𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝙊𝙝 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙢𝙞 𝙨𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙧𝙞𝙥𝙖𝙨𝙨𝙤 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰, 𝙣𝙤 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙤 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙣𝙤𝙣
𝙘 𝙚, 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦, 𝙚 𝙙𝙤𝙫 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝙤𝙫𝙫𝙞𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙖 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘶, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙖𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢, 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙫𝙚𝙣𝙞𝙧𝙚? 𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘴𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢, 𝙙𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙞 𝙨𝙚 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖? 𝘋𝘪𝘤𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝙡𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙪𝙣 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰.
𝘿𝙖 𝙦𝙪𝙞 𝙜𝙞𝙪̀ 𝙝𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙫𝙞𝙨𝙪𝙖𝙡𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘣𝘦𝘭 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙤𝙧𝙖 𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙣𝙨𝙘𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘩𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘢𝘳𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘪 𝘦̀ 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘰̀ 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘰𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘰𝘨𝘨𝘪, 𝙨𝙪 𝙢𝙪𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙃𝙀𝙄! 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘮𝘱𝘢, 𝙩𝙪 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘧𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘲𝘶𝘰𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘦𝘥 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘢.
𝙎𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙞 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙜𝙞𝙧𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖𝙡𝙡 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙡𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙧𝙚 𝙢𝙞 𝙘𝙖𝙢𝙗𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘳𝘮𝘢𝘥𝘪𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢, 𝘶𝘣𝘣𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘢, 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦𝘳𝘰 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘦𝘴𝘱𝘭𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘰.
𝙁𝙞𝙣𝙞𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰, 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘦 𝘩𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢́ 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘦 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝙫𝙤𝙧𝙧𝙚𝙞 𝙡𝙖 𝙛𝙚𝙡𝙥𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙧𝙖𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰, 𝙤𝙝 𝙨𝙞 𝙜𝙞𝙪𝙨𝙩𝙤 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰.
𝙌𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙞? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘦, 𝙘𝙤𝙣 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙢𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙢𝙝 𝙞𝙡 𝙣𝙚𝙧𝙤 𝙧𝙞𝙨𝙖𝙡𝙩𝙖 𝙞 𝙩𝙪𝙤𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢 𝘯𝘦𝘳𝘢, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙫𝙖𝙙𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙣𝙚𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘭𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦.
𝘓𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘮𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘦 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘷𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘷𝘪𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰𝘪 𝘥𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘷𝘦𝘯𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪 𝘱𝘰𝘮𝘦𝘳𝘪𝘨𝘨𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘪 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦𝘮𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘱𝘢𝘳𝘤𝘰, 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘳𝘶𝘳𝘨𝘪𝘢 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘦 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘦, 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘵𝘪 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘦𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘶𝘳𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘮𝘢 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘢𝘴𝘤𝘢𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘥𝘪, 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘳𝘦𝘢 𝘥𝘪 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘭𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰, 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘦 𝘴𝘣𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰.
𝘔𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘮𝘦 𝘭 𝘩𝘢 𝘳𝘦𝘨𝘢𝘭𝘢𝘵𝘢, 𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘷𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘧𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘦𝘱𝘭𝘪𝘤𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘢𝘵𝘳𝘪𝘤𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘦 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘢 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘨𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘳𝘦𝘨𝘢𝘭𝘰̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘴𝘴𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘪𝘯𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪𝘴𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘷𝘰 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘴𝘪𝘯𝘨𝘰𝘭𝘰 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘢 𝘭𝘢𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘷𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘷𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘧𝘰, 𝘦𝘳𝘰 𝘵𝘰𝘵𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘦𝘵𝘢́.
𝙏𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘴𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘦 𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝙨𝙞 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘰, 𝙞𝙣 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙢𝙗𝙞𝙩𝙤? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦.
𝙎𝙖𝙞 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙞𝙣 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙤? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙗𝙚𝙝 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙚𝙩𝙚𝙧𝙤, 𝙞𝙤 𝙞𝙣𝙫𝙚𝙘𝙚 𝙣𝙤, 𝙝𝙤 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙖 𝙡 𝙖𝙙𝙤𝙡𝙚𝙨𝙘𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙖 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙚 𝙜𝙞𝙪𝙙𝙞𝙘𝙖𝙩𝙤, 𝙢𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙞𝙣 𝙜𝙞𝙧𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚 𝙛𝙤𝙨𝙨𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙜𝙧𝙪𝙥𝙥𝙤 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘩𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘭𝘶𝘤𝘪𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘦
𝘥 𝘪𝘴𝘵𝘪𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘭𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘰𝘯𝘰.
