𝘊𝘪 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘮𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘰 𝘥𝘢 𝘨𝘰𝘭𝘧, 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙨𝙖𝙞 𝙖 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙜𝙤𝙡𝙛? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘢, 𝙢𝙖 𝙩𝙪 𝙝𝙖𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙚̀ 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙖 𝙖 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙜𝙤𝙡𝙛? 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙗𝙚𝙝 𝙞𝙣 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙩𝙖́ 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘷𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘱𝘢𝘱𝘢́ 𝘢 𝘨𝘰𝘭𝘧, 𝙪𝙝𝙝 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙤𝙡𝙪𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦.
𝙑𝙚𝙙𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙖𝙧𝙖́ "𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤" 𝘮𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙤𝙝 𝙢𝙖𝙜𝙖𝙧𝙞 𝙡𝙤 𝙚̀ 𝙙𝙖𝙫𝙫𝙚𝙧𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘨𝘶𝘪𝘥𝘢𝘳𝘦, 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙙𝙪𝙗𝙗𝙞 𝙖𝙥𝙥𝙧𝙤𝙥𝙤𝙨𝙞𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙚𝙝𝙝 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙞 𝙨𝙥𝙖𝙘𝙘𝙝𝙚𝙧𝙖́ 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙡𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦, 𝙗𝙚𝙝 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙚𝙙𝙤 𝙡 𝙤𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘴𝘴𝘪 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘨𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢, 𝙀𝙃𝙃𝙃 𝙑𝘼𝘽𝘽𝙀 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘪.
𝙌𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙩𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙨𝙥𝙖𝙘𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙡𝙤 𝙙𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘼𝙉𝙉𝘼! 𝘋𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘨𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙅𝘼𝙃𝘼𝙅𝘼𝙃𝘼 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘨𝘶𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘣𝘶𝘳𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝙙𝙖 𝙡𝙪𝙞 𝙢𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘶𝘢𝘴𝘪𝘷𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝙊𝙆 𝙎𝙏𝙊𝙋 𝙄𝙉 𝙈𝘼𝘾𝘾𝙃𝙄𝙉𝘼 𝙉𝙊𝙉 𝙎𝙄 𝙁𝘼 𝙉𝙐𝙇𝙇𝘼, 𝙎𝙊𝙋𝙍𝘼𝙏𝙏𝙐𝙏𝙏𝙊 𝘾𝙊𝙉 𝙈𝙀 𝙀 𝘼𝙉𝙉𝘼 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘴𝘤𝘢𝘯𝘥𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘯𝘯𝘢.
𝙎𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙢𝙤𝙧𝙩𝙤? 𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘪𝘶 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘰𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙚̀ 𝙫𝙞𝙫𝙤 𝙢𝙖 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝙧𝙚𝙖𝙩𝙩𝙞𝙫𝙤 𝘪𝘯𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙚̀ 𝙞𝙢𝙥𝙚𝙜𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙙 𝙞𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙉𝙄𝘾𝙊! 𝘜𝘳𝘭𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘨𝘳𝘪𝘥𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘭 𝘩𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰.
𝙊𝙝𝙝 𝙙𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙞 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙩𝙪? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰, 𝙤𝙧𝙢𝙖𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙞𝙣 𝙘𝙤𝙣𝙛𝙞𝙙𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘭𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘯𝘤𝘶𝘭𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙥𝙪𝙯𝙯𝙖 𝙙𝙞 𝙨𝙝𝙞𝙥 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘵𝘢, 𝙝𝙖𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙤? 𝘊𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘮𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘱𝘳𝘰𝘧𝘰𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘵𝘰𝘵𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝙎𝘾𝙀𝙉𝘿𝙄𝘼𝙈𝙊 𝘿𝘼 𝙌𝙐𝙀𝙎𝙏𝘼 𝘾𝘼𝙑𝙊𝙇𝙊 𝘿𝙄 𝙈𝘼𝘾𝘾𝙃𝙄𝙉𝘼 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘢𝘳𝘤𝘩𝘦𝘨𝘨𝘪𝘰, 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘢 𝘮𝘦.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘳𝘦𝘷𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘨𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘢𝘶𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘦̀ 𝘥𝘶𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘶𝘯𝘪𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘪𝘨𝘢𝘯𝘵𝘦𝘴𝘤𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘦𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘦𝘳𝘣𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘥𝘦, 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘰𝘨𝘯𝘶𝘯𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘭𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘦 𝘤𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢.
𝙇𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙞𝙡𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘯𝘦 𝘮𝘪𝘳𝘢 𝘯𝘦 𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘪𝘵𝘢́ 𝘦 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘭𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘴𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘷𝘪𝘢, 𝙚𝙝𝙝 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙝𝙖𝙞 𝙩𝙞𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙚 𝘨𝘭𝘪 𝘧𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘢𝘭𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘦𝘳𝘣𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘢, 𝙞𝙤 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙞𝙧𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘣𝘶𝘤𝘢, 𝘭𝘰𝘤𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘭𝘢 𝘣𝘶𝘤𝘢 𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘪𝘰, 𝘴𝘤𝘦𝘭𝘨𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘢 𝘧𝘰𝘳𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘪𝘦𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘭𝘢𝘯𝘤𝘪𝘰 𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘭𝘢𝘯𝘤𝘪𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘭𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘢 𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘣𝘶𝘤𝘢 𝘢𝘭 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰.
𝙊𝙝 𝙬𝙤𝙬 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘦𝘳𝘢𝘷𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙨𝙞 𝙢𝙖 𝙚̀ 𝙛𝙖𝙘𝙞𝙡𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝘧𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘴𝘲𝘶𝘰𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘦 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢, 𝘈𝘭𝘦𝘹 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘢 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘭𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘷𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘢, 𝙙𝙖𝙞𝙞 𝘱𝘪𝘢𝘨𝘯𝘶𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙥𝙞𝙖𝙣𝙜𝙞𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙢𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘰 𝘢 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘨𝘰𝘭𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘶𝘳𝘷𝘦 𝘮𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘥𝘳𝘪𝘵𝘵𝘢 𝘪𝘯 𝘣𝘶𝘤𝘢, 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙩𝙧𝙚! 𝘌𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘧𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙖 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙪𝙣𝙖 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘣𝘳𝘢𝘷𝘶𝘳𝘢, 𝙚𝙝𝙝𝙝 𝙞𝙤 𝙩𝙚 𝙡𝙤 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙨𝙥𝙖𝙘𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙡𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘭𝘶𝘪.
𝘼𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙧𝙖 𝙚 𝙞𝙢𝙥𝙪𝙜𝙣𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙯𝙯𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘦𝘴𝘦𝘨𝘶𝘦 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘩𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙚 𝙢𝙖 𝙖 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙖 𝙨𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙞 𝙡𝙖 𝙗𝙪𝙘𝙖 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙖 𝙤 𝙡𝙤𝙣𝙩𝙖𝙣𝙖 𝙩𝙞𝙧𝙞 𝙙𝙤𝙨𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙖 𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢, 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘭𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘦 𝘭𝘢 𝘣𝘶𝘤𝘢 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘵𝘪𝘳𝘢 𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘷𝘢 𝘨𝘪𝘢́ 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙖𝙡𝙚𝙭𝙞𝙣𝙤𝙤𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰.
