20. 𝙋𝙊𝙎𝙎𝙊 𝘼𝙎𝙎𝘼𝙂𝙂𝙄𝘼𝙍𝙀?

930 42 14
                                    

𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘥 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘩𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘢𝘳𝘮𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘳𝘢, 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘨𝘪𝘢́ 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰.
𝘐𝘰 𝘦 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘨𝘦𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘶𝘱𝘱𝘰𝘯𝘨𝘰 𝘳𝘪𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘪𝘷𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘦𝘮𝘮𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦, 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰.
𝙋𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙤𝙣𝙩𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙖 𝙥𝙞𝙖𝙙𝙞𝙣𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘶𝘣𝘣𝘪𝘰𝘴𝘰, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘶𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘦𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘰𝘳𝘢, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙢𝙞 𝙛𝙞𝙨𝙨𝙞? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘪 𝘭𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘯𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘻𝘻𝘦𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢, 𝙢𝙞 𝙞𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙡𝙚𝙘𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤, 𝙨𝙚𝙞 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙨𝙖𝙞? 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘳𝘦𝘢𝘨𝘪𝘵𝘰, 𝘮𝘪 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘭𝘪𝘯𝘨𝘶𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰, 𝙞𝙙𝙞𝙤𝙩𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘣𝘢𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘮𝘦.
𝙋𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙖𝙜𝙜𝙞𝙖𝙧𝙚? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘱𝘶𝘭𝘪𝘳𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘭𝘪𝘯𝘨𝘶𝘢, 𝙪𝙝𝙢 𝙤𝙠 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘶𝘴𝘰, 𝙖𝙨𝙨𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙡𝙖 𝙥𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣- 𝘴𝘪 𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘭𝘪𝘯𝘨𝘶𝘢 𝘢𝘭 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘦, 𝙢𝙝 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙖 𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙛𝙧𝙖𝙜𝙤𝙡𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘦 𝘮𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘣𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘴𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘳𝘢𝘨𝘰𝘭𝘢, 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘤𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘦𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘴𝘴𝘢𝘱𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘢𝘱𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘨𝘦𝘭𝘢𝘵𝘰, 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙤 𝙝𝙖𝙞 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙞 𝙜𝙪𝙨𝙩𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘵𝘪𝘭𝘵.
𝙎𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙖𝙩𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘪𝘳𝘣𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙡𝙚𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤? 𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙪𝙝𝙢 𝙝𝙤 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙘𝙖𝙡𝙙𝙤 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘶 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢, 𝙢𝙖 𝙛𝙖𝙣𝙣𝙤 7 𝙜𝙧𝙖𝙙𝙞- 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘶𝘴𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙣𝙤𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘤𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘰, 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘨𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦.
𝙉𝙤𝙣 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙞𝙪 𝙛𝙖𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘳𝘦, 𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘳𝘦𝘴𝘵𝘰, 𝙘𝙝𝙞𝙨𝙨𝙖̀ 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 "𝘢𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰" 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢, 𝙯𝙞𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘢𝘵𝘦𝘨𝘰𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙘𝙤𝙨 𝙚̀ 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚? 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙤𝙝 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙝𝙤 𝙫𝙤𝙡𝙪𝙩𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙚𝙜𝙜𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙞 𝙨𝙪𝙤𝙞 𝙜𝙪𝙨𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙜𝙚𝙡𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙥𝙤𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙡 𝙝𝙖 𝙥𝙞𝙪 𝙢𝙖𝙣𝙜𝙞𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘲𝘶𝘰𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝙘𝙤𝙢𝙪𝙣𝙦𝙪𝙚 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙛𝙤𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢 𝘧𝘰𝘵𝘰, 𝙤𝙝 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙤 𝙩𝙞 𝙚̀ 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙞𝙪𝙩𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘳𝘢.
𝙈𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙗𝙚𝙘𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙜𝙧𝙞𝙙𝙖𝙩𝙖, 𝙚𝙝 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘰, 𝙤𝙝 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙢𝙖𝙡𝙚𝙙𝙪𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙚 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙤 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘪𝘯 𝘨𝘪𝘳𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙞𝙢𝙥𝙞𝙘𝙘𝙞𝙖𝙧𝙩𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘯𝘯𝘢𝘵𝘢, 𝙝𝙖𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚? 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘦𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦𝘻𝘻𝘢, 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘳𝘢𝘨𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘴𝘢.
𝘽𝙪𝙤𝙣𝙖𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘢𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘴𝘶𝘢, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘪 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘪, 𝘦̀ 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘵𝘢𝘳𝘥𝘪 𝘪𝘯 𝘦𝘧𝘧𝘦𝘵𝘵𝘪, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 2 𝘦 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘢 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦, 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘦𝘥 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘦 𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢 𝘦 𝘭𝘢 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢, 𝘴𝘢𝘭𝘨𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘢 𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘢 𝘭𝘢𝘷𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪.
𝘙𝘪𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪𝘯𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪, 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘵𝘪𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘭𝘰𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘭𝘦 𝘦𝘥 𝘦̀ 𝘭 𝘦𝘧𝘧𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘴𝘪𝘯𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰, 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘰 𝘮𝘢 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘴𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘤𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘢́ 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘰̀ 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰. 𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘦̀ 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘧𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰, 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘯𝘶𝘥𝘰, 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘪𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰.

༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora