𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘴𝘤𝘪𝘷𝘰𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘷𝘪𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢, 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘷𝘢𝘨𝘢𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘪 𝘪𝘯𝘨𝘪𝘯𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘤𝘶𝘰𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘧𝘦𝘻𝘻𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢, 𝙜𝙞𝙤 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙙𝙤𝙘𝙘𝙞𝙖 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚! 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘮𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘪 𝘢 𝘭𝘢𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘶𝘨𝘯𝘢 𝘴𝘶 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘩𝘦𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘰𝘤𝘤𝘰.
𝘌𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘶𝘵𝘳𝘪𝘳𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘢 𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢, 𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘶𝘮𝘢𝘵𝘢, 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘦𝘭𝘭𝘶𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘴𝘵𝘢 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘥𝘦𝘰𝘤𝘩𝘰𝘢𝘮𝘢𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘯𝘪, 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙘𝙞𝙖𝙤 𝙛𝙚𝙙𝙚! 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘢 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘢𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰, 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘦𝘭𝘭𝘶𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘭𝘰 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘦 𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘯𝘢𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢, 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘪.
𝙏𝙞𝙚𝙣𝙞, 𝙩𝙚 𝙡𝙤 𝙚𝙧𝙞 𝙙𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙘𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘦𝘭𝘰, 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙪 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝙢𝙞𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝙎𝙏𝙍𝙀 𝘼𝙇𝙇𝙊𝙍𝘼 𝘿𝙊𝙈𝘼𝙉𝙄 𝙎𝙀𝙍𝘼 𝙐𝙉 𝘼𝙈𝙄𝘾𝙊 𝘿𝙄 𝘼𝙇𝙀𝙓, 𝙀𝙏𝙏𝙊𝙍𝙀 𝙁𝘼𝙍𝘼 𝙐𝙉𝘼 𝙁𝙀𝙎𝙏𝘼 𝘼 𝘾𝘼𝙎𝘼 𝙎𝙐𝘼 𝙀 𝙇𝙐𝙄 𝘾𝙄 𝙃𝘼 𝙄𝙉𝙑𝙄𝙏𝘼𝙏𝙄 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘰𝘱𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝘣𝘦𝘩 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘦 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘭 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘯𝘻𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘵𝘰.
𝙑𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙜𝙞𝙤 𝙘𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙧𝙚𝙢𝙤 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘤𝘶𝘤𝘪𝘯𝘢, 𝘤𝘦𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘮𝘢𝘳𝘵𝘦𝘥𝘪́ 𝘤𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘦𝘭 𝘧𝘪𝘭𝘮, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘶𝘯𝘥𝘪𝘤𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘪 𝘦́ 𝘨𝘪𝘢̀ 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘪𝘭𝘮, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘷𝘪𝘣𝘳𝘢𝘳𝘦
𝑵𝑼𝑴𝑬𝑹𝑶 𝑺𝑪𝑶𝑵𝑶𝑺𝑪𝑰𝑼𝑻𝑶:
𝑯𝒆𝒊𝒍𝒂́ 𝒇𝒓𝒐𝒄𝒊𝒐
𝘢𝘳𝘳𝘪𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰, 𝘤𝘩𝘪 𝘦𝘳𝘢? 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘤𝘩𝘪 𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘷𝘢 𝘧𝘳𝘰𝘤𝘪𝘰?
𝘗𝘰𝘵𝘦𝘷𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘮𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘷𝘢𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦: 𝓁𝒶 𝓅𝓊𝓉𝓉𝒶𝓃𝒶
𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘱𝘶𝘰̀
𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦?
𝒄𝒉𝒊 𝒔𝒆𝒊? 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘥𝘶𝘦 𝘭𝘪𝘯𝘪𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘥𝘢 𝘨𝘳𝘪𝘨𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘣𝘭𝘶, 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘷𝘪𝘥𝘶𝘰.
𝑳𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒐𝒔𝒐𝒏𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒇𝒊𝒈𝒂 𝒂𝒍 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐
𝘮𝘩 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘻𝘻𝘪𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰, 𝒐𝒉 𝒑𝒂𝒈𝒂 𝒉𝒂𝒊 𝒄𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂𝒕𝒐 𝒏𝒖𝒎𝒆𝒓𝒐? 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰,
𝒑𝒂𝒈𝒂 𝒇𝒊𝒈𝒐 𝒎𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒇𝒂𝒗𝒐𝒓𝒆 𝒉𝒂𝒉𝒂𝒉𝒂𝒉
𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒗𝒖𝒐𝒊, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘷𝘢 𝘢𝘥 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘯𝘶𝘦𝘮𝘦𝘳𝘰 𝘱𝘰𝘪?
𝒕𝒆 𝒉𝒂𝒉𝒂𝒉𝒂𝒉 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒕𝒊 𝒗𝒐𝒓𝒓𝒆𝒊 𝒎𝒂𝒊, 𝘩𝘢 𝘩𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘶𝘵𝘰𝘯𝘢, 𝒉𝒂 𝒉𝒂.
𝒊𝒐 𝒗𝒂𝒅𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒆𝒏𝒏𝒐̀ 𝒏𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒔𝒗𝒆𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒆 𝒎𝒊 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒓𝒊𝒕𝒂𝒓𝒅𝒐 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘯𝘦, 𝒃𝒆𝒉 𝒔𝒆 𝒗𝒊𝒆𝒏𝒊 𝒅𝒂 𝒎𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒕𝒊 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆𝒊 𝒓𝒊𝒕𝒂𝒓𝒅𝒐;) 𝘊𝘖𝘚𝘈?! 𝘔𝘈 𝘌 𝘐𝘔𝘗𝘈𝘡𝘡𝘐𝘛𝘖?!
𝒐𝒉 𝒏𝒐𝒏 𝒕𝒊 𝒆𝒄𝒄𝒊𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒇𝒓𝒐𝒄𝒊𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒅𝒊𝒄𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒅𝒂𝒗𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒉𝒂𝒉𝒂𝒉𝒂𝒉𝒂𝒉 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝒃𝒖𝒐𝒏𝒂𝒏𝒐𝒕𝒕𝒆 𝒄𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐𝒏𝒆 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘱𝘦𝘨𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰, 𝘮𝘪 𝘳𝘢𝘯𝘯𝘪𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘨𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘷, 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘮𝘰 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘢, 𝒏𝒐𝒕𝒕𝒆 𝒇𝒓𝒐𝒄𝒊𝒐 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰.
𝙊𝙝 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙚̀ 𝙫𝙚𝙧𝙤, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘳𝘢𝘯𝘯𝘪𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰, 𝙚𝙝𝙢 𝙩𝙚𝙨𝙤𝙧𝙤 𝙘 𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙫𝙪𝙤𝙡𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙩𝙚𝙡𝙚𝙛𝙤𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘯 𝘵𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝙘𝙝𝙞 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙚̀ 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙤𝙢𝙥𝙚 𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩 𝙤𝙧𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰, 𝙢𝙪𝙤𝙫𝙞𝙩𝙞 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙚̀ 𝙩𝙖𝙧𝙙𝙞 𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙞 𝙚̀ 𝙨𝙘𝙤𝙘𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘱𝘪𝘶 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙫𝙞 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙧𝙞𝙩𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙚𝙝 𝙛𝙧𝙤𝙘𝙞𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦, 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘪𝘢, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰, 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘰𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘪 𝘦̀, 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢.
𝙈𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰, 𝙢𝙤𝙙𝙚𝙧𝙖 𝙞 𝙩𝙚𝙧𝙢𝙞𝙣𝙞 𝙛𝙧𝙤𝙘𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰, 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖𝙧𝙙𝙤 𝘳𝘪𝘣𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘰, 𝙩𝙞 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙤̀ 𝙧𝙞𝙩𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙖𝙞? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝙙𝙖𝙞 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘷𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘭𝘰, 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙫𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙞 𝙛𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧𝙩𝙞 𝙞𝙚𝙧𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙥𝙚𝙧𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙘𝙝𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙞? 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰, 𝘕𝘖 𝘓𝘈 𝘛𝘙𝘖𝘐𝘈 𝘕𝘖 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘵𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘶𝘪 𝘴𝘰 𝘨𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘰̀, 𝘾𝙊𝙉 𝙈𝙀 𝙋𝙐𝙏𝙏𝘼𝙉𝘼𝘼𝘼𝘼𝘼 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘵𝘳𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘪 𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘦 𝘤𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰.
𝘖𝘨𝘨𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘭𝘰, 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘶𝘭𝘪𝘵𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘭𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘧𝘪𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘴𝘤𝘢𝘳𝘦, 𝘱𝘰𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘬𝘪𝘯𝘯𝘪 𝘤𝘦𝘭𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘦 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤 𝘦̀ 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘭𝘢𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳𝘢𝘵𝘢, 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘴𝘢 𝘦 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘰𝘳𝘢 𝘳𝘪𝘶𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘳𝘦, 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙖 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙩𝙤𝙥𝙤𝙤𝙤 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘦, 𝙖 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚𝙚𝙚𝙚 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘧𝘪𝘢𝘵𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘢 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘰𝘯𝘥𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘳𝘴𝘢, 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘢𝘣𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢, 𝘮𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘦𝘵𝘳𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰; 𝘮𝘪 𝘴𝘤𝘳𝘶𝘵𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘨𝘦𝘻𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝙤𝙝 𝙗𝙚𝙝 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙞𝙪 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘪𝘯 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦, 𝙢𝙞 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙞 𝙢𝙞𝙤 𝙨𝙞𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘪𝘦𝘭𝘰, 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘢𝘭𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝙩𝙞 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙗𝙚𝙡 𝙧𝙞𝙩𝙖𝙧𝙙𝙤, 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘰𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘳𝘦𝘨𝘪𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘰 𝘮𝘢𝘭𝘦𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘭𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦.
STAI LEGGENDO
༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄
Romance~wgf~ strecico❤💜 eccomi con la seconda storia spero vi piaccia<3 boy×boy ⚠︎linguaggio alcune volte volgare⚠︎