C'era una piacevole giornata a Mondstadt: il sole splendeva brillante nel tiepido azzurro del cielo, sereno e affascinante come sempre, anche nella più violenta e disperata tempesta, quel cielo era bellissimo e confortevole. La brezza fresca mi accarezzava il viso, facendo leggermente oscillare i miei abiti candidi.
Mi stavo recando a Liyue, per una piccola ricognizione, e probabilmente avrei anche incontrato indesiderati Hilichurls, ma toglierli di mezzo, liberando il territorio non sarebbe stata un'ardua impresa. Usai un teleport waypont per teletrasportarmi sul monte Tianheng, e mentre scendevo dalla vetta mi occupai di sistemare alcuni intralci molto fastidiosi e irritanti. Finalmente, dopo un piccolo volo, mi trovai in città: osservai le abitazioni colorate, i maestosi edifici che mi circondavano e mi sentii come un'infante in un negozio di caramelle.. Se mio fratello fosse stato insieme a me, gli sarebbe tanto piaciuto. Ma stavo facendo tutto questo per lui, per ritrovarlo, per percepire un'altra volta il tepore dei suoi abbracci: aiutavo la gente e la proteggevo dal pericolo con tutta me stessa. E magari avrei avuto in cambio informazioni utili, così speravo.
Mentre mi rifugiavo nei miei pensieri e passeggiavo con calma, Paimon si risvegliò dal suo sonno profondo, e si posizionò accanto a me:" EHII Lumine!- disse sgranchiendosi i suoi piccoli arti- MHM come va? Io sono attiva come una molla, quella dormita mi ha proprio dato TAAANTA carica e MOOOLTA energia" Sorrisi, ma qualcosa attirò la mia attenzione sentii un rumore dietro un locale, Paimon mi guardò alzando un sopracciglio:" Lumine? Cosa c'è? Hai visto un fantasma per caso?".
"Paimon, seguimi" Mi avvicinai cautamente, con Paimon aggrappata alla mia spalla, ma prima che potessi spostarmi una mano mi afferrò il braccio e un'altra si mise sulla mia bocca, per farmi tacere, l'individuo che mi aveva placcata mi trascinò dietro il locale posizionandosi dietro di me.Se fosse stato una persona qualunque sarei riuscita a liberarmi, ma quel soggetto che mi stava placcando non lo era. Paimon era sempre vicino a me e mi guardava spaventata, lanciò un urletto:"LUMINE!". Alzò lo sguardo e si pietrificò. Fui capace di togliere la mano dalla mia bocca:"Chi sei? Lasciami immediatamente". Dissi con rabbia e decisione.
"Sono questi i modi di salutare un vecchio amico, ragazzina?" Sapevo chi era, rimasi a bocca aperta e con gli occhi spalancati dall'incredulità, sentii il cuore fermarsi, i miei battiti diventavano sempre più lenti e rari, come se stessi morendo dentro e in un certo senso era più che vero.Childe avvicinò il volto al mio orecchio e mi sussurrò con un tono allegro:" Felice di vedermi?" Reagii, riuscì finalmente a liberarmi e lo presi per la camicia:" Cosa ci fai qui? E cosa vuoi da me?". Chiesi con tono serio, mi sorrise:
"Oh, non c'è bisogno di essere così sulle difensive! Sono venuto qui solo per farti una piccola richiesta".
"Di cosa parli?"
"Ho semplicemente bisogno dei tuoi servigi per un pò di tempo, nulla di che"
"E perché dovrei aiutarti?" Dissi mollando la presa e incrociando le braccia perplessa.
Fece un sorriso malizioso, ancora una volta, si avvicinò a me, mio malgrado, mi prese gentilmente per i fianchi stringendomi al suo petto,e mi sussurrò con tono soave all'orecchio:
"So dov'è tuo fratello" .SPAZIO AUTRICE
Raga, questa fanfiction la ritengo la caduta di stile peggiore che io potessi mai avere. Se vi piace la chilumi, vi prego, lasciate che vi suggerisca desire her. Più bella e oggettivamente scritta meglio, tuttavia se volete continuare la lettura di I can't trust you,
fate pure.
Baci
<3
STAI LEGGENDO
I can't trust you.🌌
Fanfiction[ESTRATTO DAL TESTO] "Eravamo talmente differenti, lui il sole e io la luna, eppure un giorno decidemmo di unirci e divenire eclissi, in eterno" Lumine è uno stimato e molto apprezzato cavaliere dei Favonious, nota per le sue origini misteriose e il...