𝐈𝐧 𝐚𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐥𝐢𝐟𝐞 | 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎

590 51 18
                                    

―――

❛𝐏𝐫𝐞𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐍𝐎𝐍 𝐄̀  𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐂𝐡𝐢𝐬𝐡𝐢𝐲𝐚, 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐢𝐩𝐚𝐭𝐨, 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚, 𝐩𝐞𝐫𝐨̀ 𝐡𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐮𝐭𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭 𝐬𝐮 𝐄𝐯𝐚𝐢𝐧𝐞 𝐞 𝐂𝐡𝐢𝐬𝐡𝐢𝐲𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐧𝐨 𝐥'𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚, 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐯𝐢, 𝐏𝐥𝐚𝐲𝐞𝐫𝐬!❜

⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅

⁝ 𝐷𝑖 𝑏𝑎𝑠𝑒 𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛'𝑖𝑑𝑒𝑎 𝑚𝑎... ℎ𝑜 𝑛𝑜𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑚𝑖 ℎ𝑎 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑠𝑖𝑚𝑖𝑙𝑒, 𝑝𝑒𝑟𝑐𝑖ò...
𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝐹𝑎𝑛𝑓𝑖𝑐𝑡𝑖𝑜𝑛 𝑓𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑟𝑖, *𝑾𝒊𝒏𝒌 𝑾𝒊𝒏𝒌*
𝐎𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥 𝐂𝐡𝐚𝐫𝐚𝐜𝐭𝐞𝐫: 𝐸𝑣𝑎𝑖𝑛𝑒 𝑁𝑖𝑠ℎ𝑖𝑚𝑖𝑟𝑜

―――

⊱⋅ ─────── ⋅⊰  𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝐼𝑁 𝐴𝑁𝑂𝑇𝐻𝐸𝑅 𝐿𝐼𝐹𝐸 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰


Evaine si siede al solito tavolo della sua libreria di fiducia, il silenzio ed il rumore rilassante di una musica soft in sottofondo è l'ideale per scrivere, almeno adesso che ha finalmente il tempo per dedicarsi a questa mansione in tutto e per tutto, senza essere massacrata fisicamente dai suoi allenamenti.

Le piace questo posto perché hanno da poco dedicato una zona per i lettori e gli scrittori, con tanto di un piccolo bar per chi volesse bersi un buon caffè mentre lavora o legge in tutta tranquillità e pace.
Fa dondolare la matita tra le dita mentre continua a leggere i suoi appunti anche se, oggi, stranamente, si sente come se avesse la testa sott'acqua... o forse è solo perché ha la testa da un'altra parte.
Dopo l'incidente successo a Tokyo, le sue condizioni fisiche sono migliorate in poco tempo... ma si sente come se ci fosse qualcosa che mancasse nella sua vita.
Qualcosa che aveva e che sta disperatamente cercando.
Prede un sorso del suo cappuccino, prendendosi del tempo per gustarselo come desidera.
Quando sente la porta d'ingresso che si apre, portando con sé un poco di brezza più fresca, Eve inclina un po' la testa verso di essa mentre si stiracchia piacevolmente la schiena indolenzita, osservando pigra le persone che stanno entrando.
Poi incrocia lo sguardo di un ragazzo che ha appena varcato la soglia passandosi una mano tra i capelli biondi per risistemarli dopo essersi che il vento di settembre ha tentato di scarmigliarli.


𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝 » 𝐴𝑟𝑐ℎ𝑖𝑣𝑖𝑜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora