59. 𝙏𝙄 𝘼𝙈𝘼 𝙋𝙍𝙊𝙋𝙍𝙄𝙊

921 42 7
                                    

𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢, 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦̀ 𝘤𝘳𝘰𝘭𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘯𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘭 𝘢𝘯𝘴𝘪𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘯𝘥𝘰𝘯𝘢 𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘦𝘴𝘦𝘳𝘤𝘪𝘻𝘪 𝘴𝘶 𝘦𝘴𝘦𝘳𝘤𝘪𝘻𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘦𝘴𝘦𝘳𝘤𝘪𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘴𝘢𝘳𝘢́ 𝘥𝘰𝘱𝘰𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘪, 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘦̀ 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰.
𝘈𝘤𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘥𝘶𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦 𝘣𝘦𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘴𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵 𝘰𝘳𝘢 𝘢 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘶𝘤𝘤𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘢 𝘭𝘢𝘷𝘢𝘳𝘦.
𝘔𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘣𝘶𝘪𝘰, 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘷𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘦 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪.
𝙈𝙖 𝙨𝙚𝙞 𝙥𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙞 𝙛𝙞𝙣𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩 𝙤𝙧𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙤 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙤 𝙖𝙙 𝙖𝙙𝙚𝙨𝙨𝙤, 𝙢𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙙𝙙𝙤𝙧𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙞 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙞 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘰 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘪 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘪 𝘨𝘪𝘶̀ 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰, 𝘮𝘪 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘯𝘰.
𝙉𝙤𝙣 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙤 𝙖𝙙 𝙖𝙙𝙙𝙤𝙧𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙢𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙘𝙞 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙤, 𝙝𝙖𝙞 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙤 𝙖 𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘶𝘴𝘷𝘪𝘳𝘦 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢.
𝙇𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙚𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙘𝙤 𝙩𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣𝙖 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙖𝙩𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙣𝙤𝙣 𝙤𝙧𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘰𝘵𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘦, 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘭𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝙘𝙤𝙨𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘣𝘪𝘨𝘰𝘵𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝘴𝘢𝘭𝘨𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘷𝘢𝘭𝘤𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘢𝘤𝘦.
𝙁𝙖𝙢𝙢𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙘𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘤𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙙𝙞𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙖𝙫𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪, 𝙢𝙝 𝘦𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢, 𝘤𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘧𝘰𝘨𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘪 𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘭 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘵𝘪 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘦 𝘧𝘢.
𝘔𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘪𝘶̀, 𝙤𝙝 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘪𝘥𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢-𝙖𝙢𝙞 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘰𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰, 𝙤𝙝 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚- 𝘨𝘦𝘮𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘰𝘷𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰.
𝙎𝙩𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙖𝙫𝙤𝙧𝙚 𝙛𝙚𝙧𝙢𝙖𝙩𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙧𝙚𝙨𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙣𝙣𝙤̀ 𝘮𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘳𝘮𝘪, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙤 𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙖𝙢𝙢𝙞𝙣𝙚𝙧𝙖𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙙𝙪𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙞 𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙡 𝙚𝙨𝙖𝙢𝙚 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘣𝘶𝘧𝘧𝘰 𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦.
𝙉𝙤𝙣 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢𝘵𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘣𝘪𝘥𝘦 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙖𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘣𝘶𝘴𝘵𝘰, 𝘶𝘯 𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪.
𝙊𝙞, 𝙨𝙫𝙚𝙜𝙡𝙞𝙖 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘳𝘦, 𝘢𝘱𝘳𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙪𝙣𝙙𝙞𝙘𝙞, 𝙩𝙞 𝙝𝙤 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙧𝙚 𝙢𝙖 𝙚̀ 𝙡 𝙪𝙡𝙩𝙞𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙤 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘨𝘳𝘪𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘪𝘳𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙖𝙧𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘳𝘶𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘢.
𝙀𝙧𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙘𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘧𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙧𝙖𝙫𝙞 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙪𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙞𝙣𝙤 𝙛𝙚𝙧𝙢𝙖𝙧𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘪𝘢, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙘𝙤 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙙𝙖 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝙢𝙝 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙞𝙚𝙧𝙞 𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙢𝙞 𝙘𝙪𝙘𝙞𝙣𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘶𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝙚 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙢𝙖 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙖 𝙞𝙡 𝙥𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰, 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘴𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘰 𝘯𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰.
𝘿𝙞𝙤 𝙢𝙚 𝙡𝙤 𝙛𝙖𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙪𝙧𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦, 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙨𝙘𝙞𝙡𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘯𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙩𝙞 𝙘𝙪𝙘𝙞𝙣𝙞? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙞 𝙩𝙪𝙤𝙞 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙞 𝙘𝙪𝙥𝙘𝙖𝙠𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪𝘣𝘪 𝘣𝘢𝘧𝘧𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘭𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰.
𝘗𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘯𝘨𝘳𝘦𝘥𝘪𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘰𝘳𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘤𝘦𝘵𝘵𝘢, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘪𝘮𝘦𝘳, 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘭𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘭𝘦𝘷𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘣𝘢𝘯𝘤𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘦.
𝘋𝘦𝘷𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘢𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘦𝘴𝘱𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘪𝘰̀ 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘣𝘢𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘮𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙧𝙖𝙥𝙥𝙤𝙧𝙩𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘨𝘪𝘢́ 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘦, 𝙚𝙘𝙘𝙤, 𝙚̀ 𝙘𝙖𝙢𝙗𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙣𝙤? 𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢.
𝘓𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘦, 𝙗𝙚𝙝 𝙚𝙘𝙘𝙤, 𝙢𝙞 𝙤𝙙𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘢, 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝙤𝙫𝙫𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙤𝙙𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘦𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘰𝘥𝘪𝘢, 𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘢𝘮𝘢?
𝙎𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙧𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘶𝘵𝘪𝘴𝘤𝘰, 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙨𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘪𝘢 𝘥𝘪𝘧𝘦𝘴𝘢, 𝙣𝙤 𝙚𝙧𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘩𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘯𝘵𝘢 𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘷𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘪𝘮𝘦𝘳.
𝙎𝙖𝙡𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙖𝙡 𝙩𝙞𝙢𝙚𝙧 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘰𝘭𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰𝘯𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪, 𝙪𝙣𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙩𝙞𝙣𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘰 𝘨𝘢𝘶𝘳𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘢𝘯𝘴𝘪𝘢, 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘵𝘪𝘯𝘢? 𝘌 𝘴𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰? 𝘚𝘤𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘦 𝘵𝘪𝘳𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘧𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘪 𝘤𝘶𝘱𝘤𝘢𝘬𝘦.
𝘔𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘦𝘴𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘢, 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙦𝙪𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙞𝙣 𝙥𝙞𝙚𝙙𝙞 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰, 𝘭𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘢 𝘱𝘳𝘢𝘯𝘻𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪.
𝘔𝘪 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘰 𝘦 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘥𝘶𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦, 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙝𝙤 𝙡 𝙚𝙨𝙖𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘪, 𝙖𝙣𝙙𝙧𝙖́ 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙡𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝙡𝙚 𝙨𝙖𝙞 𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙞𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘭𝘢𝘴𝘴𝘰, 𝙚 𝙢𝙖𝙜𝙖𝙧𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝙊𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘢𝘱𝘳𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘦𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘦, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘭 𝘰𝘳𝘢 𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘨𝘪𝘢́ 𝘭𝘦 4 𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦𝘮𝘪𝘰, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢, 𝘪𝘭 𝘥𝘰𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢 𝘦 𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘤𝘪 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢, 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘦𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘨𝘦𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘢𝘯𝘨𝘶𝘦, 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘢𝘨𝘩𝘪 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘢.
𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙙𝙧𝙖𝙞 𝙖𝙘𝙘𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙖 𝙢𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙞𝙣 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚𝙣𝘀𝗼? 𝙋𝙤𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙨𝙘𝙤𝙢𝙤𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘨𝘪𝘢𝘤𝘦, 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙥𝙨𝙨𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙘𝙤𝙢𝙤𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘯𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘱𝘨𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘥𝘪 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢𝘳𝘭𝘰.
