66. 𝙇' 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀

962 37 29
                                    

𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝘚𝘵𝘰 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘪𝘯 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘪, 𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘴𝘶𝘵𝘰, 𝘭𝘢 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘢𝘷𝘰 𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘮𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰.
𝙊𝙙𝙙𝙞𝙤 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝙢𝙖 𝙩𝙞 𝙝𝙖 𝙙𝙞𝙫𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢 𝘥𝘪𝘤𝘢 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘭𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘵𝘢𝘻𝘻𝘢, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙙𝙤𝙫 𝙚̀?? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙙𝙞 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘣𝘪𝘴𝘤𝘰𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘪𝘰𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢𝘵𝘰, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙨𝙘𝙚𝙨𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝙣𝙤𝙣 𝙧𝙞𝙪𝙨𝙘𝙞𝙫𝙖 𝙖𝙙 𝙖𝙡𝙯𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙙𝙖𝙡 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘣𝘦𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘢𝘧𝘧𝘦̀.
𝙊𝙝 𝙗𝙚𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙫𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙘𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙣𝙤! 𝘮𝘪 𝘴𝘨𝘳𝘪𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙡𝙪𝙞 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙥𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙚𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙚 𝙥𝙤𝙞 𝙘𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙫𝙖 𝙖𝙙 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙢𝙗𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘨𝘦𝘮𝘪𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘯𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘦𝘤𝘤𝘪𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘮𝘪, 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙡 𝙞𝙢𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝘎𝘭𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘭𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘴𝘦𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘧𝘧𝘦̀, 𝙢𝙖 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙡 𝙖𝙫𝙚𝙩𝙚 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙨𝙚𝙧𝙞𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘵𝘵𝘪𝘤𝘰, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰, 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝙑𝙄𝙀𝙉𝙄 𝙃𝙊 𝙁𝘼𝙈𝙀! 𝘜𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢, 𝙢𝙖 𝙥𝙤𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙩𝙚 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚, 𝙨𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙨𝙘𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙘𝙝𝙚𝙧𝙯𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘭𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰, 𝘩𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦; 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦.
𝙋𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙖𝙢𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙢𝙗𝙞? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰, 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘤𝘢𝘮𝘱𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘳𝘨𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙘𝙖𝙥𝙥𝙚𝙧𝙖𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙞𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙖𝙧𝙜𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙘𝙞𝙘𝙤! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘲𝘶𝘰𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢.
𝙀𝙘𝙘𝙤𝙢𝙞 𝙨𝙪𝙖 𝙢𝙖𝙚𝙨𝙩𝙖́ 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘭 𝘷𝘢𝘴𝘴𝘰𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘵𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘭𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘵𝘵𝘳𝘰 𝘣𝘪𝘴𝘤𝘰𝘵𝘵𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘨𝘦𝘯𝘵𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦𝘥 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘣𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘭𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘩𝘢 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪, 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪, 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘮𝘪 𝘧𝘳𝘶𝘭𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢, 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰?
𝘔𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢?
𝘊𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪?
𝘔𝘢 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘦̀, 𝘤𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪?
𝘕𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪, 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘰𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘵𝘢𝘯𝘳𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢, 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘨𝘦𝘭𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘭𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘰.
𝙇 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙤 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝙚𝙧𝙤 𝙪𝙣 𝙩𝙞𝙥𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙢𝙝 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘴𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘭𝘢𝘵𝘵𝘦, 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚? 𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘨𝘳𝘢𝘯𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘱𝘶𝘵𝘢 𝘪𝘭 𝘭𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘣𝘦𝘷𝘶𝘵𝘰.
𝘓𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳𝘪𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘢𝘵𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘢𝘶𝘵𝘰𝘮𝘢𝘵𝘪𝘤𝘰, 𝙖 𝙘𝙪𝙞 𝙩𝙚𝙣𝙜𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦𝘵𝘢́ 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦, 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙖𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙩𝙤𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙫𝙤𝙘𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖́ 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝘼𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝙢𝙚𝙩𝙤𝙙𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙛𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖𝙡𝙞 𝙢𝙖𝙜𝙖𝙧𝙞 𝙛𝙪𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪
𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘭𝘪𝘯𝘰, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘥 𝘰𝘤𝘢.
𝘾𝙖𝙥𝙞𝙨𝙘𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙩𝙞 𝙨𝙞𝙖 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙞𝙪𝙩𝙤 𝙞𝙚𝙧𝙞 𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙚 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙩𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙝𝙤 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝙧𝙞𝙛𝙖𝙧𝙡𝙤 𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙤𝙨𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘷𝘢𝘭𝘤𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘭𝘪𝘮𝘱𝘪𝘥𝘪, 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘢𝘴𝘴𝘰𝘪𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘢𝘭𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙦𝙪𝙖𝙡 𝙚𝙧𝙖 𝙡𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢.
𝙉𝙤𝙣 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙛𝙞𝙣𝙩𝙤 𝙩𝙤𝙣𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝙩𝙚 𝙡 𝙝𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖 𝙖 𝙘𝙪𝙞 𝙩𝙚𝙣𝙜𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢́ 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘰𝘵𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝙢𝙖 𝙩𝙞 𝙝𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘭𝘰 𝘻𝘪𝘵𝘵𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰, 𝙨𝙞 𝙚 𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙜𝙖𝙮 𝙙𝙖𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙖𝙫𝙤𝙧𝙚 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰.
𝙁𝙞𝙣𝙤 𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙧𝙞𝙖 𝙩𝙞 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙖𝙫𝙞 𝙘𝙝𝙖𝙧𝙡𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘶𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢, 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙛𝙖𝙧 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙖𝙫𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙤𝙧𝙩𝙪𝙣𝙖 𝙤𝙧𝙖 𝙝𝙤 𝙙𝙞 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘦 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦.
𝙈𝙖 𝙩𝙪 𝙘𝙝𝙖𝙧𝙡𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙡𝙖 𝙖𝙢𝙖𝙫𝙞? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘮𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘮𝘢𝘳𝘦, 𝘪𝘰 𝘭 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘭 𝘩𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘪𝘯𝘨𝘶𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪, 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙥𝙖𝙯𝙯𝙤? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘧𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘦.
𝙄𝙤 𝙝𝙤 𝙗𝙪𝙤𝙣 𝙜𝙪𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘩𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦, 𝙢𝙝 𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙗𝙪𝙤𝙣 𝙜𝙪𝙨𝙩𝙤 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙣𝙙𝙞 𝙢𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘷𝘶𝘰𝘭𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀, 𝘭 𝘩𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘦𝘱𝘭𝘪𝘤𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦, 𝘷𝘶𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘭𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘦𝘳𝘰̀ 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢.
𝘾𝙝𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘰, 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪, 𝘤𝘰𝘮𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘭𝘰, 𝘢𝘮𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘮𝘦𝘴𝘪 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘰, 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘰, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢.
𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘢𝘮𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰?
𝘌' 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘭 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦?
𝘓 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘮𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘦𝘷𝘦𝘥𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘢𝘯𝘰, 𝘦̀ 𝘪𝘯𝘤𝘳𝘦𝘥𝘪𝘣𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘦𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘵𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦, 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘭 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘦̀ 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢.
𝘓 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘮𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢́, 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘱𝘶𝘰̀, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘴𝘵𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴 𝘦̀ 𝘭 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦, 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘦𝘴𝘦𝘮𝘱𝘪𝘰 𝘦̀ 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰, 𝘪𝘯 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦, 𝘵𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦𝘳𝘢́ 𝘮𝘢𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘮𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘷𝘪𝘵𝘢.
𝘛𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘭 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘦̀ 𝘳𝘢𝘳𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘰𝘳𝘰, 𝘪𝘭 𝘮𝘦 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘰 𝘤𝘪 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘷𝘦𝘥𝘦𝘷𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝘦𝘳𝘢 𝘣𝘳𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘦 𝘭𝘦 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘨𝘭𝘪𝘦𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪 𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘴𝘪́, 𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘭 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘦𝘴𝘵𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘦, 𝘴𝘪 𝘤𝘶𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘪𝘯𝘯𝘢𝘮𝘰𝘳𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘢; 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦, 𝘦̀ 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘧𝘪𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘣𝘦𝘯 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘶𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘢 𝘴𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘴𝘪𝘵𝘰.
𝘕𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦, 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘦̀ 𝘥𝘦𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘢 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦, 𝘴𝘣𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪𝘷𝘰, 𝘭 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘭 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦𝘴𝘵𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘻𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘧𝘪𝘴𝘪𝘤𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘳𝘦𝘨𝘢𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘵𝘰𝘴𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘢𝘵𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘪𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘯𝘨𝘢𝘯𝘰 𝘦𝘵𝘪𝘤𝘩𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦.
𝘓 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘦̀ 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰, 𝘪𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘦𝘴𝘪 𝘧𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘦𝘳𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘮𝘦𝘢𝘯𝘥𝘳𝘪 𝘦 𝘤𝘰𝘥𝘪𝘤𝘪𝘭𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘴𝘴𝘪, 𝘮𝘪 𝘭𝘪𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘦𝘯𝘦𝘷𝘰 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘦 𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢, 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦, 𝘪𝘭 𝘴𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘦 𝘦̀ 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦, 𝘱𝘰𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘰 𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘶𝘪 𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘭 𝘳𝘢𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘦́ 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘦̀ 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦.
