𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝘚𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦, 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘨𝘶𝘪𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘳𝘦.
𝙏𝙞 𝙨𝙚𝙧𝙫𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙧𝙖𝙧𝙩𝙞? 𝘔𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰, 𝙣𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙖 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘴𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘰 𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘴𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢.
𝘔𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘷𝘢𝘭𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢, 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪? 𝘚𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘭 𝘪𝘯𝘧𝘦𝘳𝘮𝘪𝘦𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘪𝘯𝘰𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘭𝘰 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘴𝘢𝘱𝘶𝘵𝘰, 𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘧𝘪𝘯𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘤𝘩𝘦̀ 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘩𝘰 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘰𝘳𝘢 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘦.
𝘾𝙞𝙘𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙘𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘥 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘪, 𝙢𝙞 𝙛𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙡𝙖 𝙩𝙚𝙨𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘢𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘨𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘦𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘱𝘢𝘳𝘢𝘥𝘪𝘴𝘰 𝘰𝘳𝘢.
𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘪 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘢𝘱𝘳𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘯 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘪 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘢́ 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭 𝘦𝘴𝘢𝘮𝘦, 𝙢𝙝 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘪𝘳𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙢𝙖 𝙘𝙞𝙖𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙨𝙞 𝙝𝙤 𝙡 𝙚𝙨𝙖𝙢𝙚 𝙩𝙧𝙖 𝙙𝙪𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙞 𝙫𝙤𝙧𝙧𝙚𝙞 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙖𝙧𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘭𝘦𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘭𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘰 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰, 𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙧𝙖𝙞 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙨𝙞 𝙢𝙖 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙤𝙘𝙘𝙪𝙥𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘪 𝘧𝘰𝘨𝘭𝘪.
𝘼𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙜𝙞𝙧𝙤? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢, 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙛𝙤𝙧𝙨𝙚 𝙚̀ 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙢𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙥𝙤𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙞𝙖𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘣𝘶𝘧𝘧𝘰, 𝙙𝙖𝙞 𝙞𝙤 𝙨𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙚 𝙧𝙞𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙞𝙤 𝙨𝙖𝙞 𝙜𝙞𝙖́ 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙣𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙤, 𝘮𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘷𝘪𝘯𝘵𝘰, 𝙙𝙖𝙞 𝙨𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙪𝙣 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘨𝘪𝘶𝘣𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘶𝘯 𝘪𝘥𝘦𝘢 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙚 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙢𝙖 𝙜𝙞𝙪𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙩𝙪 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘪 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘪, 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘰.
𝙑𝙚𝙨𝙩𝙞𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙨𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚, 𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙜𝙞𝙪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙧𝙢𝙞? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙝𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙧𝙥𝙧𝙚𝙨𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘭𝘪𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘶̀, 𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘷𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘮𝘰𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘶𝘴𝘰 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰, 𝘭𝘢 𝘶𝘴𝘢𝘷𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘰 𝘥𝘪𝘤𝘪𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘴𝘤𝘶𝘰𝘭𝘢, 𝘴𝘱𝘰𝘭𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘤𝘢𝘴𝘤𝘩𝘪, 𝘶𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘰 𝘦 𝘶𝘯𝘰 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘮𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘰𝘵𝘰.
𝙊𝙝 𝙬𝙤𝙬 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘯𝘤𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘰𝘵𝘰, 𝙚𝙝𝙚𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙙𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙖𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙢𝙤𝙩𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝙙𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘴𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘰, 𝙨𝙚𝙞 𝙗𝙪𝙛𝙛𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙞𝙢𝙗𝙤𝙩𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙞 𝙪𝙣 𝙛𝙖𝙜𝙤𝙩𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘨𝘪𝘶𝘣𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙛𝙖𝙣𝙘𝙪𝙡𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘭𝘶𝘪.
𝙑𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙨𝙖𝙡𝙞 𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙖𝙜𝙜𝙧𝙖𝙥𝙥𝙖𝙩𝙞 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙘𝙤𝙧𝙧𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘰𝘵𝘰, 𝙫𝙖 𝙥𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙜𝙪𝙞𝙙𝙞 𝙙𝙖 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝘴𝘪 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘢𝘴𝘤𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘪𝘵𝘢́, 𝙨𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝙚̀ 𝙥𝙞𝙖𝙣𝙤! 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘣𝘶𝘴𝘵𝘰, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘨𝘰𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘣𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘪𝘵𝘢́, 𝘪𝘭 𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘨𝘦𝘭𝘪𝘥𝘰 𝘤𝘪 𝘴𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘷𝘪𝘦 𝘪𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘭𝘢𝘯𝘰.
𝙍𝙖𝙡𝙡𝙚𝙣𝙩𝙖! 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘳𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘤𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙫𝙚𝙧𝙚 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙖𝙜𝙜𝙧𝙖𝙥𝙥𝙖𝙩𝙤 𝙖 𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘢𝘶𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘪𝘵𝘢́, 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘰𝘳𝘦, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘰 𝘦 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘥𝘶𝘳𝘢𝘴𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦, 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘰, 𝘪𝘯 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢́ 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘰, 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙞𝙣 𝙜𝙞𝙧𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙢𝙚𝙩𝙖 𝙨𝙥𝙚𝙘𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘧𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘯𝘦𝘨𝘰𝘻𝘪.
𝙋𝙞𝙖𝙘𝙞𝙪𝙩𝙤? 𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘴𝘤𝘰, 𝙪𝙣 𝙨𝙖𝙘𝙘𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘭𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘴𝘤𝘰, 𝘩𝘢 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘣𝘪𝘯𝘢𝘵𝘪, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘪, 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙞 𝙪𝙣 𝙥𝙪𝙡𝙘𝙞𝙣𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘰𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝙨𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞𝙡𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘢𝘳𝘴𝘦𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘦, 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘨𝘰𝘵𝘢 𝘨𝘦𝘭𝘪𝘥𝘢, 𝙢𝙖 𝙨𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙜𝙚𝙡𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘢, 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙫𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘯𝘪 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘦 𝘭𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰.
𝘓𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘦 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘷𝘪𝘷𝘰, 𝘩𝘰 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘰𝘵𝘰, 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪?
𝙈𝙖 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙙𝙖𝙫𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚? 𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦, 𝘤𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪, 𝘪𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘦 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘶𝘮𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰, 𝙩𝙚 𝙡 𝙝𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙡𝙖 𝙩𝙧𝙤𝙞𝙖 𝙖𝙘𝙘𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙖 𝙩𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦, 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝙗𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝙨𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚, 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙗𝙡𝙚𝙢𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝙨𝙪𝙥𝙥𝙤𝙣𝙜𝙤 𝙙𝙞 𝙣𝙤 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙡𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙖𝙙𝙖𝙩𝙩𝙖 𝙖 𝙡𝙪𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙤𝙫𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘰𝘥𝘪𝘰𝘴𝘢, 𝙪𝙣 𝙥𝙪𝙩𝙩𝙖𝙣𝙞𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙪𝙩𝙩𝙖𝙣𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰, 𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙥𝙥𝙞𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙥𝙞𝙖 𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰.
𝙄 𝙙𝙪𝙚 𝙛𝙧𝙤𝙘𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚, 𝙘𝙤𝙥𝙥𝙞𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙥𝙞𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦, 𝙪𝙝𝙢 𝙨𝙞 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙖𝙨𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰, 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘳𝘢𝘴𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘷𝘰𝘭𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰, 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙚𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙘𝙤𝙡𝙤 𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘢𝘭𝘪𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙚 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘴𝘵𝘪𝘯𝘵𝘪𝘷𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝙙𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙝𝙖𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙢𝙤𝙩𝙤 𝙘𝙞𝙘𝙤? 𝘔𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦, 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙛𝙧𝙚𝙜𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘤𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘵𝘵𝘰.
𝘾𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙩𝙪 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦, 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘪𝘰 𝘩𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘷𝘪𝘯𝘵𝘰, 𝙨𝙚 𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙩𝙪, 𝙞𝙤 𝙝𝙤 𝙫𝙞𝙣𝙩𝙤 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖 𝙘𝙝𝙞 𝙝𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝘩𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘳𝘢𝘷𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢, 𝘶𝘯 𝘢𝘯𝘨𝘦𝘭𝘰, 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘳𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪, 𝘴𝘪 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘪𝘢 𝘢𝘳𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘪𝘯 𝘦𝘧𝘧𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘧𝘢 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘰.
𝙊𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙛𝙖 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙛𝙧𝙚𝙙𝙙𝙤 𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙖𝙢𝙢𝙖𝙡𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙫𝙤𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘴𝘢𝘭𝘨𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘰𝘵𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘵𝘰𝘳𝘦, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘨𝘨𝘳𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘰.
𝘿𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘮𝘥𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘨𝘨𝘳𝘢𝘱𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘢 𝘮𝘦, 𝙖𝙝 𝙗𝙤𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰, 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘩𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝙤𝙧𝙢𝙖𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙘𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙤𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖𝙩𝙞 𝙤 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙩𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘪𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪.
𝘼 𝙩𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙘𝙤𝙨𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘵𝘪𝘮𝘪𝘥𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙖 𝙩𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦; 𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘧𝘭𝘦𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘢.
STAI LEGGENDO
༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄
Romance~wgf~ strecico❤💜 eccomi con la seconda storia spero vi piaccia<3 boy×boy ⚠︎linguaggio alcune volte volgare⚠︎