𝘔𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘰𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘧𝘪𝘭𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘴𝘥𝘳𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙥𝙤𝙜𝙞𝙖 𝙡𝙖 𝙩𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙪𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙥𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘰𝘱𝘱𝘰𝘯𝘨𝘰 𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦, 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦.
𝙎𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙢𝙖𝙡𝙚? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘵𝘰, 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞́, 𝙝𝙤 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙩𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘶𝘯𝘢 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘨𝘢 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦, 𝙞𝙤 𝙘𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙘𝙞𝙘𝙤, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘢𝘥𝘢𝘨𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰.
𝘓𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘮𝘢 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝙨𝙝𝙝 𝙘𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘰 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙨𝙚 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞 𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙨𝙤𝙛𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙯𝙖 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘮𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘴𝘮𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝙚̀ 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙖𝙣𝙯𝙖 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦.
𝘝𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘳𝘦, 𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀, 𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙞𝙖𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘵𝘰𝘴𝘴𝘪𝘳𝘦, 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪.
𝘌𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘮𝘶𝘵𝘪, 𝘪𝘰 𝘵𝘦𝘯𝘨𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘩𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘻𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘯𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘩𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘴𝘮𝘪 𝘰 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘪 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘪 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘦̀ 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦, 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘢, 𝘷𝘢 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘭 𝘰𝘳𝘨𝘢𝘯𝘪𝘴𝘮𝘰 𝘦̀ 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘢𝘣𝘪𝘵𝘶𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘪𝘭 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘰𝘴𝘰 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘢𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰.
𝙊𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰, 𝙤𝙝 𝙣𝙤𝙣𝙤 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙜𝙞𝙪, 𝙩𝙚 𝙡𝙤 𝙝𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙞𝙘𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘢𝘮𝘦𝘵𝘳𝘪 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘪, 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰, 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙡𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙨𝙘𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘤𝘳𝘦𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘯𝘻𝘢𝘵𝘪, 𝙨𝙞 𝙢𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙙𝙚𝙗𝙤𝙡𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙢𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘳𝘪𝘧𝘭𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦.
𝘏𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘭 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘲𝘶𝘪 𝘦𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘶𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘭𝘦𝘨𝘢𝘵𝘰 𝘦𝘥 𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰, 𝘴𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢?
𝙈𝙖𝙣𝙘𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙢𝙚𝙯𝙯𝙤𝙧𝙖, 𝙣𝙤𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙖 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘥 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘤𝘰𝘭𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘪, 𝙨𝙞 𝙙𝙖𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦 𝘱𝘢𝘭𝘭𝘪𝘥𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘤𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘴𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘢𝘷𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤 𝘦̀ 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢;
𝘕𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘮𝘪 𝘢𝘮𝘢?
𝘚𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘣𝘰𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘯𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰𝘷𝘰𝘤𝘦, 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘥𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪, 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙤 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙫𝙚𝙧𝙨𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙩𝙧𝙖 𝙩𝙚 𝙚 𝙞𝙡 𝙢𝙚𝙙𝙞𝙘𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘪𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦.
𝘼𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙪𝙞 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙛𝙖𝙣 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘯𝘤𝘦𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘪, 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘦̀ 𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘪 𝘤𝘳𝘦𝘦𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘯𝘵𝘦.
𝙀𝙘𝙘𝙤𝙘𝙞 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘴𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘭 𝘢𝘨𝘰, 𝘴𝘰𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢, 𝙘𝙤𝙢 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙖? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰, 𝙣𝙚 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙣𝙚 𝙢𝙖𝙡𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙩𝙧𝙖 𝙢𝙚𝙯𝙯𝙤𝙧𝙖 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙩𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙞 𝙘𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙤𝙥𝙤𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞? 𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙛𝙖𝙧 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙜𝙡𝙞 𝙚𝙨𝙖𝙢𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪.
𝙊𝙝 𝙚 𝙛𝙚𝙙𝙚𝙧𝙞𝙘𝙤 𝙡𝙤 𝙛𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰, 𝙤𝙝𝙝 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙧𝙖𝙞 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙜𝙡𝙞𝙚𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙚𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘥 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢, 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝙝𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙧𝙚𝙤𝙘𝙘𝙪𝙥𝙖𝙧𝙩𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘮𝘥𝘢𝘳𝘴𝘦𝘯𝘦; 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰.
𝙑𝙚𝙙𝙞 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙝𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙚 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙩𝙪? 𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘪𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙛𝙞𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙞𝙖𝙘𝙞𝙪𝙩𝙤 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙖 𝙞𝙧𝙞𝙨 𝙖𝙥𝙥𝙚𝙣𝙖 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝙨𝙞 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙫𝙚𝙙𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙚̀ 𝙙𝙖 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙚 𝙙𝙞 𝙩𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰.
𝘼𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙚̀ 𝙗𝙚𝙣 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙧𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙞 𝙨𝙞𝙚𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙞𝙪𝙩𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙡𝙞𝙩𝙞𝙜𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙘𝙖𝙥𝙥𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙖𝙡𝙡 𝙖𝙪𝙡𝙖 𝙚 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙧𝙚 𝙙𝙞𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙫𝙤 𝙢𝙞 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙖𝙫𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙖𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝙖𝙡𝙡 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙫𝙤 𝙛𝙤𝙨𝙨𝙞 𝙪𝙣 𝙥𝙚𝙙𝙤𝙛𝙞𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙢𝙞𝙖 𝙨𝙤𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙞𝙘𝙚𝙫𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙞 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙚 𝙗𝙡𝙖 𝙗𝙡𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙚̀ 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙡𝙖 𝙥𝙪𝙧𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖́ 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙨𝙚 𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙩𝙪 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘮𝘢 𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦.
𝙊𝙝 𝙣𝙤 𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙤𝙛𝙛𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘦𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘢́ 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢, 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝙩𝙖𝙧𝙙𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘰𝘯𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘰 𝘪𝘨𝘯𝘰𝘳𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘣𝘶𝘧𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘦 𝘣𝘪𝘴𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢.
𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙙𝙤𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘪 𝘭𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘮𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪.
𝙎𝙏𝙍𝙀𝙀𝙀 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘧𝘪𝘰𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘳𝘦, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚𝙚𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢, 𝙚𝙝𝙞 𝙞𝙧𝙞𝙨 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙢𝙚 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘥𝘵𝘳𝘰, 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘣𝘪𝘮𝘣𝘢 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢𝘥 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘪𝘢.
𝙑𝙄 𝘼𝙈𝘼𝙏𝙀𝙀𝙀𝙀 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘢𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙚̀ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤𝙣𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙤 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰, 𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘪 𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙚𝙝 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙚̀ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤? 𝘔𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝙨𝙞 𝙙𝙖𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘱𝘪𝘤𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰.
𝙎𝙩𝙧𝙚 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙚𝙧𝙩𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙞𝙢𝙢𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙢𝙞 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙙𝙞𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙜𝙧𝙤𝙨𝙨𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙛𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙡 𝙢𝙪𝙧𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙤 𝙞 𝙘𝙤𝙡𝙤𝙧𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘪𝘢𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘭 𝘪𝘥𝘦𝘢 𝘦̀ 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘯𝘢, 𝙞𝙤 𝙨𝙞 𝙢𝙚 𝙡𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙖 𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙡𝙡 𝙞𝙣𝙛𝙚𝙧𝙢𝙞𝙚𝙧𝙖 𝙡𝙖𝙪𝙧𝙖 𝙞𝙚𝙧𝙞 𝙚 𝙡𝙚 𝙝𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙥𝙚𝙧𝙢𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙚 𝙝𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙞𝙧𝙞𝙨 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝙎𝙞𝙞𝙞 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢, 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘪 𝘵𝘪𝘳𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙚𝙝𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙞𝙣𝙘𝙝𝙞𝙣𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙖 𝙢𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘶𝘤𝘤𝘦, 𝘴𝘣𝘶𝘧𝘧𝘰 𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢.