𝘓 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦, 𝘢𝘯𝘻𝘪, 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘶𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘵𝘵𝘢, 𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘦̀ 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘴𝘴𝘢𝘭𝘦 𝘮𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘥𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘦𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘩𝘰 𝘨𝘪𝘢́ 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘭 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘥𝘦𝘧𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘷𝘪𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢.
𝘐𝘰 𝘭 𝘩𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘢 𝘰𝘳𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘯𝘢𝘮𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘰𝘴𝘤𝘶𝘳𝘰 𝘮𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰,
𝘭 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦, 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘷𝘰𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘦𝘳𝘦𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘢, 𝘢𝘯𝘻𝘪, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘧𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘵𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘦 𝘯𝘦 𝘦̀ 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰.
𝘕𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝘴𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘷𝘰𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘪, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘷𝘰𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘦𝘳𝘦𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘪 𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢́ 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘪𝘦𝘵𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘧𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘶𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦, 𝘴𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦 "𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦" 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘯 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘰𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘦𝘳𝘦𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘦𝘯𝘨𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘢 𝘷𝘰𝘪; 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘦̀ 𝘭 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘦 𝘷𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘪 𝘳𝘦𝘨𝘢𝘭𝘦𝘳𝘢́ 𝘦𝘮𝘰𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪, 𝘢𝘥 𝘰𝘨𝘯𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘰𝘪, 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘶𝘴𝘰.
𝘕𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘰𝘪 𝘦̀ 𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘢, 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘨𝘪𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶 𝘵𝘦 𝘯𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘢𝘴𝘰, 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘷𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘷𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘦𝘥 𝘰𝘳𝘢 𝘦̀ 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘴𝘦𝘯𝘯𝘰̀ 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦.
𝘖𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦, 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦, 𝘦̀ 𝘭 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘷𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪, 𝘥𝘢𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘷𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘷𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘻𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢 𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘢𝘵𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘧𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢, 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘱𝘳𝘦𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘵𝘦; 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦.
𝘐𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘶𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘳𝘪𝘱𝘢𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢, 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘦𝘳𝘢́ 𝘳𝘪𝘱𝘢𝘳𝘰̀ 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘰𝘯𝘢𝘵𝘦𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘢 𝘷𝘢𝘯𝘷𝘦𝘳𝘢, 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘱𝘳𝘦𝘻𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘦 𝘧𝘳𝘢𝘨𝘪𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘵𝘦, 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘵𝘪, 𝘪𝘰 𝘩𝘰 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘰; 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦.
𝘼 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙣𝙙𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘥𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘳𝘪𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘭 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘷𝘪𝘯𝘵𝘰, 𝙪𝙣 𝙖𝙩𝙩𝙖𝙘𝙘𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰, 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘮𝘰𝘳𝘣𝘪𝘥𝘪.
𝘼𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙤𝙨𝙩𝙤 𝙩𝙪 𝙚𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝙜𝙞𝙖́ 𝙩𝙞 𝙝𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤! 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢𝘥 𝘪𝘯𝘵𝘪𝘨𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘲𝘶𝘰𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘭𝘦𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦.
𝙉𝙞𝙘𝙤 𝙗𝙖𝙨𝙩- 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘷𝘦𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘵𝘦 𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘦, 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙢𝙞 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙚? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙨𝙞! 𝙨𝙞! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘩𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘰.
𝙋𝙚𝙧𝙤̀ 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙖𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙨𝙚 𝙩𝙚 𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙤 𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰, 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪, 𝘭 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦?
𝘚𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰, 𝘿𝙄𝙊 𝘽- 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘣𝘦𝘴𝘵𝘦𝘮𝘮𝘪𝘢, 𝙣𝙞𝙘𝙤! 𝘮𝘪 𝘴𝘨𝘳𝘪𝘥𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙢𝙞 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝙥𝙤𝙧𝙘𝙖 𝙥𝙪𝙩𝙩𝙖𝙣𝙖 𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙨𝙞𝙣𝙜𝙤𝙡𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝘴𝘣𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘪𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝘔𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘮𝘰𝘳𝘪𝘳𝘦, 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘢𝘵𝘦𝘳𝘢𝘴𝘴𝘰, 𝙤𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦̀ 𝘢𝘴𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘢 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘳𝘮𝘪;
𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦.

𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
𝑈𝑛 𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑢𝑠𝑝𝑒𝑛𝑠 𝑡𝑎𝑡𝑡𝑖𝑐𝑎;)
𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎^^

༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora