𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝘚𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘦𝘳𝘪𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘮𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘢𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘪𝘭 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙇𝙐𝘾𝘼𝘼𝘼 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰, 𝘥𝘦𝘷𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪, 𝙚𝙝𝙞 𝙚𝙝𝙞 𝙚 𝙩𝙪 𝙘𝙝𝙞 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘰, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝘼𝙇𝙀𝙓! 𝙉𝙊𝙉 𝙀𝙎𝙎𝙀𝙍𝙀 𝙂𝙀𝙇𝙊𝙎𝙊! 𝘙𝘪𝘥𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘪𝘶̀, 𝙚̀ 𝙞𝙡 𝙗𝙖𝙜𝙣𝙞𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙨𝙥𝙞𝙖𝙜𝙜𝙞𝙖, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝘭𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘪𝘯𝘰.
𝙊𝙝𝙝 𝙞𝙡 𝙗𝙖𝙢𝙗𝙞𝙣𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖𝙣𝙘𝙞𝙖𝙫𝙖 𝙡𝙖 𝙨𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖 𝙞𝙣 𝙢𝙖𝙧𝙚 𝙚̀ 𝙘𝙧𝙚𝙨𝙘𝙞𝙪𝙩𝙤 𝙚 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘤𝘢, 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙪𝙥𝙞𝙙𝙖𝙜𝙞𝙣𝙚 𝙘𝙝𝙞 𝙚̀ 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖𝙣𝙘𝙞𝙖 𝙡𝙖 𝙨𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖 𝙞𝙣 𝙢𝙖𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰, 𝙚𝙝𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙩𝙤𝙥𝙞𝙣𝙤 𝘭𝘰 𝘥𝘪𝘧𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪𝘯𝘰.
𝙏𝙪 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙣𝙞? 𝙐𝙣 𝙗𝙚𝙡 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙪𝙘𝙘𝙞𝙤? 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘢 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘰𝘮𝘪𝘵𝘢𝘵𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘨𝘩𝘪𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘢𝘭𝘦𝘴𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪.
𝘽𝙚𝙝 𝙘𝙤𝙨 𝙚̀ 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙢𝙖𝙘𝙘𝙝𝙞𝙖 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖? 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘪 𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦, 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪𝘰 𝘱𝘶𝘳𝘦, 𝙡𝙪𝙘𝙖 𝙨𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞𝙡𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘯 𝘪𝘯𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙨𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙡𝙖 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙫𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙡𝙖 𝙖 𝙘𝙝𝙞 𝙩𝙚 𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘤𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙨𝙞 𝙢𝙖 𝙨𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙡𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙫𝙖 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙘𝙝𝙞 𝙜𝙡𝙞𝙚𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘨𝘳𝘢𝘯𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘦𝘭𝘰.
𝙌𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙢𝙞 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙡𝙞𝙚𝙡𝙤 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙛𝙞𝙜𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙛𝙚𝙨𝙨𝙤𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘤𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘪𝘯𝘨𝘶𝘢, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙢𝙤𝙙𝙚𝙨𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙨𝙤 𝙙𝙞 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙛𝙞𝙜𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘢𝘭𝘥𝘰, 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙢𝙤𝙙𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙚𝙝 𝙛𝙚𝙙𝙚 𝙩𝙚 𝙡𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙨𝙘𝙚𝙡𝙩𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘶𝘤𝘢, 𝘦𝘩 𝘴𝘪 𝘴𝘦 𝘭𝘰 𝘦̀ 𝘴𝘤𝘦𝘭𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖! 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙨𝙞 𝙞𝙢𝙗𝙖𝙧𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙥𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖, 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙨𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤, 𝙘𝙞 𝙨𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚 𝘭𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘦𝘭𝘰 𝘷𝘪𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘪𝘯𝘤𝘪𝘱𝘦𝘴𝘴𝘢, 𝙘𝙞 𝙨𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩 𝙚𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚! 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘢.