𝘿𝙤𝙫𝙚 𝙡𝙖 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚? 𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘮𝘶𝘳𝘪 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝙦𝙪𝙞 𝙙𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙖𝙡 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝘴𝘪 𝘤 𝘦̀ 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘢, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙘 𝙚̀ 𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘧𝘳𝘶𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘷𝘢𝘳𝘪𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘳𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘮𝘢 𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘧𝘳𝘶𝘵𝘵𝘢𝘳𝘭𝘦.
𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘮𝘪𝘴𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘷𝘢𝘳𝘪 𝘵𝘪𝘱𝘪 𝘥𝘪 𝘢𝘻𝘻𝘶𝘳𝘳𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘰𝘵𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢 𝘪𝘯 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦, 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙨𝙥𝙤𝙧𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙞 𝙫𝙚𝙨𝙩𝙞𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘰𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘭𝘢 𝘧𝘢 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘪 𝘧𝘪𝘭𝘪, 𝙊𝙍𝘼 𝙎𝙏𝙍𝙀 𝙋𝙊𝙎𝙎𝙊 𝘿𝙄𝙋𝙄𝙉𝙂𝙀𝙍𝙀 𝘼𝙉𝘾𝙃𝙀 𝙄𝙊 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢, 𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖 𝙖 𝙢𝙞𝙨𝙘𝙝𝙞𝙖𝙧𝙞 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙯𝙯𝙪𝙧𝙞 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘯𝘯𝘦𝘭𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢.
𝘔𝘪 𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢 𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘯𝘶𝘥𝘰, 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙨𝙚𝙞 𝙥𝙞𝙚𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙡𝙞𝙫𝙞𝙙𝙞 𝙨𝙪𝙡 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙤 𝙚 𝙨𝙪𝙡 𝙥𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝙉𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞𝙧𝙨𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘴𝘦, 𝙢𝙖 𝙨𝙚𝙞 𝙥𝙖𝙯𝙯𝙤? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝙢𝙞𝙘𝙖 𝙨𝙞 𝙨𝙘𝙤𝙣𝙫𝙤𝙡𝙜𝙚 𝙚̀ 𝙥𝙪𝙧 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙢𝙞𝙖 𝙨𝙤𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙢𝙞𝙘𝙖 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙚𝙝 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘯𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘢, 𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪.
𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘪𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘢 𝘮𝘢𝘵𝘪𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘶𝘳𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘦𝘨𝘭𝘪𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘧𝘧𝘦𝘳𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘥𝘢 𝘥𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘥𝘢 𝘥𝘶𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘪, 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘪𝘤𝘤𝘪𝘤𝘢𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘣𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘪.
𝙂𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚! 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘪𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘦𝘳𝘰 𝘢𝘥 𝘪𝘳𝘪𝘴 𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘤𝘦 𝘭 𝘩𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘥𝘦, 𝙨𝙞𝙚𝙩𝙚 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙢𝙗𝙞 𝙥𝙖𝙯𝙯𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘳 𝘮𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦, 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘦 𝘥𝘢 𝘥𝘶𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘥𝘪 𝘴𝘮𝘦𝘳𝘢𝘭𝘥𝘰.
𝘊𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘱𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘯𝘵𝘪𝘯𝘨𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘯𝘪𝘤𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘢 𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘶𝘯 𝘢𝘨𝘨𝘶𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘥 𝘪𝘳𝘪𝘴, 𝙚𝙝𝙚𝙝 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙚𝙩𝙩𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘢, 𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙖 𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙞𝙤 𝙩𝙞 𝙢𝙖𝙘𝙘𝙝𝙞𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙜𝙚𝙣𝙩𝙤𝙣𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘨𝘪𝘳𝘰, 𝙨𝙩𝙧𝙤𝙣𝙯𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘪𝘳𝘪𝘴, 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘭𝘪𝘯𝘰.

𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
𝐻𝑒𝑦𝑦 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒? 𝐼𝑜 𝑠𝑡𝑜 𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑖𝑛 𝑎𝑛𝑠𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑖𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑙𝑎𝑡𝑖𝑛𝑜 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖, 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑜.
𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑦𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑖𝑛𝑜<3

༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora