𝘝𝘦𝘯𝘨𝘰 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘧𝘪𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘦, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙚̀ 𝙤𝙧𝙖 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘮𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘵𝘢́ 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘱𝘰𝘳𝘤𝘢 𝘱𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘢 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘰, 𝘭 𝘢𝘯𝘴𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘴𝘴𝘦𝘴𝘴𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰, 𝙝𝙚𝙮 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪.
𝘊𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘵𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘣𝘳𝘪𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘤𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘴𝘤𝘶𝘳𝘰, 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘪𝘯 𝘢𝘶𝘵𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰.
𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘧𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘶𝘳𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙝𝙚𝙮𝙮𝙮 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘰 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘢 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘭𝘢, 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙣𝙩𝙞 𝙨𝙞𝙜𝙣𝙤𝙧𝙞𝙣𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘭𝘦𝘨𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘭𝘶𝘯𝘨𝘩𝘪, 𝙨𝙞 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘢 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘭𝘦𝘪 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘴𝘪𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦.
𝘕𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝙤𝙝 𝙚𝙘𝙘𝙤𝙫𝙞, 𝙛𝙚𝙙𝙚 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖 𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙖𝙡𝙖 𝙘𝙞𝙣𝙦𝙪𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙞𝙤 𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙞𝙧𝙞𝙨 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢, 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰, 𝙙𝙖𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙚 𝙡𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚𝙢𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘢 𝘰𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘢 𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘪𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰, 𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘵𝘦𝘯𝘴𝘪𝘭𝘪 𝘦 𝘳𝘪𝘭𝘦𝘨𝘨𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘵𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘭𝘪𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘰, 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘷𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘥𝘦, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘦 𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘭𝘢𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘰̀ 𝘶𝘴𝘢𝘳𝘦.
𝘌𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘣𝘢𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢, 𝙝𝙚𝙮 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘥𝘢𝘨𝘪𝘢𝘳𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝙝𝙚𝙮 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘢𝘯𝘦𝘴𝘵𝘦𝘴𝘪𝘢, 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘦.
𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙧𝙖𝙞 𝙪𝙣 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙤 𝙥𝙞𝙯𝙯𝙞𝙘𝙤𝙧𝙚 𝙢𝙖 𝙥𝙤𝙞 𝙩𝙞 𝙨𝙫𝙚𝙜𝙡𝙞𝙚𝙧𝙖𝙞 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙚 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙞𝙩𝙖 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘵𝘢𝘮𝘱𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘣𝘶𝘯 𝘤𝘰𝘵𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝘯𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘦𝘱𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢, 𝙖𝙣𝙙𝙧𝙖́ 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘴𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢𝘵𝘰, 𝙫𝙞 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙞 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘢 𝘢𝘯𝘦𝘴𝘵𝘦𝘴𝘪𝘢 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢.
𝙊𝙠 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖- 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘰 𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘵𝘵𝘪𝘷𝘦𝘳𝘪𝘢 𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘢𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰, 𝙨𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢 𝘣𝘢𝘴𝘴𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘳𝘦𝘨𝘰𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘰𝘴𝘪𝘵𝘢́ 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘢𝘮𝘱𝘢𝘥𝘢, 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘤𝘢𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘪𝘵𝘰𝘳, 𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘢𝘮𝘦𝘵𝘳𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘪.
𝘼𝙡𝙚𝙭 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙢𝙞 𝙞𝙡 𝙙𝙞𝙨𝙞𝙣𝙛𝙚𝙩𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙞𝙡 𝙗𝙞𝙨𝙩𝙪𝙧𝙮 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘷𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘯𝘵𝘢𝘴𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦𝘳𝘰̀ 𝘥𝘪 𝘳𝘰𝘷𝘪𝘯𝘢𝘳𝘭𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦, 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘶𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪𝘴𝘪𝘯𝘧𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘻𝘰𝘯𝘢 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘭 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘵𝘰, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘪𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪.
𝘕𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘢, 𝘦̀ 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰, 𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘪 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘭𝘦, 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦, 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘶𝘵𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘪𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘪𝘶𝘮𝘢, 𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘱𝘪𝘯𝘻𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘢, 𝘰𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪𝘤𝘰𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘳𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘳𝘦𝘨𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘶𝘵𝘦𝘭𝘢.
𝘼𝙡𝙚𝙭 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙢𝙞 𝙡 𝙖𝙜𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘶𝘤𝘪𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘭𝘪𝘤𝘢𝘳𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘤𝘶𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘵𝘢𝘤𝘦 𝘦𝘥 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘪𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭 𝘰𝘱𝘦𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦̀ 𝘧𝘪𝘯𝘵𝘢 𝘦 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰.
𝘓𝘦𝘷𝘰 𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢́ 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘳𝘯𝘪𝘤𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘦 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦, 𝙡𝙤 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙫𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙘𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙫𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘳𝘦, 𝘭𝘰 𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰.
𝙇𝙖 𝙗𝙞𝙢𝙗𝙖 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙨𝙫𝙚𝙜𝙡𝙞𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙩𝙧𝙖 𝙪𝙣 𝙤𝙧𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙩𝙚 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙧𝙡𝙖 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙖 𝙨𝙪𝙖, 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙚𝙩𝙚 𝙣𝙚𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙫𝙚𝙧𝙧𝙤̀ 𝙥𝙚𝙧 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙨𝙖𝙡𝙪𝙩𝙚𝙫𝘤𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘤𝘪 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘵𝘪 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢.
𝘾𝙤𝙢 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙖?? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘤𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘢 𝘰𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢, 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚, 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙖 𝙖 𝙗𝙪𝙤𝙣 𝙛𝙞𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘪𝘢, 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙫𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙤𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹.
𝙉𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙗𝙖𝙢𝙗𝙞𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙤𝙧𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘶𝘯 𝘪𝘯𝘧𝘦𝘳𝘮𝘪𝘦𝘳𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦, 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙞𝙤 𝙚 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢, 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘴𝘨𝘶𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘱𝘭𝘦𝘴𝘴𝘪𝘵𝘢̀, 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙣𝙖𝙩𝙖 𝙞𝙚𝙧𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘨𝘳𝘢𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦.
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘪𝘯𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘪𝘵𝘰, 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙖𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙞 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖𝙩𝙞, 𝘳𝘪𝘣𝘣𝘢𝘥𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘪 𝘱𝘶𝘨𝘯𝘪 𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘵𝘰, 𝙚 𝙙𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙙𝙪𝙘𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙞 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘮𝘢, 𝙗𝙚𝙝 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞𝙚𝙩𝙚 𝙙𝙪𝙚 𝙢𝙖𝙨𝙘𝙝𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘰𝘯𝘻𝘢𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘳𝘢.
𝙑𝙪𝙤𝙡𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙜𝙡𝙞 𝙛𝙞𝙘𝙘𝙤 𝙡𝙖 𝙡𝙞𝙣𝙜𝙪𝙖 𝙞𝙣 𝙜𝙤𝙡𝙖 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙖𝙧𝙞 𝙘𝙞 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘨𝘩𝘪𝘨𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘮𝘢 𝘤𝘪 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰, 𝙤𝙢𝙤𝙛𝙤𝙗𝙞 𝙙𝙞 𝙢𝙚𝙧𝙙𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘪𝘳𝘪𝘴, 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘨𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘦 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘢𝘯𝘯𝘰.
STAI LEGGENDO
༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄
Romance~wgf~ strecico❤💜 eccomi con la seconda storia spero vi piaccia<3 boy×boy ⚠︎linguaggio alcune volte volgare⚠︎