𝙎𝙀𝙀𝙀 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘰, 𝙚𝙧𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙪𝙣𝙖 𝙚𝙝? 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘰𝘮𝘪𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘣𝘶𝘤𝘢, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘳𝘪𝘵𝘪𝘳𝘢 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘢𝘭𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘣𝘭𝘶 𝘷𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝙊𝙊𝙊𝙊 𝙂𝙍𝘼𝙉𝘿𝙀 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘪𝘯𝘲𝘶𝘦, 𝙤𝙝𝙝 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙧𝙞𝙢𝙤𝙣𝙩𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙡𝙚 𝙥𝙖𝙡𝙡𝙞𝙣𝙚 𝙩𝙧𝙪𝙘𝙘𝙖𝙩𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝘔𝘪 𝘱𝘪𝘦𝘨𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢, 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘦𝘥 𝘦̀ 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙞𝙖𝙫𝙤𝙡𝙤 𝙛𝙖𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘪𝘯𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘪𝘳𝘭𝘰 𝘰𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘦 𝘲𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘭𝘦𝘨𝘨𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰; 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘭𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘳𝘤𝘰.
𝘔𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘶𝘤𝘤𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘥𝘢 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘻𝘻𝘢𝘳𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘵𝘢𝘤𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘭𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢.
𝙊𝙞 𝙫𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪 𝘴𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘴𝘪, 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙛𝙚𝙡𝙥𝙖 𝙡𝙚𝙜𝙖𝙩𝙖 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘰, 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘥𝘰𝘷 𝘦𝘳𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘭𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘥 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘳𝘪𝘵𝘵𝘢 𝘪𝘯 𝘣𝘶𝘤𝘢.
𝘌𝘴𝘶𝘭𝘵𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘣𝘶𝘤𝘢 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘵𝘳𝘢 𝘦𝘴𝘶𝘭𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘦.
𝘼𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘰 𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘪 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘪, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙜𝙞𝙖́ 𝙨𝙞 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙫𝙖 𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙧𝙚, 𝙥𝙤𝙞 𝙖𝙡𝙚𝙭, 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖, 𝙡𝙮𝙤𝙣, 𝙞𝙤 𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙙𝙞𝙣𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰𝘭𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪, 𝘽𝙐𝙐𝙈 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙋𝙍𝙄𝙈𝘼 𝘿𝙄 𝙏𝙀 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝙢𝙖 𝙨𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘪𝘶 𝘢𝘭𝘦𝘹.
𝘼𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢, 𝘪𝘰 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘰, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙛𝙤𝙧𝙨𝙚 𝙡𝙤 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙚𝙝 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘶𝘵𝘢 𝘴𝘣𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘣𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰.
𝘝𝘦𝘥𝘰 𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘤𝘰𝘭𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘴𝘤𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘴𝘪, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙪𝙩𝙩𝙖𝙣𝙖 𝘣𝘪𝘴𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘦𝘴𝘵𝘪𝘢, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙞𝙘𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖 𝙥𝙧𝙖𝙣𝙯𝙖𝙧𝙚? 𝙃𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙛𝙖𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘷𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰𝘳𝘴𝘰, 𝙤𝙝𝙝𝙝 𝙨𝙞 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘨𝘰𝘭𝘰𝘴𝘰.
𝙑𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙦𝙪𝙞 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤 𝙘' 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙧𝙞𝙨𝙩𝙤𝙧𝙖𝙣𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘥 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦, 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘰𝘳𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙘 𝙚̀ 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙛𝙖𝙞 𝙙𝙖 𝙗𝙖𝙡𝙞𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘦𝘯𝘦, 𝙨𝙩𝙤 𝙚𝙫𝙞𝙩𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙞𝙡 𝙥𝙪𝙩𝙞𝙛𝙚𝙧𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦, 𝙨𝙚 𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙨𝙞𝙖𝙨𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙪𝙤𝙢𝙤 𝙢𝙤𝙧𝙩𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙖𝙞 𝙚𝙫𝙞𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘱𝘢𝘭𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰. 𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘤𝘪𝘰̀?
𝘖𝘬 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘪𝘢𝘤𝘪 𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘮𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘭 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘪𝘯𝘨𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘰.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭 𝘳𝘪𝘴𝘵𝘰𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘤𝘪 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘰, 𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘵𝘳𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘩𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘨𝘪𝘰 𝘤 𝘦̀ 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘥 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘰𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘢, 𝙘𝙝𝙚 𝙤𝙧𝙙𝙞𝙣𝙞𝙖𝙢𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘢𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘶̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰.
𝘼𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙞𝙤 𝙤𝙧𝙙𝙞𝙣𝙤 𝙡𝙖 𝙥𝙞𝙯𝙯𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙞𝙤 𝙗𝙞𝙨𝙩𝙚𝙘𝙘𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙥𝙖𝙩𝙖𝙩𝙞𝙣𝙚 𝙛𝙧𝙞𝙩𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘯𝘶𝘮𝘦𝘳𝘰𝘴𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘦𝘭𝘦𝘯𝘤𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘶̀, 𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘶̀, 𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘵𝘰 𝘯𝘶𝘰𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘶𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢.
𝙄𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙥𝙤𝙡𝙡𝙤 𝙚 𝙥𝙖𝙩𝙖𝙩𝙞𝙣𝙚 𝙛𝙧𝙞𝙩𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘶̀ 𝘢𝘥 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘶𝘨𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘢 𝘮𝘦, 𝙞𝙤 𝙞𝙣𝙫𝙚𝙘𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙩𝙤𝙡𝙚𝙩𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘶̀ 𝘢𝘭 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰, 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙩𝙧𝙖 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙚𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙫𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙤𝙧𝙙𝙞𝙣𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘩𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘤𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘪.
𝙈𝙞 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙞 𝙡 𝙖𝙘𝙦𝙪𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚? 𝘔𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘢 𝘮𝘦, 𝙢𝙖 𝙨𝙚 𝙨𝙩𝙖 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤 𝙖 𝙩𝙚 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙢𝙞 𝘧𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙞𝙣 𝙚𝙛𝙛𝙚𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙢𝙚𝙩𝙤𝙙𝙞 𝙙𝙞 𝙧𝙞𝙢𝙤𝙧𝙘𝙝𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙪𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙣𝙤 𝙥𝙞𝙖𝙙𝙖 𝙥𝙤𝙞 𝙡𝙪𝙞 𝙚̀ 𝙜𝙞𝙖́ 𝙥𝙧𝙖𝙩𝙞𝙘𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙞𝙢𝙥𝙚𝙜𝙣𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘴𝘱𝘶𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘣𝘦𝘷𝘶𝘵𝘰, 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪? 𝘊𝘰𝘴𝘢?
𝙄𝙣 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢, 𝘱𝘢𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘳𝘦, 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘪, 𝙗𝙚𝙝 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙡𝙞𝙘𝙚𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙛𝙚𝙧𝙞𝙨𝙘𝙚 𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘪 𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦? 𝘓𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘣𝘢𝘭𝘰𝘳𝘥𝘪𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘶𝘯𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘵𝘵𝘪.
𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢, 𝘴𝘣𝘳𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 𝘦𝘥 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘧𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘴𝘵𝘶𝘻𝘻𝘪𝘤𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘴𝘨𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢 𝘮𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘳𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘦.
𝘓𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘯𝘦𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘥𝘢𝘯𝘯𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢́, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘻𝘻𝘪𝘤𝘢, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘢𝘮𝘮𝘵𝘵𝘦𝘳𝘰̀ 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘤𝘩𝘦̀ 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘮𝘮𝘵𝘵𝘦𝘳𝘢́ 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘴𝘦𝘯𝘯𝘰̀ 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘪𝘰́.
𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘰 𝘭𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘢𝘵𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪, 𝙎𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙤𝙠? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘪𝘯 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘢, 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘦̀ 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰, 𝙨𝙞𝙨𝙞 𝙝𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙢𝙖𝙡 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙤𝙢𝙖𝙘𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘥𝘳𝘪𝘵𝘵𝘰, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙢𝙖𝙣𝙜𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘢, 𝙤 𝙝𝙖𝙞 𝙢𝙖𝙣𝙜𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙝𝙖 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙡𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢𝘵𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘶𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘢𝘭 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘰𝘮𝘢𝘤𝘰; 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢.
𝘍𝘪𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘢𝘯𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰, 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙪𝙣 𝙖𝙩𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙞𝙣 𝙗𝙖𝙜𝙣𝙤 𝙖 𝙡𝙖𝙫𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙡𝙚 𝙢𝙖𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢 𝘱𝘪𝘶̀, 𝙢𝙖 𝙘𝙞𝙖𝙤 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰.
𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙞 𝙛𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙖 𝙥𝙖𝙜𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘷𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙚 𝙥𝙤𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘪𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙤 𝙜𝙞𝙪𝙨𝙩𝙤 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙣𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘢𝘯𝘴𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰, 𝙪𝙝 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘢𝘱𝘱𝘰𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘭 𝘮𝘶𝘳𝘰.
𝙎𝙀𝙄 𝙋𝘼𝙕𝙕𝙊? 𝘾 𝙀 𝙂𝙀𝙉𝙏𝙀 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢, 𝙣𝙤𝙣 𝙪𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙣𝙤̀ 𝙤𝙫𝙫𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙚𝙣𝙜𝙤𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝙢𝙝 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙞 𝙨𝙞𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙧𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘪𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢, 𝙢𝙝 𝙨𝙞 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝘼𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞𝙧𝙚𝙞 𝙙𝙞 𝙧𝙞𝙘𝙖𝙡𝙘𝙖𝙧𝙡𝙤 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘪𝘴𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤 𝘦̀.
𝘔𝘪 𝘥𝘪𝘷𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘧𝘧𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦, 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘶𝘮𝘰, 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘦 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘢𝘶𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘷𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝙢𝙝- 𝙣𝙞𝙘-𝙤 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙘-𝙘𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙣𝙙𝙤 𝘣𝘢𝘭𝘣𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘰, 𝙢𝙝 𝙢𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙞𝙗𝙞𝙨𝙘𝙞 𝙙𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙖𝙜𝙜𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙥𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙥𝙚𝙡𝙡𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘭 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘦, 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦, 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘧𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘳𝘮𝘪.
𝙑𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙙𝙖𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖, 𝙚̀ 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙚𝙫𝙞𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘭𝘦𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘶𝘮𝘪𝘥𝘦, 𝙨𝙪 𝙣𝙤𝙣 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙞 𝙛𝙚𝙧𝙢𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘪𝘻𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰.𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
𝐻𝑒𝑦 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑢𝑟𝑛𝑖!
𝑉𝑜𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑡𝑒 𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎𝑟𝑣𝑖, 𝑜𝑔𝑔𝑖 𝑒̀ 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜, 𝑖𝑜 𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑖 𝑚𝑒 𝑙𝑖 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑜 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑡𝑒𝑙𝑒𝑓𝑜𝑛𝑜 𝑒 𝑝𝑜𝑖 𝑙𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑔𝑔𝑜 𝑞𝑢𝑖 𝑒 𝑜𝑔𝑔𝑖 𝑙𝑒 𝑚𝑖𝑒 𝑎𝑚𝑎𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑡𝑒 𝑚𝑖 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑐𝑎𝑛𝑐𝑒𝑙𝑙𝑎𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑑𝑖 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖, 𝑝𝑒𝑟𝑓𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎𝑣𝑜 𝑎𝑏𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑡𝑡𝑜 𝑒 𝑙 ℎ𝑜 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑟𝑐𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑡𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑚𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑔𝑖𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑒 𝑎𝑟𝑟𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜, 𝑎𝑡𝑡𝑖𝑚𝑖 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑟𝑟𝑜𝑟𝑒.
𝑀𝑎 𝑛𝑜𝑛𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑒𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑞𝑢𝑖 𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑙 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑖́ 𝑑𝑎 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟𝑙𝑜 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑖 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑒𝑟𝑜̀ 𝑚𝑎𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎!<3
STAI LEGGENDO
༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄
Romance~wgf~ strecico❤💜 eccomi con la seconda storia spero vi piaccia<3 boy×boy ⚠︎linguaggio alcune volte volgare⚠︎