𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘨𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘶 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘤 𝘦̀ 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰 𝘭 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘧𝘢𝘮𝘰𝘴𝘰 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘳𝘮𝘢𝘥𝘪𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘦𝘥 𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢, 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘦𝘯𝘨𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘦𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪𝘯𝘰.
𝘕𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘳𝘮𝘦𝘭𝘰 𝘥𝘢 𝘰𝘨𝘨𝘪, 𝘮𝘰𝘳𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘢𝘯𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘳𝘰𝘨𝘢 𝘯𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰, 𝘮𝘪 𝘱𝘶𝘭𝘴𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘷𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘦 𝘥𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘯𝘥𝘪𝘥𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢, 𝘮𝘪 𝘴𝘤𝘳𝘶𝘵𝘢 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘢𝘭𝘪𝘨𝘪𝘢, 𝙘𝙤𝙨 𝙚̀? 𝙋𝙚𝙧 𝙘𝙝𝙖𝙧𝙡𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙖𝙨𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘦 𝘭𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘹𝘪 𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘯𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘦𝘹𝘪, 𝙪𝙝𝙢 𝙨𝙞 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙩𝙞 𝙘𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙚𝙧𝙤̀ 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙚𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘷𝘢𝘭𝘪𝘨𝘪𝘢, 𝙚 𝙨𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙖𝙫𝙤𝙧𝙚 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙚𝙧𝙚𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙞𝙣 𝙜𝙞𝙧𝙤, 𝙨𝙖𝙞 𝙘 𝙚̀ 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙞𝙣 𝙜𝙞𝙧𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘳𝘪𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘦 𝘭 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘳𝘦, 𝙥𝙚𝙘𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙚̀ 𝙡 𝙖𝙧𝙩𝙚𝙛𝙞𝙘𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢.
𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘶𝘯𝘥𝘪𝘤𝘪 𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘨𝘪𝘢́ 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤 𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘰̀ 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘨𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘵𝘵𝘰, 𝘭𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘳𝘥𝘰.
𝙉𝙤𝙣 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙘𝙖𝙫𝙖𝙧𝙩𝙚𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘦𝘭𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘢𝘴𝘤𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘦𝘥 𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢, 𝘤𝘩𝘦 𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘢 𝘰𝘳𝘢 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘢̀ 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦, 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘶𝘮𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰.
𝙋𝙊𝙍𝘾𝘼 𝙏𝙍𝙊𝙄𝘼! 𝘜𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘦𝘴𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦, 𝙈𝙀𝙍𝘿𝘼 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘰𝘳𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘭𝘶𝘯𝘨𝘩𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘦 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢, 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘤𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘻𝘻𝘰𝘭𝘪 𝘴𝘤𝘶𝘳𝘪 𝘦 𝘪𝘭 𝘳𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦̀ 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘪𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦𝘳𝘦, 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘴𝘪𝘢 𝘳𝘰𝘷𝘦𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰.
𝙈𝙖 𝙨𝙚𝙞 𝙥𝙖𝙯𝙯𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝘵𝘦𝘯𝘨𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰, 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙩𝙪 𝙨𝙪𝙡 𝙙𝙞𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙙𝙪𝙚 𝙙𝙞 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚?! 𝘔𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰, 𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝙣𝙤𝙣
𝙘 𝙚 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙖 𝙧𝙞𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙧𝙤𝙫𝙚𝙨𝙘𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙡 𝙖𝙘𝙦𝙪𝙖 𝙖𝙙𝙙𝙤𝙨𝙨𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰, 𝘴𝘰𝘯 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘵𝘪𝘢 𝘲𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘦𝘳𝘰̀ 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘧𝘢𝘤𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙨𝙘𝙚𝙨𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘰, 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙨𝙚𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘰 𝘦𝘥 𝘦̀ 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘰, 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙞 𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘵𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘤𝘦𝘵𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘥 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘪𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘯𝘰.
𝘕𝘰𝘯 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘭 𝘩𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘶𝘯 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝘴𝘪 𝘦𝘤𝘤𝘪𝘵𝘢 𝘢𝘥 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘯𝘤𝘪𝘱𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘭 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘥 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘭𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘦𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘦, 𝙘𝙞𝙘𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘮𝘪 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙚 𝙢𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯 𝘱𝘢𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘦𝘴𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰, 𝙢𝙚 𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘮𝘢 𝘭𝘰 𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙫𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙩𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙧𝙞𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙢𝙗𝙞 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤𝙨𝙞 𝙡 𝙪𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙨𝙪𝙥𝙥𝙪𝙣𝙜𝙤 𝙨𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘱𝘢𝘭𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝙣𝙖𝙨𝙘𝙤𝙣𝙙𝙞𝙩𝙞 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙡𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙚𝙧𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘵𝘰𝘵𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘦𝘴𝘴𝘦, 𝙣𝙞𝙘𝙤? 𝘔𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙤𝙞 𝙙𝙞𝙢𝙢𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘢𝘭𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝙢𝙝 𝘮𝘶𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘦𝘤𝘤𝘪𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘢𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘵𝘢𝘱𝘱𝘰 𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢, 𝙘𝙝𝙚 𝙚̀ 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘦, 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙘 𝙚𝙧𝙖 𝙪𝙣 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙥𝙖𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝘴𝘱𝘪𝘦𝘨𝘰, 𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢, 𝙨𝙞𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘵𝘢 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘶𝘮𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘮𝘪 𝘢𝘶𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘢𝘭𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰.
𝘏𝘢 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘪, 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘵𝘵𝘰, 𝙦𝙪𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙚̀ 𝙚𝙘𝙘𝙩𝙞𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘳𝘦, 𝙘𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘧𝘪𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘦 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘦 𝘴𝘶 𝘦 𝘴𝘧𝘪𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘻𝘻𝘰𝘭𝘰, 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘳𝘢𝘥𝘪𝘴𝘰, 𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘤𝘦𝘳𝘢 𝘭 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘮𝘢 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘩𝘦 𝘢 𝘮𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪 𝘭𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦𝘪 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘴𝘦 𝘤𝘪 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘮𝘢 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘤 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘣𝘦𝘤𝘪𝘭𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘱𝘶𝘰̀, 𝘴𝘦𝘮𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘤𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦
𝘭 𝘰𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘪𝘵𝘢́ 𝘥𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘮𝘦𝘮𝘰𝘳𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘯𝘶𝘥𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘢 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘭𝘶𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘦̀ 𝘮𝘪𝘰 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘶𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘯𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘯𝘶𝘥𝘰.
𝘕𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘩𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘨𝘶𝘴𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘶𝘻𝘻𝘪𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘻𝘻𝘰𝘭𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘪𝘢𝘵𝘢, 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘪 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢, 𝘭𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘢𝘵𝘦 𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘳𝘢𝘵𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘦 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘤𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘴𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦𝘪 𝘮𝘢 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘢𝘪. 𝘚𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘪 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘰 𝘳𝘦𝘨𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘪 𝘤𝘶𝘴𝘤𝘪𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘭𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝙢𝙝 𝘮𝘶𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘭𝘪𝘯𝘨𝘶𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘪 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘩𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪, 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘨𝘦𝘮𝘪𝘵𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘦𝘤𝘤𝘪𝘵𝘢𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘪 𝘮𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘦 𝘴𝘦𝘹𝘪, 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙤𝙨𝙩𝙖 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘪𝘯𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘦.
𝘓𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘥𝘢𝘳𝘦, 𝘣𝘦𝘩 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘰 𝘭 𝘩𝘰 𝘳𝘪𝘴𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝙤𝙧𝙖 𝙝𝙖𝙞 𝙘𝙖𝙡𝙙𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙛𝙧𝙚𝙙𝙙𝙤, 𝙪𝙣 𝙧𝙞𝙣𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤? 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦, 𝘴𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘪 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘪 𝘴𝘪 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢, 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘴𝘶𝘳𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝙞 𝙩𝙪𝙤𝙞 𝙜𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙨𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖, 𝙣𝙚𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞 𝙩𝙞 𝙨𝙞 𝙡𝙚𝙜𝙜𝙚 𝙞𝙡 𝙙𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙧𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙞𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙪 𝙩𝙞 𝙤𝙨𝙩𝙞𝙣𝙞 𝙖 𝙢𝙖𝙡𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙞 𝙜𝙚𝙨𝙩𝙞, 𝙧𝙞𝙣𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙫𝙖𝙘𝙖𝙣𝙯𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙣𝙤̀ 𝙨𝙚 𝙛𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙞 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙛𝙞𝙣𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘰 𝘦 𝘪𝘮𝘮𝘦𝘥𝘪𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪.
𝘽𝙚𝙝 𝙙𝙞𝙧𝙚𝙞 𝙙𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙩𝙖 𝙛𝙖 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙡 𝙚𝙘𝙘𝙞𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙢𝙤𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚𝙧𝙚𝙢𝙤, 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞 𝙥𝙪𝙤̀ 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘱𝘰𝘭𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦, 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘣𝘦𝘭 𝘤𝘶𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘭𝘪, 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘭𝘵𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘦𝘤𝘤𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘳𝘦, 𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘢 𝘴𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦.
𝙈𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙖𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘥 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘧𝘢 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢, 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘴𝘪𝘢𝘴𝘪 𝘮𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘦, 𝘱𝘳𝘦𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘳𝘴𝘪, 𝘤𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘮𝘢 𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘵𝘪𝘤𝘪𝘱𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘦 𝘭𝘰 𝘵𝘦𝘯𝘨𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦.
𝘔𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰, 𝘴𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘦𝘤𝘤𝘪𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘰𝘥𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘦𝘮𝘱𝘦 𝘭𝘦 𝘯𝘢𝘳𝘪𝘤𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘭𝘪𝘦𝘨𝘪𝘢, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘦𝘴𝘪𝘭𝘦 𝘦 𝘴𝘱𝘭𝘦𝘯𝘥𝘪𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘰𝘳𝘢 𝘦̀ 𝘥𝘪𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘢 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘰, 𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘦𝘱𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘢𝘥 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘮𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘦 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘱𝘪𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘪𝘰 𝘮𝘢 𝘦̀ 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘢́ 𝘮𝘢𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘮𝘪𝘯𝘪𝘮𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰.
𝘾𝙞𝙘𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘳𝘦, 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘭𝘵𝘰 𝘦 𝘢𝘱𝘳𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘯 𝘱𝘪𝘨𝘪𝘢𝘮𝘢, 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘦𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘤𝘢𝘥𝘦 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘪𝘤𝘤𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢, 𝘴𝘰𝘯 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘢 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘷𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘶𝘵𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘮𝘦𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘦𝘤𝘪𝘭𝘭𝘦.
𝙃𝙚𝙮 𝙖𝙣𝙣𝙞𝙣𝙖 𝘭𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰, 𝙢𝙞 𝙨𝙤𝙣 𝙨𝙫𝙚𝙜𝙡𝙞𝙖𝙩𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙚𝙧𝙤 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙤𝙙𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙨𝙞 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙢𝙖𝙩𝙚𝙧𝙞𝙖𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙙𝙞𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙫𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙨𝙫𝙚𝙜𝙡𝙞𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙡 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙡𝙤𝙣𝙩𝙖𝙣𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙡𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙛𝙧𝙚𝙜𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙘𝙤𝙧𝙧𝙚𝙩𝙩𝙤𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘢́ 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙩𝙪 𝙢𝙞 𝙨𝙥𝙖𝙫𝙚𝙣𝙩𝙞, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙛𝙖𝙞 𝙖 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙧𝙡𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘪𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘨𝘦𝘯𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘢, 𝙘𝙞𝙘𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙞𝙤 𝙨𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝙡𝙪𝙞 𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙞𝙣𝙜𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙤 𝙚 𝙩𝙪 𝙜𝙡𝙞𝙚𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙖𝙘𝙘𝙖𝙧𝙚𝙯𝙯𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙥𝙤𝙡𝙡𝙞𝙘𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘦𝘥 𝘦̀ 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙪𝙨𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚𝙜𝙤𝙣𝙚𝙧𝙞𝙚? 𝘙𝘪𝘥𝘰, 𝙨𝙚𝙞 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙫𝙚𝙙𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘶, 𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙫𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙖𝙧𝙩𝙞 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘲𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘦 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘯𝘶𝘥𝘰.
𝘼𝙣𝙣𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝙢𝙞 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙚𝙧𝙨𝙩𝙞 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙛𝙚𝙡𝙥𝙖 𝙡𝙖𝙧𝙜𝙖? 𝘭𝘦 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘢 𝘢𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘢 𝘭𝘢𝘷𝘢𝘳𝘦, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘩𝘢 𝘶𝘯 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘨𝘦𝘭𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢, 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘢 𝘦 𝘤𝘶𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘢𝘥 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘢𝘯𝘨𝘦𝘭𝘰.
𝙀𝙘𝙘𝙤 𝙩𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙝𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘰𝘤𝘤𝘢𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙢𝙞𝙡𝙡𝙚 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝘭𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢, 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙫𝙚𝙜𝙡𝙞𝙖𝙧𝙡𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙜𝙡𝙞𝙚𝙡𝙖 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘷𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘰𝘴𝘴𝘢, 𝘳𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘦 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘢.
𝘎𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘦𝘴𝘰 𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢, 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘪 𝘤𝘪𝘶𝘧𝘧𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘩𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘰 𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪𝘤𝘩𝘦, 𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘪𝘭 𝘥𝘰𝘱𝘱𝘪𝘰 𝘮𝘢 𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘢́ 𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘢 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘦𝘷𝘦.
𝘕𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘭𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦, 𝘮𝘪 𝘷𝘶𝘰𝘭𝘦 𝘧𝘢𝘳 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘪 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘨𝘦𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘱𝘶𝘳𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘱 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘭𝘦𝘯𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘢, 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢 𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘢 𝘯𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢; 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦.
𝘿𝙤𝙫𝙚 𝙘𝙖𝙫𝙤𝙡𝙤 𝙡 𝙝𝙤 𝙢𝙚𝙨𝙨𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘨𝘪𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘣𝘦𝘭 𝘤𝘶𝘭𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘷𝘦𝘯𝘪𝘳𝘦,
𝙘𝙚𝙧𝙘𝙝𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤? 𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭 𝘰𝘨𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙡𝙤 𝙝𝙖𝙞 𝙩𝙪? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘮𝘦𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘳𝘢𝘱𝘪𝘥𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝙚𝙝𝙞 𝙙𝙖𝙢𝙢𝙚𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘧𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙚 𝙡𝙤 𝙧𝙞𝙙𝙖𝙧𝙤̀ 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝗺𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗲 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘳𝘰𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘭 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘢 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢𝘤𝘦𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪.
𝙀𝙝 𝙣𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙪𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙫𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙧𝙡𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙣𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤, 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙚 𝙫𝙞𝙤𝙡𝙖 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚, 𝙘𝙤𝙡𝙤𝙧𝙞 𝙢𝙖𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘦𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘪𝘳𝘪𝘥𝘪 𝘦 𝘪𝘰 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘥 𝘰𝘳𝘢𝘵𝘦, 𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰, 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙣𝙚 𝙖𝙫𝙧𝙖𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘧𝘶𝘨𝘢𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰; 𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰.𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
𝑅𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑒 𝑣𝑖𝑜𝑙𝑎 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝐿𝐴 𝐶𝑂𝑃𝑃𝐼𝐴 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑖💜❤️
STAI LEGGENDO
༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄
Romance~wgf~ strecico❤💜 eccomi con la seconda storia spero vi piaccia<3 boy×boy ⚠︎linguaggio alcune volte volgare⚠︎