Ringraziamenti💕

870 24 4
                                    

Siamo arrivati alla fine di questa storia.
C'è letteralmente il mio cuore in tutti questi 20 capitoli.
Cercherò di non dilungarmi troppo, anche se sarà quasi impossibile.
Già lo so.
Vabbé.
Volevo parlarvi un pò di Julie.
Julie è un personaggio creato completamente da me e ne sono molto gelosa.
Mi rispecchia tanto.
Poi, piccolo ps: non è stato scelto a caso. Mi chiamo Giulia.
Molte conversazioni non è stato per niente difficile per me scriverle, in quanto ogni volta pensavo a quello che avrei detto io in quella determinata situazione.
Spero che vi sia piaciuto il suo essere e il suo modo di pensare.
Il suo usare l'ironia come arma di difesa.
Il suo volerci sempre essere per gli altri.
Il suo non voler pesare sugli altri.
Forse facendo anche male a sé stessa.
Senza "forse".
Spero che, anche se poco, vi abbia lasciato qualcosa di grande.
Quanto l'ha fatto a me.
Come avrete letto, la trama è pressoché la stessa.
Cambiano poche cose.
La storia di Shawn.
Il mio amato Mike.
Che ho realizzato di aver iniziato a scrivere di lui inconsciamente inspirandomi a Filippo di Skam.
Ed in effetti era proprio quel tipo di persona che volevo accanto alla mia amata Julie.
Le alette di pollo.
E le conversazioni.
Se nella serie, chiaramente, è Belly ad essere al centro delle conversazioni, ho scritto più o meno quello che dice lei, ma come lo direbbe Julie.
E per me è stato bellissimo immedesimarmi in lei.
Spero che questa storia vi abbia tenuto compagnia e che vi piaccia quanto piace a me.
Ci tenevo ed era fondamentale per me ringraziare ogni singolo lettore.
Anche chi magari si è fermato soltanto al primo capitolo.
Grazie per tutte le volte in cui avete cliccato quella notifica di aggiornamento di "Dove il cuore batte un pò di più".
Davvero di cuore.
Per me è bellissimo esprimermi e avere la possibilità di comunicare in questo modo.
Spero di avervi emozionato.
Di esservi arrivata.
Davvero.
E anche se questa potrebbe sembrare la fine, sappiate che (molto probabilmente, anche se spero davvero di cancellare in futuro queste parentesi, quando uscirà la seconda stagione) questo non è nient'altro che l'inizio.
Anche se adesso, purtroppo, mi trovo "costretta" a cliccare il tasto "completa".
Ma state quasi certi che non lo sarà.
Non scordatevi di Julie.
Ma tanto sappiate che ogni volta che volete, lei sarà qui.
Vi basterà cliccare qualche volta sullo schermo del telefono e boom.
Sarà lì accanto a voi.
E lei spera davvero di avervi portato a Cousins Beach, nel posto dove il cuore le batte un pò di più.

Vi voglio bene💓

Xoxo

Vostra G💕

Dove il cuore batte un pò di più, Conrad FisherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora