Non era raro trovare Max a casa di Maggie in quel periodo e viceversa. Passavano parecchio tempo a chiacchierare, spesso persino ore a scambiarsi messaggi su Whatsapp in cui si prendevano in giro. L'olandese aveva addirittura mandato alla spagnola la foto della tavoletta del water fluorescente!
Erano diventati quasi amici. Quasi, esatto, perché piuttosto che ammetterlo Maggie si sarebbe volentieri tirata una martellata in faccia. Dopotutto, stando a quello che tutti sapevano, a quella ragazza Max non piaceva per nulla!
Non si sarebbe mai sognata di confessare di fidarsi di quell'idiota!
Non ancora, per lo meno.
Anche quel giorno erano insieme e Max le stava raccontando del Gran Premio del Qatar, che aveva corso proprio quella domenica, arrivando secondo. <<È colpa tua, Margaret, è incredibile. Continui a gufarmi i risultati!>> le stava dicendo, fintamente offeso.
Lei gli rispose incrociando le braccia al petto, alzando le sopracciglia. <<Io non gufo, io esprimo la realtà. Mi sentivo saresti arrivato secondo e così è stato>>
<<Perché non ti giochi i numeri al lotto? Magari ci fai fortuna>>
<<Sì, sì, perché no? Allora, direi, 33 e 2 per cominciare. Poi ci penso per bene, però!>> affermò, osservando il pilota alzare il dito medio per mostrarglielo. Scoppiò a ridere, mentre lo schermo del suo cellulare - sempre con lo sfondo raffigurante lei e sua madre - si illuminò.
Amoreee, non ci crederai mai. Ho rimorchiato una tipa stupenda!, era Selene, in tutta la sua naturalezza. Dove sei tu?
A casa, perché?
Perché me la sto portando lì. Amore, ti prego 🥺🥺🥺
Mi stai chiedendo seriamente di andarmene? Seriamente?!
Mags, ti supplico
Stavo scherzando, fengári, considerami già con un piede fuori dalla porta. Dammi cinque minuti, però, il tempo di prendere la borsa e cacciare Max!
Uh uh, c'è anche il nostro olandese volante? 😉
Pensa alla tua conquista, piuttosto 🙄
Maggie bloccò lo schermo del telefono e si alzò in piedi, aggrappandosi al bastone con tutta la forza che aveva in corpo. Titubò ma mantenne comunque l'equilibrio.
Max iniziò a fissarla confuso. <<Che c'è? Avevi un porcospino sotto al cul...>>
<<MAX>> lo interruppe lei, fulminandolo. <<No, in realtà Selene sta tornando con la sua nuova conquista e mi ha chiesto di sgomberarle casa>>
<<Sgomberarle? Cioè, ti ha chiesto di andartene?>>
<<Beh, in sostanza... sì>> annuì la rossa, affrettandosi a raggiungere la sedia sulla quale aveva appeso la propria borsetta e rivolgendo un'occhiata al pilota. <<Scusa tonto, ma dobbiamo andarcene entrambi. Mi chiuderei nella mia stanza ad ascoltare Taylor Swift ma ho come il presentimento che le cuffiette e la musica a palla non fermeranno quelle due donne>>
<<Due?>>
<<Sì, non l'hai mai capito? Selene è apertamente bisessuale!>> gli spiegò, lasciandolo a bocca aperta.
<<No, non lo sapevo. Dai vostri racconti, ho sempre pensato fosse uscita unicamente con dei ragazzi>>
<<No, no. È solo che le storie con le ragazze sono molto più normali rispetto a quelle con voi teste di cazzo!>> fece Maggie, con un sorriso largo ed inquietante.
STAI LEGGENDO
Survivor - Max Verstappen
FanfictionParte 1/3 - Margaret "Maggie" Soler è una modella spagnola. Inizia ad ottenere la fama quando viene scelta, a momenti neanche diciottenne, come modella per Louis Vuitton. Da lì, il suo successo è inarrestabile. Un giorno, però, improvvisamente la ra...