<<MI SIETE MANCATE TANTISSIMO!>>
La voce acuta di Victoria percosse l'aria, facendola vibrare, mentre gettava le braccia intorno alle spalle di Maggie e Selene e le tirava a sé. Le strinse entrambe fortissimo, stritolandole quasi. Mancava pochissimo e le avrebbe uccise sul colpo!
Le due spagnole scoppiarono a ridere di getto, sorprese da quel gesto tanto carino quanto inaspettato. <<VIC!!>> strillarono a loro volta. <<CI SEI MANCATA ANCHE TU!>>
<<Come state, ragazze? Oh! Sono così felice di vedervi!>>
<<Benone!>> fu la risposta di Selene, che rivolse un mega sorriso all'olandese e nel mentre poggiò il braccio sopra la testa della sua migliore amica, spettinandola. <<Ma direi che questa signorina qui sta meglio di tutti!>>
<<Perché?????>> Victoria si sfregò le mani.
<<Eh, perché secondo te?>>
<<Len, non dirmi che è quello che sto pensando!>>
<<È QUELLO CHE STAI PENSANDO VIC!>>
<<MA SERIA?!>>
<<SERIA SÌ!>>
Mentre quelle due sparlavano, Maggie si limitò a fissarle con il sopracciglio alzato. <<Voi due non siete normali>> commentò, ma se non avesse aperto bocca forse sarebbe stato molto meglio, perché non appena Victoria si voltò verso di lei, il suo 'tormento' iniziò.
Trascinandola a sedere sul divano, la bionda incominciò a tartassarla di domande, di cui la prevalente fu: <<Ma tu e Maxie?!>>
<<Che vuoi sapere, Vic?>> sospirò la rossa, già consapevole di dove quel discorso sarebbe andato a parare. Era meglio prepararsi psicologicamente!
<<Quindi è vero???? State insieme??????>>
Lasciandosi scappare un minuscolo sorriso ed arrossendo per l'imbarazzo, annuì. <<Sì>> sussurrò. <<Sì, stiamo insieme>>
<<AHHHHHHHHHHH>> trillarono la Verstappen e la fengári insieme, battendosi un dieci euforicamente. Sembravano quasi più contente loro che Maggie stessa! Il loro urlo durò per almeno una ventina di secondi, martoriando i timpani della loro povera compagna.
<<SONO COSÌ FELICE PER VOI, MAGS!>> aggiunse Victoria, portandosi la mano al cuore.
La diretta interessata rispose soltanto con un cenno del capo, un piccolo gesto che però sommato all'intensità dei suoi occhi esprimeva tutto ciò che non sarebbe mai stata in grado di raccontare a parole.
Era grata per avere accanto due persone come Max e sua sorella, ed ancora di più per Selene, che per tutti quegli anni era stata la sua spalla, la sua metà perfetta.
Rivolse uno sguardo alle sue amiche, intente a guardarsi e a ridere per qualcosa che lei non era riuscita a cogliere, troppo persa nei suoi pensieri per interessarsi alla realtà. La gola le si seccò, mentre la sua mente le proponeva una nuova idea.
A quanto sembrava... la verità sarebbe dovuta venire a galla un'altra volta.
Per Victoria.
Per lei, che era il motivo dietro a quella sua ritrovata gioia.
Senza quella bionda spumeggiante, piena di vita e di luce, Maggie sarebbe stata ancora sola, ferma con Selene in quel tempo vuoto, insignificante. Se non l'avesse incontrata, se non si fossero scontrate quel giorno, tutto ciò che la spagnola era stata capace di riacquistare non sarebbe mai esistito.
STAI LEGGENDO
Survivor - Max Verstappen
ФанфикParte 1/3 - Margaret "Maggie" Soler è una modella spagnola. Inizia ad ottenere la fama quando viene scelta, a momenti neanche diciottenne, come modella per Louis Vuitton. Da lì, il suo successo è inarrestabile. Un giorno, però, improvvisamente la ra...