𝗣𝗜𝗖𝗖𝗢𝗟𝗔 𝗔𝗡𝗜𝗠𝗔

144 9 5
                                    

❪ TEENAGE DREAM  /  ludovica grimaldi  ❫❝ 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❪ TEENAGE DREAM  /  ludovica grimaldi  ❫
❝  . . . xxxii , ' piccola anima. ' ! . .
@ ANT1-H3RO  ,                       gio 3 nov 22.
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅

la situazione nei giorni avvenire non era cambiata, anzi. In sala continuava a fare fiasco, con Ludovica non andava bene...non stava più bene con se stessa.
Veniva divorata giorno per giorno dal senso di colpa.
Benché cercasse in tutti modi di negarlo, Ludovica le faceva bene e di quella situazione di tensione tra le due ne risentiva anche la sua musica.

Involontariamente, rivolse lo sguardo al suo fianco, incontrando, per la prima volta dopo giorni, gli occhi di Ludovica, che avevan cominciato subito a brillare.

Quando Ludovica la guardava si sentiva bella...ma bella bella. Tutte le insicurezze, svanivano. Quegli occhi la facevano sentire amata, e non era poco. Soprattutto per una come lei, che l'amore non l'ha mai visto, neanche da lontano, con il binocolo.

Gli occhi...aaaaa gli occhi ! Non stanno mai zitti.

Distolsero lo sguardo soltanto quando Maria entrò.
Subito lo studio si alzò in piedi urlando il nome della donna « Grazie, Grazie mille » disse salutando uno ad uno tutti gli insegnanti « buongiorno celentano! ».
Si sedette e afferrò il suo foglietto blu: « allora » disse « dall'inizio del programma ad oggi sono nate delle coppie, no? » domandó e i ragazzi annuirono.
« samuel, vieni qua » esclamò ad una certa la donna.

« siamo fidanzati io e te quest'anno ? » scherzò il ballerino di Todaro raggiungendola al centro del palco. « sei pronto? » gli chiese in seguito Maria.

il video cominciò con la frase in casetta si respira aria d'amore, ma per qualcuno non è ancora così...
Quel video mostrava come Samuel si ritrovasse nei ditorni delle coppie nei momenti meno opportuni!
Esso si aprì con una scena esilarante: maddalena e mattia distesi aggrovigliati tra loro sul divano con accanto Samuel che ad una certa urlò « chi vuole le creepe? » facendo ridere l'intero studio. Il video continuò ad andare avanti ma, per Chiara, sembrava essersi fermato ad una scena in particolare: questa scena ritraeva Ludovica seduta su uno sgabello in cucina mentre faceva colazione e Samuel con lei.

D'improvviso Chiara sbucó dal fondo della casetta che subito si precipitò dalla sua fidanzata per rubarle l'ultimo biscotto direttamente dalle sue labbra.

Sembrava che il suo cervello avesse registrato quella scena, perché la stava proiettando in loop nella sua testa, come un promemoria, per dimenticarsela mai.

Ma ciò le lasciò dell'amore in bocca, voleva tornare alla normalità...alla sua normalità con Ludovica.

« gara cover » cambiò discorso Maria « a giudicare un cantautore con cinquant'anni di carriera che ha scritto per le voci più belle della musica italiana, partiamo da un filmato! » E alla fine si scoprì essere Cristiano Malgioio, gli allievi si alzarono entusiasti.

TEEENAGE DREAM   ,    ludovica grimaldi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora