 𝙡𝙪𝙞 𝙚̀ 𝙡 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙤? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰, 𝙨𝙞 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙞? 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘥𝘥𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘪𝘯𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙗𝙤𝙝 𝙚̀ 𝙘𝙖𝙧𝙞𝙣𝙤, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙡 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙗𝙧𝙪𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘨𝘰𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘵𝘢𝘵𝘪𝘯𝘦, 𝙎𝙀𝙄 𝙎𝙀𝙍𝙄𝙊 𝙁𝙍𝘼𝙏𝙀?! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘰, 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪?! 𝘮𝘢 𝘥𝘰𝘷𝘦?! 𝘔𝘪𝘭𝘭𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘭𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦. 𝙎𝙞 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙘𝙚𝙨𝙨𝙞, 𝙢𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙤𝙧𝙖 𝙢𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙡𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙚 𝙡𝙤 𝙨𝙖𝙞, 𝙚𝙧𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙪𝙣 𝙤𝙨𝙨𝙚𝙧𝙫𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝙝𝙖𝙝𝙖𝙝𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪.
𝘗𝘢𝘴𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘰𝘳𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘪, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪, 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙙𝙖𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝘢𝘯𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘴𝘢 𝘱𝘢𝘨𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘤𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦.

𝙈𝙖𝙢𝙢𝙖𝙢𝙞𝙖 𝙜𝙞𝙤 𝙢𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙤 𝙖𝙙𝙙𝙤𝙧𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘢𝘭 𝘮𝘤, 𝙢𝙚𝙣𝙤𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙨𝙞 𝙛𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝘦𝘥 𝘩𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘮𝘦𝘯𝘰𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘯𝘰̀. 𝘐𝘯 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘤 𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘨𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘶𝘯𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘱𝘱𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘦 𝘴𝘤𝘶𝘰𝘭𝘦, 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘤, 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘰𝘳𝘥𝘪𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰. 𝙎𝙩𝙧𝙚 𝙨𝙖𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙘 𝙚 𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙤𝙣𝙯𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙢𝙢𝙖𝙩𝙞𝙣𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘣𝘦𝘷𝘦 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘴𝘰 𝘥 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢, 𝙉𝙊𝙉 𝙈𝙄 𝘿𝙄𝙍𝙀 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘦 𝘴𝘪, 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰, 𝘴𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘴𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘳𝘥𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘳𝘪𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰, 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙘𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙚𝙜𝙪𝙞𝙩𝙚𝙧𝙖́ 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚? 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘪𝘯𝘰, 𝙝𝙖𝙝𝙖𝙝𝙖𝙝𝙖 𝙥𝙪𝙤 𝙙𝙖𝙧𝙨𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰. 𝘗𝘢𝘴𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘣𝘦𝘯 𝘥𝘶𝘦 𝘰𝘳𝘦 𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘤𝘤𝘩𝘦𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘣𝘦𝘭 𝘱𝘰, 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘴𝘵𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘯𝘰𝘪 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪, 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘭𝘢 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘤𝘪𝘳𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙞 𝙫𝙚𝙨𝙩𝙞? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘪𝘰, 𝘴𝘪 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘴𝘦 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘳𝘮𝘪 𝘦𝘭𝘦𝘨𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘰 𝘯𝘰𝘳𝘮𝘢𝘭𝘦, 𝙗𝙚𝙝 𝙘𝙖𝙢𝙞𝙘𝙞𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙨𝙞 𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙫𝙤 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘥𝘶𝘦.
𝘼𝙇𝙇𝙊𝙍𝘼 𝙂𝙄𝙊 𝙃𝘼𝙄 𝙑𝙄𝙎𝙏𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝙁𝙄𝙂𝙊 𝙄𝙇 𝙉𝙊𝙎𝙏𝙍𝙊 𝙉𝙐𝙊𝙑𝙊 𝘾𝙊𝙈𝙋𝘼𝙂𝙉𝙊 𝘿𝙄 𝘾𝙇𝘼𝙎𝙎𝙀! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘰, 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘦 𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀ 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘢𝘨𝘢, 𝘶𝘯 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘥𝘪, 𝘶𝘯 𝘣𝘦𝘭 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘥𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦, 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙗𝙚𝙡 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙙𝙞 𝙩𝙤𝙥𝙤! 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰, 𝙡 𝙝𝙖𝙞 𝙪𝙧𝙡𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚! 𝙃𝙖𝙝𝙖𝙝𝙖𝙝 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘤𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰.
𝘚𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘵𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘤𝘪𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢, 𝙨𝙩𝙖𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙜𝙞𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙪𝙣 𝙗𝙚𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙢? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪 𝘧𝘪𝘭𝘮, 𝙎𝙄𝙄𝙄𝙄𝙄 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢, 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘤𝘦𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘪 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘦𝘭 𝘧𝘪𝘭𝘮, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘦𝘤𝘪 𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘢𝘱𝘳𝘪𝘳𝘴𝘪 𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰, 𝙞𝙡 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘧𝘪𝘭𝘮, 𝘴𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙨𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙨𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙞 𝙨𝙖𝙧𝙖̀ 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘪𝘭𝘮, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘦 𝘯𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘤𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘷 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘴𝘢.
