69. 𝘾𝘼𝙎𝘼 𝙉𝙊𝙎𝙏𝙍𝘼

718 39 18
                                    

𝘚𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪, 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘤 𝘦̀ 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘢, 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙛𝙖𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙧𝙡𝙖 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘰 𝘦̀ 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘯𝘰 𝘮𝘢 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘦̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘷𝘪𝘷𝘦𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦.
𝙇𝙤 𝙝𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙧𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘦 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙚𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪, 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝙨𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖𝙧𝙡𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘦𝘴𝘢𝘶𝘥𝘪𝘳𝘯𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰, 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙙𝙞 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙡𝙚 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙚, 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖 𝙡𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙫𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙚 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙚 𝙪𝙣 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙙𝙖𝙡 𝙫𝙞𝙫𝙤, 𝙨𝙙𝙧𝙖𝙞𝙖𝙩𝙖 𝙨𝙪𝙡𝙡 𝙚𝙧𝙗𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙢𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰.
𝘼𝙣𝙙𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙖 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘩𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘢𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰, 𝙤𝙥𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙝𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙪𝙘𝙞𝙣𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙚𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖, 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙫𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖 𝙘𝙪𝙘𝙞𝙣𝙖𝙧𝙚 𝙚 𝙜𝙡𝙞 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙞𝙪𝙩𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘦̀ 𝘧𝘢𝘤𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘰𝘵𝘵𝘦𝘯𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘶𝘤𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦.
𝘽𝙚𝙝 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙞 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙘𝙞𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙪𝙣 𝙢𝙖𝙚𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙪𝙡𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤, 𝙘𝙚 𝙣𝙚 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙞𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘦𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢, 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙙𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙘𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘮𝘪 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦𝘷𝘢 𝘦 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦𝘷𝘢 𝘤𝘰𝘯 " 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰".
𝘓 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘪𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘪𝘰 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙛𝙧𝙚𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰𝘳𝘢𝘯𝘦𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘰𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘣𝘪𝘮𝘣𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰𝘭𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘣𝘣𝘳𝘦, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙫𝙞𝙫𝙖, 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘦̀ 𝘧𝘢𝘯𝘵𝘢𝘴𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘦̀ 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰.
𝙂𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝘴𝘵𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘦𝘥 𝘦̀ 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘢 𝘮𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘦𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀, 𝙚𝙘𝙘𝙤𝙘𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝘴𝘶𝘪 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘪 𝘴𝘪 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦 𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘯 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪.
𝙁𝙚𝙙𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙤𝙩𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤, 𝙨𝙩𝙖 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘳𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘦, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘰 𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘪𝘢, 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘦 𝘢𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘪 𝘶𝘯𝘪𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪, 𝙝𝙚𝙮 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙖𝙗𝙗𝙧𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘳𝘪𝘴, 𝘳𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘶𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰.
𝙑𝙖𝙞 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙚𝙯𝙯𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝘭𝘦𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰, 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝙢𝙞 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙞 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘢 "𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢", 𝙤𝙫𝙫𝙞𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚, 𝙚̀ 𝙪𝙣𝙤 𝙨𝙥𝙡𝙚𝙣𝙙𝙤𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙘𝙤𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞 𝙫𝙞𝙫𝙤𝙣𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘥𝘦𝘴𝘵𝘰.
𝙉𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙖𝙧𝙜𝙝𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙚𝙝𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙩𝙪𝙥𝙚𝙣𝙙𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝙞𝙣𝙛𝙖𝙩𝙩𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙪𝙥𝙚𝙣𝙙𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢, 𝙤𝙫𝙫𝙞𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝙤𝙧𝙖 𝙫𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙤 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙞, 𝙩𝙧𝙖 𝙢𝙚𝙯𝙯𝙧𝙤𝙖 𝙫𝙚𝙣𝙞𝙩𝙚 𝙖 𝙧𝙞𝙩𝙞𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙢𝙚𝙨𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙩𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙧𝙞𝙨 𝙚 𝙖𝙫𝙚𝙩𝙚 𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝘤𝘪 𝘪𝘯𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰.
𝙋𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙖 𝙡𝙤𝙧𝙤? 𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘢 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙚 𝙩𝙪 𝙥𝙧𝙤𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙖 𝙚 𝙙𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙧𝙩𝙞 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢𝘳𝘦, 𝙜𝙞𝙪𝙧𝙤! 𝘌𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙚 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪, 𝙑𝙊𝙂𝙇𝙄𝙊 𝘿𝙊𝙍𝙈𝙄𝙍𝙀 𝘾𝙊𝙉 𝙎𝙏𝙍𝙀! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝙃𝙚𝙮 𝙝𝙚𝙮 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙛𝙞𝙡𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝙪𝙝𝙝 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙣𝙤𝙣 𝙘 𝙚̀ 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙩𝙞 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙞𝙣 𝙛𝙞𝙡𝙖, 𝙝𝙖𝙞 𝙞𝙡 𝙥𝙤𝙨𝙩𝙤 𝙚𝙨𝙘𝙡𝙪𝙨𝙞𝙫𝙤 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘰 𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢́.
𝙎𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘳𝘦𝘨𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘭 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘧𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙩𝙚𝙨𝙩𝙞𝙢𝙤𝙣𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦, 𝙛𝙧𝙖𝙣𝙘𝙤 𝙪𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙣𝙤𝙞! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪, 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪 𝘦 𝘯𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘢𝘱𝘦𝘷𝘰𝘭𝘪.
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙞 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙫𝙚𝙨𝙩𝙞𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤? 𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙨𝙘𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙩𝙪 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘢𝘳𝘮𝘢𝘥𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘦𝘭 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘪𝘯𝘰, 𝘯𝘦 𝘢𝘥𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘨𝘪𝘯𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪, 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪.
𝘐𝘳𝘪𝘴 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙘𝙝𝙚 𝙘 𝙚 𝙙𝙖 𝙧𝙞𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘶𝘪 𝘴𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘢, 𝙞 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞𝙚𝙧𝙞 𝙙𝙞 𝙣𝙞𝙘𝙘𝙤 𝙢𝙞 𝙛𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙧𝙞𝙙𝙚𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝙤𝙫𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙞𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙡 𝙫𝙚𝙨𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙚 𝙩𝙞 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙪𝙩𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙚 " 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙖 𝙩𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘢𝘭 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘭𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘶𝘵𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘦𝘦.
𝙈𝙞 𝙛𝙖 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙛𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘪𝘳𝘪𝘴, 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙤̀ 𝙣𝙤𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞𝙚𝙧𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙢𝙖𝙜𝙖𝙧𝙞 𝙖𝙫𝙫𝙚𝙧𝙖 𝙞 𝙨𝙪𝙤𝙞 𝙙𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙧𝙞 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢 𝘪𝘳𝘪𝘴, 𝙘𝙤𝙣𝙘𝙤𝙧𝙙𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘰𝘮𝘪𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘭𝘨𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘳𝘱𝘦 𝘦 𝘭𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘻𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯 𝘰𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘳𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘥𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘪, 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘩𝘢 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘪 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦, 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘢́ 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘪 𝘮𝘢 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢 𝘭𝘪, 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙢𝙤𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚𝙚𝙚 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪, 𝘤𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘱𝘪𝘶 𝘪𝘯 𝘭𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝙝𝙚𝙮𝙮𝙮 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙖 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘭𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰.
𝘚𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪, 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙛𝙞𝙣𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙛𝙪𝙤𝙧𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘷𝘪𝘯𝘪 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘦 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦, 𝙨𝙞𝙞𝙞 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰, 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙡 𝙥𝙖𝙧𝙘𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘰, 𝙨𝙞𝙞𝙞 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙨𝙞 𝙫𝙖 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰.
𝘓𝘦𝘪 𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘰𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘰𝘳𝘢 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘭𝘶𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘢𝘶𝘳𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘰𝘳𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘪𝘳𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢.
𝙑𝙊𝙂𝙇𝙄𝙊 𝘼𝙉𝘿𝘼𝙍𝙀 𝙎𝙐𝙇𝙇 𝘼𝙇𝙏𝘼𝙇𝙀𝙉𝘼𝘼𝘼! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘢, 𝘯𝘰𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘭𝘭𝘢, 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘢𝘵𝘦𝘯𝘦 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘥𝘰𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘳𝘪𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙩𝙞 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙜𝙤 𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳𝘭𝘢, 𝘭𝘦𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘦 𝘤𝘪𝘰𝘤𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰.
𝘐𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘢𝘭𝘦𝘯𝘢 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦, 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙝𝙚𝙮 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘮𝘦𝘻𝘻' 𝘢𝘳𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘳𝘪𝘴, 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘯𝘰𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘥𝘶𝘦 𝘣𝘪𝘮𝘣𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘰𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰.
𝘼𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙜𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙜𝙚𝙡𝙖𝙩𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘢𝘭𝘦𝘯𝘢 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘵𝘢, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘨𝘰𝘭𝘰𝘴𝘰, 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙫𝙖 𝙡 𝙤𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘳𝘪𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘳𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘨𝘦𝘭𝘢𝘵𝘪 𝘦 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘨𝘶𝘴𝘵𝘪, 𝘱𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘧𝘳𝘢𝘨𝘰𝘭𝘢, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙞𝙡 𝙗𝙞𝙤𝙣𝙙𝙞𝙣𝙤 𝙚𝙝 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪 𝘢𝘥 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘪, 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘪𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘶𝘴𝘵𝘰, 𝙘𝙝𝙚 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘭𝘦𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰.
𝘾𝙝𝙚 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙜𝙪𝙨𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘨𝘳𝘢𝘯𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘪𝘢𝘭𝘥𝘢, 𝙢𝙤𝙙𝙚𝙨𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙞𝙤 𝙨𝙘𝙚𝙡𝙜𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙤𝙙𝙚𝙨𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙯𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙫𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘮𝘰𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰.
𝙎𝙩𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙘𝙖𝙢𝙢𝙞𝙣𝙞 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙩𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘳𝘪𝘴, 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘦, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘪 𝘣𝘢𝘧𝘧𝘪, 𝙗𝙚𝙝 𝙞𝙧𝙞𝙨 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙙𝙞𝙧𝙚 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘦𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦, 𝙗𝙚𝙝 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙡 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙩𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙫𝙖 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤𝙣𝙚? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘨𝘭𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰.
𝙎𝙞 𝙢𝙞 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙗𝙚𝙝 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙡 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙖 𝙨𝙚𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘭𝘪𝘯𝘰, 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙖𝙧𝙜𝙡𝙞 𝙢𝙖𝙡𝙚! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦, 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙖 𝙞𝙧𝙞𝙨, 𝙖𝙥𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙖𝙧𝙜𝙡𝙞 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰, 𝙢𝙖 𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙫𝙖 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘭 𝘨𝘶𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘨𝘦𝘭𝘢𝘵𝘰.

𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
𝐼𝑟𝑖𝑠 𝑒́ 𝑢𝑛 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑑𝑖𝑡𝑟𝑖𝑐𝑒;)
𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎<3

༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora