Han's POV
La sala era stra colma di gente. Per un istante il tempo sembrò fermarsi mentre a passo lento e regolare percorrevo il corridoio che precedeva la sala tenendo stretto il braccio di Minho.
Vedevo i giornalisti ed i presenti girare le teste verso di noi e cambiare l'espressione del volto in una smorfia confusa.Minho lasciò il mio braccio, lo guardai e mi sorrise prendendo la mia mano ed intrecciando le mie dita con le sue. Una marea di bisbigli si alzò tra i presenti ed i fotografi lì presenti iniziarono a scattare fotografie a raffica.
Mi guardai attorno leggermente sperduto finché non sentii qualcuno poggiare un braccio sulla mia spalla e fare lo stesso con Minho. Ci girammo contemporaneamente ritrovandoci un Hyunjin sorridente ed incurante della situazione.
-Certo che mi rubate sempre la scena, pure io ho portato qualcuno di speciale e fino a qualche secondo fa eravamo noi le stelle della serata... suppongo che voi siate più interessanti però- disse sbuffando leggermente per poi scoppiare a ridere.
-COSA?! Hai portato quello stronzo che ti ha spezzato il cuore? Qui?- dissi guardandomi attorno innervosito. Me ne fregai dei paparazzi in quel momento, sapevo come quel tipo aveva fatto soffrire Hyunjin e sicuramente non se lo meritava.
Però d'un tratto qualcosa mi fece bloccare. Una voce arrivò alle mie orecchie e mi fece spalancare gli occhi.
-Hyunjin! Ecco dov'eri finito, non ti trovavo più-
Mi girai lentamente verso colui che aveva pronunciato queste parole ritrovandomi faccia a faccia con l'ultima persona che mi sarei immaginato di vedere quella sera.
Felix. Felix che aveva preso il braccio di Hyunjin e gli sorrideva.
Si accorse in pochissimi istanti della presenza di qualcuno e quando portò lo sguardo su di me lo vidi impallidire.
-Jisung?! Che ci fai qui?- disse per poi notare che tenevo per mano qualcuno. Quando portò lo sguardo su Minho sembrò collegare all'istante e spalancò la bocca.
-Che ci faccio qui? Che ci fai tu qui... con lui!- dissi alternando lo sguardo tra lui ed il biondo al suo fianco.
-Vi conoscete?- chiese Hyunjin, estremamente confuso da quella situazione.
-Sono migliori amici da anni, ho visto molte foto di Felix a casa di Ji- si intromise Minho.
In tutto questo cercavamo di tenere il tono più basso possibile per non creare gossip inutili ma ci era davvero difficile.
-Scusateci un attimo ragazzi- dissi allora prendendo Felix per braccio e trascinandolo nell'unico posto in cui non potevano essere seguiti grazie ai bodyguard che facevano da guardia lì davanti: il bagno.
-IL RAGAZZO BONO CON CUI TI SENTI È LEE MINHO?!- mi chiese del tutto sconvolto una volta dentro.
-E IL RAGAZZO CON CUI NON VUOI NULLA DI SERIO E A CUI SPEZZI IL CUORE È HWANG HYUNJIN?!- gli risposi io guardandolo altrettanto sconvolto.
-Come fai a conoscerlo?- mi chiese il ragazzo incrociando le braccia.
-È amico di Minho ed è pure amico mio. Sai mi raccontava di un certo stronzo a cui piace giocare con il suo cuoricino... ma mi chiedo a che cazzo pensi?!- chiesi arrabbiato. Certo Felix era mio amico ma anche Hyunjin lo era, non avrei mai creduto di potermi trovare in questa situazione.
-Lo sai come sono fatto, siamo amici da secoli dovresti stare dalla mia parte perché usi quel tono con me mh?- mi rispose lui offeso da quella mia presa di posizione contro di lui.
-Anche se siamo amici questo non vuol dire che devo assecondarti in tutto quello che fai, se sbagli te lo devo dire proprio perché sono il tuo migliore amico!-
STAI LEGGENDO
Koi no yokan || Minsung
FanfictionKoi no yokan: dal giapponese "incontrare la persona per cui si è destinati" Un contrattempo, un caso, il destino o forse tutti e tre faranno incontrare in una fredda giornata di Ottobre due anime opposte ma complementari. Uno di quegli incontri più...