𝘿𝙞𝙣 𝙙𝙤𝙣 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘢 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘢𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰, 𝘮𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘰, 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘦𝘴𝘢𝘵𝘰, 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘧𝘪𝘭𝘮 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘷 𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦 𝘣𝘦𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 3! 𝘊𝘩𝘪 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘦̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘣𝘶𝘴𝘴𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘦 3 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦! 𝘔𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘮𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘢𝘱𝘳𝘪𝘳𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦.
𝘾𝙝𝙞 𝙚̀? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘯𝘯𝘢𝘵𝘰, 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙨𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙙𝙞 𝙩𝙫 𝙣𝙤𝙣 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙤 𝙖 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘯𝘯𝘢𝘵𝘢, 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙞 𝙘𝙞 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙞 𝙘𝙞 𝙚𝙧𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙙𝙙𝙤𝙧𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙤𝙙𝙚𝙧𝙞 𝙞 𝙩𝙚𝙧𝙢𝙞𝙣𝙞 𝙘𝙖𝙛𝙤𝙣𝙚 𝙢𝙖𝙡𝙚𝙙𝙪𝙘𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘢𝘥𝘯𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘣𝘢𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘵𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘢, 𝘴𝘱𝘦𝘯𝘨𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘷 𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰.
𝘔𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘶𝘯 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘰 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘰, 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘰, 𝘦̀ 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝙝𝙚𝙮 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙜𝙞𝙤 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘰, 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘪𝘳𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙂𝙄𝙊𝙊𝙊𝙊 𝙊𝙂𝙂𝙄 𝘼𝙉𝘿𝙄𝘼𝙈𝙊 𝙄𝙉 𝙊𝙎𝙋𝙀𝘿𝘼𝙇𝙀𝙀𝙀𝙀 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘵𝘢, 𝙎𝙄𝙄𝙄𝙄 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘤𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘳𝘦.
𝘈𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘰𝘱𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘪 𝘯𝘰𝘳𝘮𝘢𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘦𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘦𝘪 𝘫𝘦𝘢𝘯𝘴 𝘨𝘳𝘪𝘨𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘱𝘱𝘢𝘵𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘰𝘭𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘰𝘭𝘭𝘪𝘢, 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘭 𝘦𝘴𝘵𝘢𝘵𝘦, 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘶𝘧𝘶𝘮𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘰 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘲𝘶𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘦 𝘤𝘪𝘰𝘤𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘱𝘳𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰. 𝘎𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘶𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝘦 𝘤𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦, 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘶𝘴 𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦, 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘴𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘷𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢𝘷𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘳𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦.
𝙂𝙞𝙤 𝙢𝙖 𝙨𝙖𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙚̀ 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙣𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙨𝙚 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙙𝙖𝙫𝙫𝙚𝙧𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰, 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘪𝘵𝘰, 𝙨𝙥𝙖𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙩𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤 𝙨𝙪𝙥𝙥𝙤𝙣𝙜𝙤 𝙘𝙞 𝙝𝙖 𝙨𝙪𝙤𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙙𝙞 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙨𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙙𝙞 𝙩𝙫 𝙞𝙤 𝙢𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙣𝙛𝙪𝙧𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙜𝙡𝙞 𝙝𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖 𝙪𝙣 𝙘𝙖𝙛𝙤𝙣𝙚 𝙢𝙖𝙡𝙚𝙙𝙪𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙢𝙚 𝙣𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘳𝘢𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘯𝘶𝘤𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘪𝘮𝘪 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪.
𝙎𝙀𝙄 𝙎𝙀𝙍𝙄𝙊?! 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘣𝘢𝘭𝘰𝘳𝘥𝘪𝘵𝘰, 𝙨𝙞 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙤 𝙨𝙚 𝙚𝙧𝙖 𝙡𝙖 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙧𝙖́ 𝙤 𝙣𝙤 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘰.
𝘎𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰, 𝘧𝘪𝘯𝘤𝘩𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘣𝘶𝘴 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘦̀ 𝘴𝘰𝘮𝘮𝘰, 𝙬𝙤𝙬 𝘥𝘪𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘰 𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘵𝘢𝘳𝘥𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊 𝙂𝙄𝙊 𝙎𝙄𝘼𝙈𝙊 𝙄𝙉 𝙍𝙄𝙏𝘼𝙍𝘿𝙊! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘪𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘱𝘢𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘳𝘦, 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘮𝘢𝘭𝘦. 𝘿𝙊𝙑𝙀 𝙑𝘼𝙄 𝙂𝙄𝙊? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘤𝘪𝘴𝘢, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘢𝘶𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘮𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝙋𝘼𝙂𝘼! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦. 𝙍𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞𝙣𝙤 𝙖 𝙘𝙝𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙨𝙤𝙧𝙧𝙞𝙙𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤! 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘴𝘪 𝘢𝘧𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘮𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘰, 𝘕𝘖 𝘝𝘐 𝘗𝘙𝘌𝘎𝘖 𝘕𝘖𝘕 𝘓𝘖 𝘗𝘖𝘚𝘚𝘖 𝘚𝘖𝘗𝘗𝘖𝘙𝘛𝘈𝘙𝘌.
𝘎𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰, 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙩𝙚 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙤 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙩𝙚 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙥𝙤 𝙚𝙝? 𝘤𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰, 𝘈𝘈𝘈𝘈 𝘭𝘰 𝘥𝘪𝘰, 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘧𝘶𝘭𝘮𝘪𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢.
𝘽𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙛𝙚𝙨𝙨𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙖 𝙡𝙚𝙞 𝙨𝙞𝙜𝙣𝙤𝙧𝙞𝙣𝙖 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘢𝘯𝘪𝘢 𝘢𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘳𝘦𝘨𝘪𝘴𝘵𝘳𝘰, 𝘴𝘪𝘨𝘯𝘰𝘳𝘪𝘯𝘢?? 𝘦̀ 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘰𝘯𝘻𝘰? 𝘧𝘢𝘯𝘵𝘢𝘴𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘣𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘢.
𝘈𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘪𝘭 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭 𝘮𝘤, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘦 𝘴𝘶 𝘨𝘪𝘰, 𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘦𝘱𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘶𝘯 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰? 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙡𝙚𝙭, 𝙞𝙡 𝙫𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙛𝙚𝙨𝙨𝙤𝙧𝙚 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦𝘥𝘶𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘷𝘳𝘢́ 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘨𝘪𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘯𝘰𝘮𝘦.
𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘭 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘭𝘭𝘰, 𝙛𝙚𝙙𝙚𝙧𝙞𝙘𝙤 𝙙𝙚 𝙡𝙪𝙘𝙞𝙨,𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢, 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘳𝘪𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘥𝘦𝘳𝘯𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢.
𝘼𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙩𝙚𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙡𝙚 𝙫𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙣𝙯𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙖 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙞𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘧 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘪𝘯 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘤𝘳𝘶𝘵𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘦𝘷𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘢, 𝙙𝙞𝙧𝙚𝙞 𝙙𝙞 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖 𝙘𝙝𝙞 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙥𝙚𝙧𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞 𝙖𝙡𝙚𝙭? 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘢, 𝙩𝙪 𝙞𝙣 𝙛𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙙𝙞 𝙞𝙡𝙡𝙪𝙢𝙞𝙣𝙖𝙧𝙘𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙨𝙖𝙥𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖? 𝘴𝘣𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘰𝘯𝘻𝘰, 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘳𝘪𝘧𝘦𝘳𝘪𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝙥𝙤𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙞𝙡 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘪𝘯𝘦𝘦 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦, 𝙤𝙝 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙚 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰.
𝙊𝙝 𝙘𝙚 𝙡 𝙝𝙖𝙞 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘤𝘢𝘴𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝘱𝘰𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘭𝘦𝘪 𝘦 𝘢 𝘮𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘶?
𝘦̀ 𝘪𝘯𝘳𝘪𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰𝘴𝘰, 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘮𝘶𝘵𝘰 𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘦, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘪𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦. 𝘚𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘷𝘪 𝘴𝘧𝘰𝘵𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘦𝘩 𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘯𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦, 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘳𝘢, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙨𝙞𝙚𝙙𝙞𝙩𝙞 𝘮𝘪 𝘰𝘳𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘮𝘪 𝘴𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦.
𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢, 𝘮𝘪𝘯𝘪𝘨𝘰𝘯𝘯𝘢 𝘵𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘭𝘭𝘢𝘵𝘢, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘪 𝘭𝘦 𝘱𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘦? 𝙖𝙢- 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙝𝙤 𝙡𝙞𝙗𝙚𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙡𝙖 𝙨𝙖𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙙𝙤𝙘𝙪𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦? 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘯𝘻𝘢𝘵𝘢 𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘢? 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘱𝘪𝘶 𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘰, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘢𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘴𝘤𝘢𝘳𝘢𝘣𝘣𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘭𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘶𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘰𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘯 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦.
𝘊𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘢𝘻𝘻𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘣𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘦, 𝘤𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘦 𝘤𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘥𝘰𝘤𝘶𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘴𝘱𝘪𝘦𝘨𝘢𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘦. 𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘳𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘥𝘶𝘦, 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘢 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘮𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘣𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘨𝘯𝘰, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘪𝘭𝘮 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢𝘥 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘳𝘦𝘴𝘢𝘵𝘪 𝘭𝘢 𝘭𝘪𝘮.

𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
ℎ𝑒𝑦𝑦𝑦 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒?
𝐻𝑜 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑣𝑖 ℎ𝑎 𝑔𝑖𝑎̀ 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑒 𝑣𝑖 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜 𝑑𝑎 𝑚𝑜𝑟𝑖𝑟𝑒, 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑎 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑎 𝑚𝑒 𝑠𝑡𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖́ 𝑝𝑒𝑟 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑟𝑣𝑖 𝑒𝑐𝑐𝑜 𝑢𝑛 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑖𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑜𝑖, 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎:3

༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora