𝘌' 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘦𝘵𝘵𝘢, 𝙎𝙏𝙍𝙀𝙀𝙀 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦, 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀𝙀 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝙨𝙚𝙞 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙤!! 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙤𝙫𝙫𝙞𝙤 𝙩𝙚 𝙡𝙤 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙢𝙚𝙨𝙨𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢, 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦, 𝘮𝘪 𝘴𝘤𝘪𝘰𝘭𝘨𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢.
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙖? 𝘭𝘦 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘩𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘶𝘣𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘰𝘴𝘴𝘦, 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙙𝙖𝙞 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙙𝙞 𝙩𝙤𝙨𝙨𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘵𝘰𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞𝙤 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦, 𝘤𝘩𝘪𝘴𝘴𝘢́ 𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘢́ 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘯 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘰.
𝙉𝙚𝙡 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙤 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙞 𝙙𝙞𝙨𝙚𝙜𝙣𝙞? 𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘻𝘢𝘪𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘰, 𝙨𝙞𝙞𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘮𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘪, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘮𝘮𝘢𝘭𝘪𝘢𝘵𝘢, 𝙤𝙝 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦 𝘪 𝘭𝘶𝘯𝘨𝘩𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘯𝘦𝘳𝘪, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙚 𝙢𝙖𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘳𝘪𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘮𝘪𝘦 𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙚𝙝 𝙜𝙞𝙖́ 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘣𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦.
𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰,
𝙃𝙚𝙮 𝙞𝙧𝙞𝙨 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤𝙣𝙚! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦̀ 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰, 𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘪𝘯 𝘦𝘧𝘧𝘦𝘵𝘪 𝘤 𝘦̀, 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘥𝘪 𝘴𝘮𝘦𝘳𝘢𝘭𝘥𝘰, 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘮𝘦𝘳𝘪 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘭𝘦𝘨𝘨𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘵𝘦𝘵𝘳𝘢, 𝘭 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦, 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘪𝘵𝘵𝘢 𝘮𝘪 𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢́.
𝘙𝘪𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘨𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘪𝘳𝘪𝘴, 𝘪 𝘴𝘪𝘯𝘵𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘴𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘦𝘳𝘢 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢𝘷𝘢, 𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘳𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘶𝘴𝘤𝘪𝘷𝘢 𝘢 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘷𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘯𝘻𝘪𝘦𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦.
𝙎𝙩𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤𝙣𝙚 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘨𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝘧𝘪𝘯 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘵𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘨𝘪𝘢́ 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘪, 𝙘𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙜𝙞𝙖́ 𝙞𝙧𝙞𝙨, 𝙘𝙞 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘦𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘨𝘪𝘢́ 𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪.
𝙊𝙝 𝙘𝙝𝙚 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙚 𝙡𝙤 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘢𝘨𝘯𝘦𝘵𝘪𝘤𝘪, 𝘦̀ 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰, 𝙚 𝙖 𝙩𝙚 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙚𝙧𝙖 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘢𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘳𝘦, 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰?
𝙊𝙧𝙖 𝙫𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙩𝙚 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚? 𝘤𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘪𝘰 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘨𝘪𝘳𝘰 "𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢"; 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰.
𝙋𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙧𝙞𝙙𝙚𝙩𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘰, 𝙞𝙧𝙞𝙨 𝙣𝙤𝙣 𝙞 𝙨𝙞 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙖𝙡 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘦𝘨𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢, 𝙢𝙖 𝙜𝙞𝙖́ 𝙫𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘦 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢𝘳𝘥𝘢𝘨𝘪𝘯𝘦, 𝘩𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪.
𝙄𝙣𝙛𝙖𝙩𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙜𝙞𝙖́ 𝙘𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘪𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢̀, 𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙞 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖, 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙖𝙧𝙞𝙣𝙖𝙖𝙖 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘮𝘮𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙂𝙐𝘼𝙍𝘿𝘼 𝘾𝙊𝙈𝙀 𝙎𝙀𝙄 𝘼𝙍𝙍𝙊𝙎𝙎𝙄𝙏𝙊 𝙎𝙏𝙍𝙀! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦; 𝘤𝘩𝘦 𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘳𝘥𝘰.
𝙉𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙜𝙞𝙪𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙜𝙖𝙢𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘶𝘨𝘯𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙜𝙖𝙢𝙖𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘪𝘳𝘪𝘴, 𝘪𝘯 𝘦𝘧𝘧𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘩𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘴𝘪𝘮𝘪𝘭𝘪.
𝙏𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙤𝙧𝙢𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙚𝙣𝙜𝙤 𝙨𝙜𝙖𝙢𝙖𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘳𝘢𝘴𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘵𝘰, 𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘣𝘳𝘢𝘷𝘪 𝘩𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘨𝘦𝘯𝘦, 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘴𝘪𝘯𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝙚𝙝 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙨𝙚 𝙣𝙚 𝙖𝙘𝙘𝙤𝙧𝙜𝙤𝙣𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙧𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙨𝙘𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦.
𝙎𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘨𝘶𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪, 𝙙𝙞𝙘𝙞? 𝘓𝘦 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘪 𝘴𝘤𝘳𝘶𝘵𝘢, 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙜𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙡 𝙢𝙚𝙙𝙞𝙘𝙤 𝙚̀ 𝙤𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘰𝘳𝘰𝘭𝘰𝘨𝘪𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙚𝙝 𝘴𝘪 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘭𝘢𝘳𝘨𝘢, 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙤 𝙢𝙖𝙞 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙞𝙧𝙞𝙨 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘰𝘮𝘢𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘨𝘪𝘳𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘶 𝘴𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝙘𝙞𝙖𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝙘𝙞𝙖𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦𝘥 𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘴𝘢𝘭𝘵𝘦𝘭𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰; 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘯𝘰𝘤𝘦𝘯𝘻𝘢.
𝙉𝙤𝙣 𝙩𝙚 𝙡𝙤 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙫𝙞 𝙚𝙝 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝙚𝙝 𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘤𝘪𝘰𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰, 𝙙𝙖𝙞 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙖 𝙦𝙪𝙞, 𝙩𝙞 𝙖𝙘𝙘𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙤 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢, 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘢𝘳𝘤𝘩𝘦𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭 𝘢𝘶𝘵𝘰.
𝘊𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘤𝘳𝘶𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘰𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘭𝘬𝘦𝘳, 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘰𝘷𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦? 𝘾𝙝𝙖𝙧𝙡𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙥𝙞𝙖𝙣𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘧𝘪𝘯𝘦𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢, 𝙘𝙞 𝙨𝙥𝙞𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘮𝘱𝘰, 𝘦̀ 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘯 𝘧𝘳𝘳𝘵𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘢𝘤𝘪𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘥𝘶𝘵𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯 𝘪𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦.
𝙌𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙢𝙞 𝙛𝙖𝙞 𝙧𝙞𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙛𝙖𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘷𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘶𝘵𝘰, 𝙧𝙞𝙙𝙞 𝙧𝙞𝙙𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘰̀ 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘪 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦.
𝙉𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙨𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙞𝙣𝙩𝙪𝙞𝙩𝙤 𝙢𝙖 𝙞𝙧𝙞𝙨 𝙝𝙖 𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙢𝙞𝙤 𝙜𝙚𝙣𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘴𝘷𝘢𝘯𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰, 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘨𝘰 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢, 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘳𝘦𝘯𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘱𝘪𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦.
𝙇𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙚𝙫𝙞𝙩𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙨𝙤𝙛𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙞𝙣𝙪𝙩𝙞𝙡𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢, 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙖 𝙤𝙥𝙚𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙪𝙩𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙢𝙖 𝙖 𝙡𝙚𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙤̀ 𝙩𝙤𝙘𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙤 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙧𝙩𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙞𝙤 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚̀ 𝙘𝙖𝙥𝙖𝙘𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘰, 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦; 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘦𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘮𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘦 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘣𝘢𝘳𝘤𝘰𝘭𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰, 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘢𝘥𝘢 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘦 𝘤𝘪 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰, 𝘴𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘨𝘨𝘪𝘢 𝘢𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘵𝘰𝘴𝘴𝘪𝘳𝘦, 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘵𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢, 𝘨𝘭𝘪 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢.
𝘎𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘵𝘰𝘴𝘴𝘪𝘳𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘩𝘰 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘨𝘪𝘴𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘳𝘮𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘤𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘴𝘴𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘪𝘵𝘢́ 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦, 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙤𝙧𝙖? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘳𝘴𝘪, 𝙨𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰.
𝘝𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘳𝘶𝘨𝘨𝘦 𝘭 𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢, 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘴𝘧𝘰𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘦 𝘦𝘮𝘰𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰, 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘦̀ 𝘭𝘶𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘰𝘴𝘰 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘢 𝘱𝘦𝘻𝘻𝘪 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘷𝘪𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘯 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢, 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘢 𝘱𝘦𝘻𝘻𝘪 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘯𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘵𝘰.
𝙈𝙚𝙣𝙤𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙡𝙖 𝙫𝙞𝙨𝙞𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘦 𝘯𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘰𝘳𝘢, 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙖𝙞 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘪 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙤 𝙢𝙞𝙘𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘴𝘶𝘢, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪.
𝙉𝙤𝙣 𝙥𝙚𝙧𝙙𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙪𝙣 𝙤𝙘𝙘𝙖𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙚𝙝 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘯 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙦𝙪𝙞 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤 𝙖 𝙢𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙞 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙚 𝙖𝙥𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰.
𝙐𝙝 𝙝𝙖𝙞 𝙡𝙖 𝙥𝙡𝙖𝙮 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰𝘭𝘭𝘦𝘳 𝘴𝘶𝘭 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘪𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘵𝘳𝘰, 𝙨𝙖𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖𝙧𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰, 𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝙙𝙖𝙞 𝙩𝙞 𝙞𝙣𝙨𝙚𝙜𝙣𝙤 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙨𝙪 𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙤𝙡𝙡𝙚𝙧 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘢.
𝘛𝘰𝘳𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘫𝘰𝘺𝘴𝘵𝘪𝘤𝘬, 𝘦̀ 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘰, 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙩𝙞𝙚𝙣𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘷, 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙜𝙖𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙢𝙖𝙘𝙘𝙝𝙞𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘢 𝘴𝘦𝘭𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘢𝘴𝘵𝘪 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘤𝘭𝘪𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦.
𝙈𝙖 𝙩𝙪 𝙨𝙖𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙤 𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘦𝘭𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪, 𝘭 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘪𝘭𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘩𝘦, 𝙙𝙖𝙞 𝙢𝙞 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙞! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪𝘯𝘪𝘮𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘪𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙙𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘤𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘰, 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢.
𝙋𝙧𝙤𝙣𝙩𝙤 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘨𝘢𝘳𝘢, 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦, 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘻𝘪𝘢 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘪𝘵𝘢́ 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦, 𝙋𝙐𝘼𝙅𝘼𝙃𝘼𝙅 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘳𝘪𝘵𝘵𝘰, 𝘿𝘼𝙄 𝘼𝙄𝙐𝙏𝘼𝙈𝙄 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘭𝘪𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘶𝘭𝘴𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘰, 𝙥𝙧𝙚𝙢𝙞 𝘼 𝙚 𝙥𝙤𝙞 𝙫𝙖 𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘳𝘦, 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘦 𝘧𝘶𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘴𝘪 𝘷𝘢 𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘦𝘴𝘱𝘭𝘰𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰.
𝙀𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙞𝙫𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪, 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙞! 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘮𝘣𝘳𝘰𝘯𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰, 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘴𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦, 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙩𝙞 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦, 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦, 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙨𝙞 𝙛𝙖 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘳𝘪𝘵𝘵𝘢 𝘭 𝘢𝘶𝘵𝘰.
𝘓𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘥𝘪𝘵𝘢 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘧𝘭𝘶𝘪𝘥𝘰, 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘯𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘭𝘢𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙘𝙤𝙢𝙤𝙙𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘳𝘦, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰 𝘯𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘳𝘪𝘭𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦, 𝘴𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘮𝘢𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘭𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘤𝘪 𝘰𝘥𝘪𝘢𝘷𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘥 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘰.
𝙋𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙜𝙞𝙧𝙤 𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙧𝙨𝙖 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝙨𝙩𝙤 𝙞𝙢𝙥𝙖𝙧𝙖𝙣𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘫𝘰𝘺𝘴𝘵𝘪𝘤𝘬, 𝙙𝙖 𝙪𝙣 𝙢𝙖𝙚𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝘴𝘪 𝘷𝘢𝘯𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘦, 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙢𝙤𝙙𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙚𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢.
𝘖𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘮𝘰, 𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘰𝘥𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘳𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘳𝘪𝘭𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦, 𝘪𝘭 𝘳𝘶𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘵𝘢𝘴𝘵𝘪 𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘦𝘮𝘱𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘢 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪.
𝘗𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘥𝘪𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘦 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘰𝘮𝘦𝘳𝘪𝘨𝘨𝘪 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦, 𝘢 𝘤𝘶𝘤𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦, 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢𝘳𝘦, 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘪𝘭 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘪𝘮𝘪𝘥𝘪𝘷𝘢 𝘦 𝘰𝘥𝘪𝘢𝘷𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘦̀ 𝘵𝘰𝘵𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰.
𝘔𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘰𝘥𝘪𝘢𝘷𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘪 𝘮𝘦𝘴𝘪 𝘧𝘢, 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘦𝘷𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘤𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘷𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘮𝘰𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘦̀ 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘪𝘰, 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘪𝘷𝘰𝘣𝘦 𝘮𝘰𝘳𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘰𝘥𝘪𝘰 𝘢𝘧𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘪𝘰, 𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘢𝘳𝘢́ 𝘤𝘰𝘴𝘪́?𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
𝐸𝑐𝑐𝑜 𝑖𝑙 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑖𝑛𝑜, 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑖 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑖𝑛𝑖 𝑖 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑖𝑜𝑛𝑐𝑖𝑛𝑖💜😭❤️
𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎, 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖<33
STAI LEGGENDO
༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄
Romance~wgf~ strecico❤💜 eccomi con la seconda storia spero vi piaccia<3 boy×boy ⚠︎linguaggio alcune volte volgare⚠︎