22. 𝘿𝙊𝙑𝙀 𝙑𝘼𝙄?

922 40 16
                                    

𝘏𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘮𝘦𝘳𝘪𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘦𝘷𝘪𝘵𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦, 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘳𝘦𝘨𝘢𝘴𝘴𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘢 𝘪𝘯 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢̀ 𝘴𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘢̀ 𝘨𝘪𝘢̀ 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘢̀ 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘦 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘶𝘮𝘰, 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙤𝙠? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘶𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙨𝙞𝙨𝙞 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘱𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘪𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘣𝘶𝘴𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘭𝘵𝘳𝘰𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦.
𝙃𝙀𝙔 𝙎𝙏𝙍𝙀! 𝘮𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙝𝙚𝙞𝙡𝙖́ 𝙨𝙩𝙧𝙚𝙘𝙖𝙘𝙘𝙝𝙞𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝙝𝙚𝙮 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘭𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘰 𝘭𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘯𝘤𝘶𝘭𝘰 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙧𝙞𝙚𝙘𝙘𝙤𝙢𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝙨𝙩𝙖𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙢𝙞 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹.
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙞 𝙣𝙞𝙘𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘮𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙛𝙖𝙩𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘣𝘶𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢, 𝙜𝙡𝙞 𝙝𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙡𝙚𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘪, 𝙦𝙪𝙞 𝙙𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘢𝘷𝘦𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘢 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘪𝘢𝘳𝘦, 𝙨𝙞 𝙙𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙞, 𝙘 𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙗𝙡𝙚𝙢𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘳𝘪𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦, 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙡𝙞𝙩𝙞𝙜𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙡 𝙗𝙞𝙤𝙣𝙙𝙞𝙣𝙤 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙙𝙞𝙧𝙫𝙞 𝙣𝙤𝙫𝙞𝙩𝙖́ 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘮𝘢, 𝙘𝙞 𝙙𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙡𝙖 𝙗𝙖𝙞𝙩𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙞𝙢𝙖𝙣𝙖 𝙚 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙡𝙚 2 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙚 9 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙡𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙚 𝙘𝙚 𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞́? 𝘊𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝙩𝙤𝙥𝙤 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙢𝙖 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙡𝙚𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘧𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙤𝙝 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙤𝙘𝙘𝙪𝙥𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙤 𝙚 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙘𝙞 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘧𝘢𝘭𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪.
𝙌𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙫𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙧𝙫𝙞 𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙚 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙣𝙩𝙞 𝘴𝘪 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘥𝘪𝘱𝘪𝘯𝘵𝘰, 𝙬𝙤𝙬 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙡𝙤 𝙝𝙖𝙞 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙤𝙝 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘢𝘳𝘵𝘦, 𝙨𝙚𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚! 𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘭𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦, 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙖𝙨𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙜𝙞𝙖𝙧𝙚? 𝙎𝙩𝙤 𝙢𝙤𝙧𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙙𝙞 𝙛𝙖𝙢𝙚 𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙗𝙪𝙤𝙣 𝙤𝙙𝙤𝙧𝙞𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙤𝙝 𝙣𝙤 𝙥𝙪𝙧𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘪𝘢𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰, 𝙚 𝙘𝙤𝙨 𝙚̀ 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙤𝙙𝙤𝙧𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙝𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙞 𝙘𝙪𝙥𝙘𝙖𝙠𝙚 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘥𝘪𝘰𝘵𝘪.
𝙋𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝙚 𝙡𝙪𝙞? 𝘔𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘥𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝙚̀ 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙖 𝙘𝙪𝙘𝙞𝙣𝙖𝙧𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘴𝘦, 𝙨𝙞 𝙙𝙖𝙞 𝙨𝙚 𝙡𝙖 𝙘𝙖𝙫𝙖 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘵𝘰𝘭𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘶 𝘴𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘦 𝘢𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘪 𝘤𝘪 𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘲𝘶𝘰𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰.