𝙑𝙚𝙙𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙝𝙞𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙛𝙪𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖? 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪, 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙨𝙘𝙞𝙡𝙖 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘦𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝙨𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙘𝙝𝙞𝙖𝙧𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙧𝙖 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝙨𝙞𝙖 𝙡 𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙧𝙞𝙛𝙖𝙧𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘶 𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘰𝘳𝘣𝘪𝘥𝘢 𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢, 𝙢𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙚𝙧𝙖𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝘎𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘦𝘨𝘭𝘪𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘱𝘳𝘢𝘯𝘻𝘢𝘳𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘴𝘦, 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙜𝙞𝙖́ 𝙪𝙣 𝙖𝙨𝙨𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙤𝙨𝙩𝙖? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘦 𝘯𝘦 𝘦̀ 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰, 𝙨𝙞 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪.
𝘓𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘣𝘪𝘨𝘰𝘵𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘩𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰? 𝘚𝘪? 𝘉𝘦𝘩 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘦̀ 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘮𝘪𝘯𝘪𝘮𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘱𝘢𝘭𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘪 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘤 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘣𝘶𝘳𝘳𝘰𝘤𝘢𝘤𝘢𝘰, 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙗𝙖𝙣𝙘𝙖𝙧𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙡𝙡𝙤 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘢𝘯𝘤𝘢𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘭𝘭𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘵𝘰, 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙖 𝙞𝙙𝙚𝙖 𝙝𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙛𝙖𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙢𝙖 𝙢𝙞 𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙚𝙣𝙩𝙚𝙧𝙤̀ 𝙙𝙚𝙡 𝙥𝙤𝙡𝙡𝙤 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝙛𝙖𝙧𝙤̀ 𝙛𝙞𝙣𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙤𝙧𝙙𝙚𝙧𝙤̀ 𝙡𝙚 𝙩𝙪𝙚 𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙘𝙚 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙥𝙤𝙡𝙡𝙤 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘢, 𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘰 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘦𝘳𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘴𝘪, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘥𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙧𝙞𝙙𝙚𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰, 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘶𝘯 𝘣𝘪𝘮𝘣𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́.
𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘪 𝘪𝘯 𝘱𝘪𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘴𝘶 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘨𝘯𝘰, 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘣𝘢𝘯𝘤𝘢𝘳𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘧𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘵𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘳𝘢𝘯𝘻𝘢𝘳𝘦, 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘩𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘳𝘪𝘧𝘪𝘶𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘩𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘦𝘤𝘤𝘪𝘵𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘰𝘯𝘦𝘴𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘢𝘳𝘢́ 𝘱𝘦𝘨𝘨𝘪𝘰.
𝙄𝙡 𝙥𝙤𝙡𝙡𝙤! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘵𝘵𝘪, 𝙘𝙝𝙚 𝙛𝙖𝙢𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙚 𝙡𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙫𝙤 𝙥𝙞𝙪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘨𝘶𝘴𝘵𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘥𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘶𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘢𝘣𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰.
𝘔𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘪𝘢 𝘭𝘦𝘯𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘮𝘰𝘳𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘥𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝘴𝘨𝘳𝘢𝘯𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘥𝘦𝘨𝘶𝘴𝘵𝘢𝘳𝘮𝘦𝘭𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘴𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘢𝘥𝘥𝘪𝘳𝘪𝘵𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢 𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘦̀ 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰, 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘨𝘯𝘢𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘢 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘷𝘢. 𝘝𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘳𝘢, 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰𝘭𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘰𝘳𝘨𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰,𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘥𝘪 𝘳𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘶𝘭𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪, 𝘩𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘳𝘢𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘱𝘶𝘳𝘰.
𝙎𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙤𝙠? 𝙎𝙚𝙢𝙗𝙧𝙖 𝙩𝙪 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙪𝙘𝙘𝙞𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙡 𝙘𝙤𝙡𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘱𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘭𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰, 𝙢𝙞 𝙚̀ 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙛𝙞𝙩𝙩𝙖 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙖𝙞? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘢, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘦? 𝙉𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝙛𝙤𝙧𝙨𝙚 𝙪𝙣 𝙤𝙨𝙨𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝘭𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘢́ 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘵𝘶𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘯𝘤𝘪𝘱𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘳𝘦.
STAI LEGGENDO
༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄
Romance~wgf~ strecico❤💜 eccomi con la seconda storia spero vi piaccia<3 boy×boy ⚠︎linguaggio alcune volte volgare⚠︎