𝙌𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙚̀ 𝙢𝙤𝙧𝙩𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙖 𝙙𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞 𝙚𝙧𝙖 𝙨𝙪𝙞𝙘𝙞𝙙𝙖𝙩𝙖 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙙𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙜𝙖𝙮, 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙪𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤, 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙧𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝙢𝙖 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘢, 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘱𝘰𝘭𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘢 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘨𝘨𝘪𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢.
𝙎𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖 𝙢𝙖𝙞 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝙤𝙧𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚, 𝙨𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙖𝙧𝙖́ 𝙤𝙧𝙜𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙩𝙚, 𝙤𝙧𝙜𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙧 𝙜𝙚𝙣𝙚𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖, 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖, 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙜𝙚𝙣𝙩𝙚, 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙖, 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙤 𝙚 𝙪𝙣 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘢 𝘮𝘦, 𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘳𝘰𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘰 𝘦̀ 𝘨𝘢𝘺 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘷𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘵𝘵𝘪𝘷𝘦𝘳𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰.
𝙎𝙞, 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙖́ 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙣𝙤 𝙢𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘮𝘰𝘳𝘣𝘪𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙢𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘦 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘰 𝘳𝘪𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦.
𝙉𝙤𝙣 𝙝𝙤 𝙢𝙖𝙞 𝙫𝙞𝙨𝙨𝙪𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖, 𝙛𝙤𝙧𝙨𝙚 𝙨𝙞 𝙢𝙖 𝙚𝙧𝙤 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙤 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙤 𝙣𝙚𝙢𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙢 𝙚𝙧𝙖 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖, 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙚𝙧𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙤𝙫𝙚𝙧𝙞 𝙢𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙞𝙣𝙛𝙖𝙣𝙯𝙞𝙖 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙖 𝙡 𝙝𝙤 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙩𝙖 𝙞𝙣 𝙤𝙨𝙥𝙚𝙙𝙖𝙡𝙚, 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙣𝙖𝙨𝙘𝙞𝙩𝙖 𝙢𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙞𝙖𝙜𝙣𝙤𝙨𝙩𝙞𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙥𝙧𝙤𝙗𝙡𝙚𝙢𝙖 𝙖𝙡 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙖𝙡𝙡 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙖 𝙞𝙢𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙢𝙖 𝙥𝙤𝙞 𝙝𝙖 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙖 𝙥𝙚𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙫𝙚𝙧𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘳𝘦𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘢𝘮𝘣𝘶𝘭𝘢𝘯𝘻𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘶𝘰𝘯𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦.
𝘿𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙡 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙚𝙧𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙪𝙣 𝙤𝙨𝙥𝙚𝙙𝙖𝙡𝙚, 𝙞𝙡 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙚𝙩𝙞, 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙫𝙤 𝙡𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙚 𝙡𝙞 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤, 𝙖𝙩𝙩𝙖𝙘𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙙 𝙪𝙣 𝙛𝙞𝙡𝙤 𝙤 𝙥𝙚𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙖𝙙 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙨𝙪𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙤𝙨𝙨𝙞𝙜𝙚𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙖 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙚 𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙘𝙝𝙞𝙧𝙪𝙧𝙜𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙫𝙖 𝙤𝙥𝙚𝙧𝙖𝙧𝙢𝙞, 𝙢𝙞𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙩𝙖 𝙚 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙤𝙥𝙚𝙧𝙖𝙧𝙚, 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙖𝙫𝙖 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙞 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙧𝙞́ 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖 𝙡𝙚𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙗𝙡𝙚𝙢𝙖 𝙢𝙖 𝙖𝙫𝙚𝙧𝙡𝙤 𝙩𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙚𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖 𝙥𝙚𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙡𝙖 𝙨𝙞𝙩𝙪𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙞𝙣𝙛𝙖𝙩𝙩𝙞 𝙝𝙤 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙙 𝙖𝙫𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙧𝙞𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙚 𝙜𝙞𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙗𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡 𝙤𝙨𝙨𝙞𝙜𝙚𝙣𝙤, 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙧𝙖 𝙞𝙣 𝙜𝙧𝙖𝙙𝙤 𝙙𝙞 𝙧𝙚𝙜𝙜𝙚𝙧𝙨𝙞 𝙞𝙣 𝙥𝙞𝙚𝙙𝙞 𝙙𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤.
𝙈𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤, 𝙞 𝙗𝙖𝙢𝙗𝙞𝙣𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙚𝙩𝙖́ 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙣𝙚𝙞 𝙥𝙧𝙖𝙩𝙞, 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙖 𝙨𝙘𝙪𝙤𝙡𝙖, 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙖 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤, 𝙗𝙖𝙡𝙡𝙖𝙫𝙖𝙣𝙤, 𝙚𝙧𝙖𝙣𝙤 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙞 𝙚 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖𝙩𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙪𝙣 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙞 𝙨𝙤𝙧𝙧𝙚𝙜𝙜𝙚𝙫𝙖 𝙚 𝙢𝙞 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙖𝙫𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙨𝙨𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙚, 𝙢𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙞𝙡 𝙗𝙧𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙖𝙩𝙧𝙤𝙘𝙘𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙞𝙩𝙪𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘳𝘰𝘯𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘧𝘪𝘢𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰.
𝙇𝙖 𝙨𝙞𝙩𝙪𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙚𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧𝙖𝙫𝙖 𝙙𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙞𝙣 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙚 𝙖 10 𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙪𝙩𝙤 𝙤𝙥𝙚𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙙 𝙪𝙧𝙜𝙚𝙣𝙯𝙖, 𝙢𝙞 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙤 𝙞𝙡 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙚𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙞𝙣𝙤 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙧𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙞𝙣𝙜𝙚𝙫𝙖 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙤, 𝙡𝙖 𝙫𝙤𝙘𝙚 𝙙𝙞 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙚𝙫𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙚 𝙢𝙖𝙜𝙖𝙧𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙨𝙨𝙚 𝙖𝙫𝙪𝙩𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙢𝙖 𝙣𝙤 𝙪𝙣 𝙘𝙝𝙞𝙧𝙪𝙧𝙜𝙤 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙤, 𝙨𝙚 𝙨𝙞 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́, 𝙙𝙚𝙘𝙞𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙤𝙥𝙚𝙧𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙖𝙫𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙢𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙤𝙥𝙚𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙢𝙞 𝙛𝙚𝙘𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙢𝙖𝙡𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙖𝙣𝙜𝙞𝙖𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙚𝙨𝙞, 𝙣𝙤𝙣 𝙧𝙞𝙪𝙨𝙘𝙞𝙫𝙤 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙧𝙤𝙡𝙡𝙖𝙫𝙤 𝙖 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙖 𝙚𝙨𝙖𝙪𝙨𝙩𝙤, 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙡𝙖 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙚 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙢𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙫𝙤 𝙨𝙘𝙝𝙞𝙛𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙫𝙞𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙚𝙥𝙡𝙞𝙘𝙞 𝙘𝙞𝙘𝙖𝙩𝙧𝙞𝙘𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙥𝙚𝙩𝙩𝙤, 𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙖𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙩𝙚 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙚 𝙢𝙖 𝙡𝙚 𝙝𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙚 𝙡𝙚𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙡𝙖𝙨𝙚𝙧 𝙖𝙥𝙥𝙚𝙣𝙖 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙤𝙫𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙖 18 𝙖𝙣𝙣𝙞.
𝙇𝙖 𝙢𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙖𝙙𝙙𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙢𝙚 𝙡𝙖 𝙧𝙚𝙜𝙖𝙡𝙤̀ 𝙢𝙞𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙤𝙣𝙫𝙞𝙣𝙘𝙚𝙧𝙢𝙞 𝙖𝙙 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖, 𝙣𝙤𝙣 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙫𝙤 𝙙𝙖 𝙢𝙚𝙨𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙫𝙞𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙘𝙞𝙘𝙖𝙩𝙧𝙞𝙘𝙞, 𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙘𝙖𝙣𝙤𝙩𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙙𝙖𝙫𝙖 𝙡 𝙤𝙨𝙥𝙚𝙙𝙖𝙡𝙚 𝙡𝙚 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙫𝙖 𝙣𝙤𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙛𝙖𝙧 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙜𝙞𝙧𝙤, 𝙣𝙚𝙢𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙙𝙖 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙡𝙚𝙞 𝙢𝙞 𝙧𝙚𝙜𝙖𝙡𝙤̀ 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙢𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙚𝙣𝙤𝙧𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙤𝙥𝙧𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙖𝙘𝙘𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖, 𝙤𝙧𝙖 𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙖𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙩𝙚 𝙡𝙖 𝙝𝙤 𝙧𝙚𝙜𝙖𝙡𝙖𝙩𝙖, 𝙗𝙚𝙝 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙜𝙜𝙚𝙫𝙤 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙡𝙖 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙨𝙖𝙡𝙫𝙖 𝙢𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙡 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙡 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙖 𝙩𝙪 𝙡 𝙝𝙤 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙚 𝙩𝙚 𝙡 𝙝𝙤 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘯𝘦𝘱𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰.
𝙋𝙖𝙨𝙨𝙖𝙞 𝙢𝙚𝙨𝙞 𝙞𝙣 𝙤𝙨𝙥𝙚𝙙𝙖𝙡𝙚 𝙖𝙙 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙢𝙤𝙣𝙞𝙩𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙞𝙣𝙛𝙚𝙧𝙢𝙞𝙚𝙧𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙖 15 𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙫𝙤 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙚 𝙢𝙖 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙨𝙤 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙨𝙨𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙩𝙩𝙚𝙜𝙜𝙞𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙧𝙞𝙜𝙪𝙧𝙙𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙡𝙖𝙩𝙩𝙞𝙖 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙫𝙞𝙨𝙞𝙩𝙖, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙡𝙞 𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙢𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙖 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙞𝙖𝙧𝙚, 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙧𝙪𝙧𝙜𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙚 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙤𝙥𝙚𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙛𝙞𝙣𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖 21 𝙙𝙞𝙚𝙙𝙞 𝙡 𝙚𝙨𝙖𝙢𝙚 𝙚 𝙡𝙤 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙢𝙖𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙙𝙚𝙞 𝙫𝙤𝙩𝙞 𝙚 𝙝𝙤 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙖 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙤𝙨𝙥𝙚𝙙𝙖𝙡𝙚 𝙞𝙣 𝙘𝙪𝙞 𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙤𝙥𝙚𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙤, 𝙢𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙙𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙧 𝙨𝙪𝙥𝙚𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤, 𝙫𝙞𝙣𝙩𝙤, 𝙤𝙧𝙖 𝙚𝙧𝙤 𝙞𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙞𝙨𝙞𝙩𝙖 𝙚 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙞𝙨𝙘𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙨𝙘𝙚 𝙢𝙖 𝙢𝙞 𝙨𝙗𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖𝙫𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢, 𝙞𝙣 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰.
𝙃𝙖𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙡 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚? 𝙌𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙖 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙖? 𝙃𝙤 𝙖𝙫𝙪𝙩𝙤 𝙪𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙩𝙩𝙖𝙘𝙘𝙝𝙞 𝙙𝙞 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙚 𝙢𝙖 𝙣𝙚𝙢𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙪𝙧𝙡𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙤 𝙢𝙖 𝙚𝙧𝙤 𝙖𝙜𝙞𝙩𝙖𝙩𝙤, 𝙨𝙥𝙖𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤 𝙖𝙧𝙧𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙩𝙤, 𝙨𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙞𝙡 𝙘𝙝𝙞𝙧𝙪𝙧𝙜𝙤 𝙖𝙫𝙚𝙨𝙨𝙚 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙢𝙖𝙡𝙖𝙩𝙤, 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙫𝙞𝙨𝙞𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙤𝙡𝙡𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙖𝙫𝙪𝙩𝙤 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙖 𝙝𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙧𝙞𝙛𝙞𝙪𝙩𝙖𝙩𝙤, 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙢𝙖 𝙞𝙚𝙧𝙞 𝙚̀ 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤, 𝙤𝙧𝙖 𝙢𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙢𝙖 𝙨𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙖𝙩𝙩𝙖𝙘𝙘𝙝𝙞 𝙙𝙞 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙫𝙚𝙣𝙜𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙡𝙡 𝙞𝙢𝙥𝙧𝙤𝙫𝙫𝙞𝙨𝙤, 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖, 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙤 𝙢𝙞 𝙩𝙤𝙘𝙘𝙚𝙧𝙖́ 𝙢𝙖𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚, 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙤, 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙡 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙖 𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙩𝙞 𝙝𝙤 𝙨𝙘𝙖𝙣𝙨𝙖𝙩𝙤 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙤 𝙗𝙧𝙪𝙨𝙘𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘪 𝘧𝘪𝘰𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰.
𝙈𝙞 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝙛𝙖 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙪 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙧𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙡𝙤 𝙨𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙨𝙞 𝙜𝙡𝙞𝙚𝙡 𝙝𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙢𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙙𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙫𝙞𝙨𝙞𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙤𝙡𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙝𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙡𝙖 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢, 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙧𝙞𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙚𝙙𝙚 𝙞𝙣 𝙪𝙣𝙖 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙨𝙖𝙡𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘶𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘥𝘪𝘯𝘧𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝙫𝙚𝙣𝙜𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙚, 𝙢𝙖 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙘𝙞, 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙖𝙫𝙤𝙧𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙨𝙨𝙤𝙡𝙪𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘨𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰, 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦?
𝙉𝙤𝙣 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙤 𝙖 𝙩𝙚 𝙫𝙖𝙙𝙖 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙤𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙪𝙯𝙯𝙖 𝙙𝙞 𝙖𝙡𝙘𝙤𝙤𝙡 𝙖𝙙 𝙖𝙣𝙣𝙤𝙞𝙖𝙧𝙩𝙞 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙞𝙣𝙫𝙚𝙘𝙚 𝙨𝙞, 𝙢𝙞 𝙫𝙖, 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙨𝙚 𝙖 𝙩𝙚 𝙫𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝙖 𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙖 𝙙𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘰, 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢, 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙤, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙢𝙗𝙞𝙤? 𝙏𝙞 𝙙𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙨𝙞𝙖𝙨𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞 𝙫𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙨𝙞𝙖𝙨𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙖? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘦, 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰, 𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘷𝘢𝘭𝘤𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦.
𝘖𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘢𝘵𝘰, 𝘮𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢, 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘦𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘭𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘶𝘯 𝘧𝘶𝘨𝘢𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰, 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘦̀ 𝘳𝘰𝘴𝘦𝘰 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘪 𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰, 𝘤𝘰𝘯 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘧𝘰𝘨𝘢 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰.
𝘚𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘥𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰, 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪𝘳𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘷𝘶𝘰𝘭𝘦 𝘮𝘦 𝘦 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰, 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘰𝘳𝘥𝘦 𝘪𝘭 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘰.
𝙉𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘰𝘳𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘭 𝘭𝘰𝘣𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝙢𝙝 𝘮𝘪 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘭𝘦𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢, 𝘩𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘩𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘪, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘭𝘢𝘤𝘦𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘭 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦, 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙤𝙝 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘶𝘨𝘰𝘭𝘪𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘵𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰.
𝙎𝙩𝙧𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙤! 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰, 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘢𝘳𝘦, 𝙫𝙚𝙧𝙧𝙖́ 𝙦𝙪𝙞 𝙛𝙖𝙢𝙢𝙞 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘧𝘪𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘰𝘤𝘦, 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘢𝘤𝘦 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘴𝘱𝘢𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝙚 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢, 𝙘𝙞 𝙨𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝘿𝙊𝙈𝘼𝙉𝙄 𝘼𝙉𝘿𝙄𝘼𝙈𝙊 𝘼 𝙋𝙍𝙀𝙉𝙊𝙏𝘼𝙍𝙀! 𝘜𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦, 𝘴𝘲𝘶𝘰𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰, 𝙘𝙞 𝙨𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚 𝙩𝙤𝙥𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘪𝘢.𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
𝐸𝑐𝑐𝑜𝑚𝑖 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑖𝑛𝑜:3
𝑉𝑖 𝑑𝑖𝑐𝑜 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑜 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑒𝑛𝑑𝑜𝑙𝑜, 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑖𝑙 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑖𝑐𝑜 ℎ𝑎 𝑣𝑒𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑖𝑛𝑓𝑎𝑛𝑧𝑖𝑎 𝑏𝑟𝑢𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑒 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑙𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑢𝑟𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑖 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑎 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑙𝑒 𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑚𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑖𝑙 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒.
𝐵𝑢𝑜𝑛𝑎 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑢𝑟𝑎, 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎<3
𝑃𝑠: 𝑐𝑖𝑐𝑜 𝑒̀ 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟𝑖𝑛𝑜 𝑒 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑖𝑛𝑜😭💜❤️
STAI LEGGENDO
༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄
Romance~wgf~ strecico❤💜 eccomi con la seconda storia spero vi piaccia<3 boy×boy ⚠︎linguaggio alcune volte volgare⚠︎