𝘽𝙚𝙣𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞 𝙛𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰, 𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙤𝙨𝙥𝙚𝙙𝙖𝙡𝙚 𝙖 𝙡𝙚𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙞 𝙖 𝙡𝙪𝙞 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙤𝙧𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢, 𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙤 𝙞𝙡 𝙘𝙝𝙞𝙧𝙪𝙧𝙜𝙤 𝙣𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰, 𝙫𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙦𝙪𝙞 𝙢𝙖𝙜𝙖𝙧𝙞 𝙘𝙚𝙣𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝙖 𝙙𝙤𝙥𝙤! 𝘊𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦.
𝙋𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙘𝙞 𝙨𝙩𝙞𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙝𝙖𝙧𝙡𝙤𝙩𝙩𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘶𝘪𝘥𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙨𝙤, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘨𝘯𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘱𝘢𝘳𝘤𝘩𝘦𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘪 𝘻𝘪𝘵𝘵𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦, 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘯𝘰𝘳𝘮𝘢𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘮𝘱𝘰 𝘮𝘢 𝘮𝘶𝘰𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰.
𝙋𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙨𝙨𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙤 𝙤𝙡𝙩𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖 𝙢𝙤𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙙𝙞 𝙧𝙞𝙙𝙪𝙧𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙚̀ 𝙙𝙖 𝙥𝙖𝙯𝙯𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘶𝘵𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘱𝘪𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰, 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢, 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘰.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰, 𝙣𝙞𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙣𝙚𝙨𝙩𝙚𝙨𝙞𝙖? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙧𝙞𝙢𝙤𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞 𝙛𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘵𝘪, 𝙨𝙚 𝙛𝙖 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙞𝙣𝙜𝙚𝙧𝙢𝙞 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘰𝘳𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘦𝘭𝘢, 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘭𝘢 𝘢𝘧𝘧𝘦𝘳𝘳𝘰, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙣𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘰, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙤 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦.
𝘚𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘱𝘪𝘯𝘻𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘧𝘪𝘭𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘶𝘳𝘥𝘰, 𝙥𝙞𝙖𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝙨𝙩𝙤 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙞𝙡 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙥𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘪, 𝙪𝙣 𝙖𝙩𝙩𝙞𝙢𝙤 𝘭𝘰 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘰 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢, 𝙛𝙖𝙞 𝙪𝙣 𝙗𝙚𝙡 𝙧𝙚𝙨𝙥𝙞𝙧𝙤 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝘮𝘪 𝘧𝘪𝘥𝘰 𝘵𝘰𝘵𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢, 𝙣𝙚 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙖𝙣𝙤 4 𝙙𝙖 𝙡𝙚𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙖𝙧𝙖́ 𝙙𝙤𝙡𝙤𝙧𝙤𝙨𝙤 𝙢𝙖 𝙩𝙪 𝙨𝙩𝙧𝙞𝙣𝙜𝙞 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙤 𝙤𝙠? 𝙁𝙖𝙧𝙤̀ 𝙞𝙡 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙫𝙚𝙡𝙤𝙘𝙚 𝙚 𝙞𝙣𝙙𝙤𝙡𝙤𝙧𝙚 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘦𝘣𝘰𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦.
𝘓𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘧𝘪𝘭𝘪, 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘵𝘪𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘯𝘶𝘮𝘦𝘳𝘰𝘴𝘦 𝘧𝘪𝘵𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦, 𝙙𝙖𝙞 𝙣𝙚 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙖 𝙪𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘶𝘯 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘰𝘳𝘢 𝘧𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘰𝘯𝘻𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦, 𝙥𝙧𝙤𝙣𝙩𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘪, 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘣𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘦𝘷𝘢 𝘭 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰.
𝙊𝙧𝙖 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞𝙩𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙩𝙤𝙣𝙘𝙞𝙣𝙤 𝙙𝙞𝙨𝙞𝙣𝙛𝙚𝙩𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙣𝙖𝙨𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘰𝘳𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘦𝘭𝘰, 𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘴𝘦𝘳𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘣𝘳𝘶𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘧𝘦𝘳𝘪𝘵𝘦, 𝙢𝙖 𝙛𝙖 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰, 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙚 𝙙𝙞𝙨𝙞𝙣𝙛𝙚𝙩𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘴𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰, 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘦𝘮𝘪.
𝙇𝙞𝙙𝙞𝙖 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙖𝙗𝙤𝙩𝙖𝙧𝙚- 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘦 𝘤𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦, 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙨𝙖𝙗𝙤𝙩𝙖𝙧𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝙤𝙝 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙫𝙤 𝙙𝙞 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙦𝙪𝙞 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘢 𝘵𝘰𝘵𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘱𝘢𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝙚 𝙞𝙣𝙫𝙚𝙘𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙖 𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙘 𝙚𝙧𝙞? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞? 𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘨𝘰𝘨𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘷𝘦𝘯𝘶𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘮𝘦, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙛𝙚𝙙𝙚𝙧𝙞𝙘𝙤 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙖 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙥𝙞𝙚𝙜𝙖𝙧𝙜𝙡𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰.
𝘼𝙝 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙜𝙞𝙖̀ 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙩𝙞 𝙞 𝙘𝙤𝙧𝙨𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙧𝙖𝙣𝙤 𝙞 𝙘𝙤𝙧𝙨𝙞 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘶𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦 𝘯𝘢 𝘷𝘢, 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙞 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙤 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘤𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘻𝘪𝘵𝘵𝘰, 𝙚𝙧𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙚? 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰, 𝙚̀ 𝙜𝙞𝙖́ 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰.
𝙁𝙖 𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙢𝙖𝙡𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘭𝘦𝘷𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘵𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘯𝘢𝘴𝘰, 𝙨𝙞 𝙙𝙖𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘯𝘦 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰, 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙥𝙪𝙡𝙞𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘵𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘭𝘦𝘯𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙞 𝙘𝙪𝙘𝙞𝙣𝙞 𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙥𝙞𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙞𝙚𝙧𝙖? 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙢𝙖 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙖𝙩𝙞 𝙞𝙡 𝙥𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘴𝘲𝘶𝘰𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰, 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙖𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝙘𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰, 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙞 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙞 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘪𝘻𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝙛𝙖𝙣𝙘𝙪𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘦 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘲𝘶𝘪, 𝙘𝙤𝙢 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙜𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙢𝙚𝙣𝙤𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦 𝘥𝘢𝘭 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝙚̀ 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚𝙘𝙖𝙘𝙘𝙝𝙞𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘰𝘳𝘰.
𝙈𝙞 𝙛𝙖 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙡𝙖 𝙩𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙫𝙞 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙨𝙚 𝙨𝙖𝙡𝙜𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝙤𝙝 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝙣𝙤𝙞 𝙘𝙚 𝙣𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙩𝙞 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙧𝙞𝙥𝙤𝙨𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝙨𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙩𝙞 𝙖𝙘𝙘𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙪 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙙𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘮𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤, 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘪𝘥𝘪𝘢𝘭𝘦, 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙞𝙤, 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙞𝙤 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪.
𝙎𝙩𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙚 𝙖 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙖 𝙣𝙤𝙞 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘨𝘪𝘰, 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙖𝙥𝙥𝙧𝙤𝙥𝙞𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙙𝙞 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘭𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙞 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙤𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙖 𝙚 𝙨𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙨𝙩𝙞𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘱𝘢𝘭𝘦𝘴𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘳𝘪𝘧𝘪𝘶𝘵𝘢𝘵𝘰, 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘴𝘶𝘱𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘶𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘦, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢.
𝙑𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙪𝙣 𝙛𝙞𝙡𝙢? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰, 𝘥𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘢 𝘴𝘪𝘯𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘪 𝘴𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝙝𝙤𝙧𝙧𝙤𝙧? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘰𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘰, 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘰𝘱𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯 𝘩𝘰𝘳𝘳𝘰𝘳, 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘤𝘶𝘴𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘢𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢, 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘪𝘤𝘤𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘪𝘶 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰.
𝘗𝘢𝘴𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘪𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘰𝘷𝘦𝘳𝘪𝘯𝘰 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘦, 𝘩𝘢 𝘱𝘶𝘢𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘧𝘪𝘭𝘮 𝘩𝘰𝘳𝘳𝘰𝘳 𝘭 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘵𝘳𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘦̀ 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘯𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘯𝘰.
𝘋𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘨𝘯𝘢𝘵𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘯𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘪𝘭 𝘧𝘪𝘭𝘮, 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰, 𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘴𝘴𝘪 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘵𝘵𝘪𝘤𝘪, 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢𝘮𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘶𝘯 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘰 𝘧𝘢, 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦, 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚? 𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙞 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰𝘴𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦, 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘰𝘭𝘨𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘷𝘪𝘴𝘰𝘳𝘦 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢.
𝙄𝙤 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙖 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤, 𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘯𝘰𝘳𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦, 𝙨𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙞 𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘢𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘶, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢, 𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰.
𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘻𝘻𝘪 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘧𝘰𝘨𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦, 𝘮𝘪 𝘴𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦, 𝘦𝘤𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘦̀ 𝘴𝘤𝘢𝘱𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘪, 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢 𝘱𝘶𝘳𝘦, 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘧𝘰𝘨𝘢, 𝘭𝘪 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘨𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰?
𝘚𝘲𝘶𝘰𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰, 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢, 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘤𝘶𝘧𝘧𝘪𝘦 𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘴𝘢.
𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢, 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢, 𝙝𝙚𝙮 𝙘𝙞𝙖𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙝𝙚𝙮 𝘭𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘭𝘦𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘤𝘶𝘧𝘧𝘪𝘦, 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞 𝙛𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙞? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘰, 𝙢𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙫𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙚𝙜𝙜𝙞𝙖𝙧𝙚 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢, 𝙩𝙪? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙞𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦.
𝙏𝙞 𝙫𝙖 𝙪𝙣 𝙜𝙚𝙡𝙖𝙩𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝘮𝘪 𝘪𝘳𝘳𝘪𝘨𝘪𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙤𝙝 𝙚𝙝𝙢 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙨𝙚 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘥𝘪𝘴𝘤𝘦, 𝙙𝙖𝙞 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙡𝙤 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙞𝙤, 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢, 𝘮𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘭 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘦̀ 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘳𝘭𝘰.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘯𝘶𝘮𝘦𝘳𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦, 𝙥𝙧𝙤𝙣𝙩𝙤? 𝙉𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙤𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰𝘯𝘰 𝘨𝘦𝘮𝘪𝘵𝘪, 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘢́ 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘦 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘰 𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘪 𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘭𝘪́𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢.
𝙀𝙘𝙘𝙤𝙢𝙞 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖 𝙨𝙚 𝙩𝙞 𝙝𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝘴𝘪 𝘴𝘤𝘶𝘴𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝙩𝙞𝙚𝙣𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘱𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝙨𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙘𝙖𝙧𝙞𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦, 𝙨𝙚𝙞 𝙨𝙥𝙤𝙧𝙘𝙤 𝙦𝙪𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦, 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘳𝘢, 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘷𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢 𝘮𝘢 𝘰𝘳𝘢 𝘦̀
𝘵𝘶𝘵𝘵 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢.
𝙎𝙚𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙞𝙯𝙞𝙤𝙨𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢 𝘮𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘷𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤 𝘦̀ 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰 𝘦 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘳𝘮𝘪 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢, 𝙙𝙞 𝙜𝙞𝙖́? 𝙍𝙞𝙢𝙖𝙣𝙞 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙘𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘦𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘴𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘴𝘴𝘦𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘰.

𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
𝑆𝑡𝑜 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑔𝑒𝑛𝑑𝑜, 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑖𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑟𝑒..😭<3
𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎, 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑎 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑒 𝑣𝑖 𝑎𝑢𝑔𝑢𝑟𝑜 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑎𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑒 𝑣𝑖 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 :3

༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora