❪ TEENAGE DREAM / ludovica grimaldi ❫
❝ . . . xvii , ' la cura. ' ! . . . ❞
@ ANT1-H3RO , dom 2 ott 22.
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅credendo di non essere vista da nessuno , Chiara , mentre i suoi amici erano concentrati sulla messa in onda della terza puntata del pomeridiano di amici ,
si allontanò silenziosamente stravaccandosi sul suo
letto: nonostante avessero registrato solo 2 puntate , lei era già riuscita ad arrivare penultima e ultima !
Sia lauro sia la vanoni del resto , avevano criticato la sua interpretazione; dunque, era a conoscenza del
suo tasto dolente, perché non riusciva a migliorare ?
si sistemò gli auricolari e falling di harry styles partì.
Aveva inoltre timore di essere risultata incoerente a Lorella , dato che , al primo incontro le aveva detto di cantare meglio canzoni con cui sentiva armonia.
E cardigan e silence avevano descritto perfettamente
i momenti peggiori dei suoi intensi diciasette anni.quindi dove stava il problema?
il problema era tutte le volte in cui i suoi sogni erano stati distrutti; tutti le mortificazione che aveva subito l'avevano bloccata , non riusciva più ad esprimersi .
Chiara, di certo, non si poteva definire una ragazza impulsiva, anzi ! pensava troppo, si faceva milioni di domande e finiva per non godersi i momenti belli.
aveva bisogno di qualcosa che la sbloccasse..forse o qualcuno ? : « Chiara? Non guardi la puntata? » il capo della ragazza si giró di scatto in direzione della porta e sorrise alla vista di una Ludovica in pigiama.questa ragazza ha un tempismo perfetto !
« vi raggiungo dopo... » rispose fissando il vuoto.
Ludovica non era convinta della sua risposta perciò,
si avvicinò alla ragazza e si sedette sul letto.« cos'è successo? » domandó Ludovica sorridendole.
« niente, ho solo mal di testa » mentí palesemente.
« dai racconta » insistette « tu mi sei stata accanto quando sono stata male per il compito della Celentano , perché io non dovrei fare lo stesso ? ».
Sospirò « stavo pensando ai risultati delle uniche due puntate che abbiamo registrato... » confessò giocando con il laccio della tuta di Ludovica.
« rinfrescami la memoria » esclamò Ludovica.
« sono arrivata penultima e ultima » rispose Chiara.
l'altra la guardó dolcemente e le afferrò le mani: « allora amore , — quel soprannome le fece venire i brividi, nonostante sapesse che Ludovica chiamesse tutti in quel modo, — nessuno ha mai criticato le tue dote canorie , perciò, devi esserne solo contenta ».
« si ma la tecnica senza l'emozione non serve tanto »
« Assolutamente! » esclamò « parli con una il cui punto forte è l'espressività e l'emozione quindi ! »
STAI LEGGENDO
TEEENAGE DREAM , ludovica grimaldi.
Fanfiction❪ my heart stops when you look at me . ❫ - 𝒄, <3