❪ TEENAGE DREAM / ludovica grimaldi ❫
❝ . . . xxv , ' you ruined everything good' ! . . . ❞
@ ANT1-H3RO , mar 25 ott 22.
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅« è tutto fantastico con lui » sospirò sorridendo la ballerina di Emanuel Ló, Maddalena « sto bene! »
Maddalena, come ormai trenta volte al minuto, stava dicendo quanto il suo fidanzato fosse meraviglioso,
e Chiara, ne era Piena! « E poi, quella coreografia »
esclamò scuotendo le mani della sua amica « E poi ero io quella che si doveva sbaciucchiare con Mattia davanti a mezza Italia eh! » la prese in giro Chiara.
« Vai a cagare Chià! » la spinse scherzosamente.« bellezze! » Samu fece il suo ingresso in veranda « 𝒆𝒔 𝒍𝒂 𝒉𝒐𝒓𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒕𝒆𝒍𝒆́𝒇𝒐𝒏𝒐 » esclamò muovendo il bacino facendo scoppiare a ridere le due ragazze.
« potresti fare il ballerino di latino dai » commentò la ballerina che gli strappò il telefono, che Samu le aveva gentilmente portato, e scappò via dal balcone.
« prego maddy ! » le urlò dietro Samu retorico.
« tieni Chiarè! » le passò il telefono « quando hai fatto , vai da Ludovica, ti stava cercando »« grazie mille Samuu » lo ringrazió prima che se ne andasse.
la cantante sbloccò il cellulare e decise, per la prima volta, di andare a controllare il suo instagram: i suoi direct eran colmi di complimenti e messaggi carini.
Aveva avuto anche il coraggio di leggere i commenti sotto il post cha la riguardava sulla pagina di amici.
Erano tutti molto dolci e soprattutto, rispettosi.« va bene, ora basta » si disse « Ale mi ammazza ».
Cliccò la chat con suo fratello ma proprio quando stava per videochiamarlo, un numero di telefono, non salvato sulla rubrica, le telefonò:
Rispose, convinta fosse il nuovo numero di Aisha:
« pronto? » esclamó tutta contenta la cantante.« chiara. . . » la chiamò una voce rauca e possente.
il suo sorriso si congelò, gli occhi le si scurirono e la sua mascella poco evidente si contrasse, spaventata:
« papà..? » domandó con voce spezzata dalla paura.« eh già » esclamò lentamente « proprio lo stronzo che ti ha messo al mondo quel maledetto giorno! » Sentí il frantumarsi di un vetro e strinse gli occhi.
« ti rendi conto della vergogna che provo a tenè na
figlj accuussi ?! ( ad avere una figlia cosí?! ».
Sentì, nonostante fossero lontani, il digrignare dei suoi denti e fu costretta ad abbassare il volume e cercare di regolarizzare il suo battito cardiaco.
STAI LEGGENDO
TEEENAGE DREAM , ludovica grimaldi.
Fanfiction❪ my heart stops when you look at me . ❫ - 𝒄, <3