squadra d'azione.

224 9 3
                                    

❪ TEENAGE DREAM  /  ludovica grimaldi  ❫❝ 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❪ TEENAGE DREAM  /  ludovica grimaldi  ❫
❝  . . . xxi , ' squadra d'azione ' ! . . . ❞
@ ANT1-H3RO  ,                       mar 18 ott 22.
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅

Lasciarsi andare davanti ai loro amici era difficile.
Nonostante fossero a conoscenza dell'apertura dei
loro compagni, non era comunque facile per le due.
Tutti sappiamo il pensiero della società sulle coppie
tra persone dello stesso sesso e, seppur non volesse
darlo a vedere, a Chiara interessava fin troppo cosa
gli altri pensassero di lei ( purtroppo ). Perciò, le due
si limitavano a scambiarsi occhiatine e sorrisini, di giorno, e lasciare sfogo ai loro ormani, di notte; non pensate male eh! Ludovica e Chiara si lanciavano
in una semplice sessione di baci dolci e a stampo.
Ma a due paia di occhi questi atteggiamenti non passarono inosservati: Cricca e Gianmarco infatti,
si erano confrontati sulla tematica ludo&chiara!
( si, i due ragazzi avevano pochissima fantasia ) ed
erano arrivati alla conclusione che entrambi avevan
notato qualcosa di strano tra la cantante e ballerina.

« ciao Chiara! » Cricca si poggiò al bancone mentre la diciasettenne mangiava un tost con la marmellata.
« Ciao Cricchetto » lo salutò « tutto apposto? ». Le rivolse uno sguardo confuso e restio « si...perché? »

« Ciao Chiaretta! » anche Gianmarco fece il suo ingresso, avvolgendolo un braccio sulle spalle.

« Ragazzi » li guardò con la bocca piena « mi fate paura, sembrate degli strupatori » ridacchiò Chiara.

« come vanno le lezioni? » domandó Gianmarco, cercando di distrarla per poi subito attaccare.

« bene, molto bene » rispose lavando il piatto sporco di marmellata « mi sento molto molto migliorata ».
« a voi due? » domandó ingenuamente, totalmente ignara di quale piega volevano far prendere i due ragazzi a quella conversazione bizzarra.

« tanto bene » rispose Cricca per entrambi « e senti, volevo chiederti una cosa... » continuò poi Cricca.

« sai tu vediamo molto più rilassata » cominciò il cantante « è mica successo qualcosa? » domandó.

« è un male che io sia rilassata, non capisco »

« no no » si affrettò a dire Gianmarco « ma noi siamo amici, no ? » Chiara annuii sconcertata « volevamo solo sapere... se andava tutto bene! » chiese ancora.

« si va tutto bene » rispose « ora devo andare ».

Camminò a passo spedito verso la camera azzurra ma l'unica cosa che Chiara non riusciva a vedere era il ballerino di Hip Pop che faceva segno a Samuel di cominciare anche lui con il suo interrogatorio.

Perché ovviamente Gianmarco e Cricca avevano le sentinelle in giro per la casa, per più informazioni.

« Chiarè » esclamò Samuel attirando la sua attenzione
Il ragazzo spalancò le braccia, ancora stravaccato sul divano, e la cantante subito gli su butto all'interno.

« Ciao Samuelino » salutò sedendosi accanto a lui.
« Come stai? » chiese Samuel « dio, anche tu ! »
esclamò esasperata « non vi sopporto più giuro ».

Si staccò dalla stretta del ballerino di todaro e se ne andò: sorpassando tutti coloro che volevano farle delle domande. Aveva il desiderio di fare un omicidio...di massa! Si chiuse la porta della camera arancione alle spalle e dentro vi ci trovò proprio Ludovica: « oh! » esclamò Ludovica allarmata « che è successo? ».

« non li sopporto più » rispose sedendosi di fronte a lei « mi stanno facendo il terzo grado! » esclamò.

« non capisco come fanno ad accorgersi di tutto... o sono io scema oppure...non lo so! » rise nervosa.

« Chi ti ha fatto incazzare? » sorrise comprensiva.

« Cricca, Gianmarco, Samuel.. » elencò « sembrano una squadra d' azione , e di sicuro i componenti non saranno finiti qui! Mi gioco la mano che anche Samu
e ovviamente Ramon sono coinvolti » ridacchiò lei.

« ma non sono incazzata con loro » aggiunse « mi sento solo un po' oppressa » confessò sospirando.

« dici che l'hanno capito? » domandó Ludovica .

« Mi sorprenderei se non lo avessero capito guarda »
ridacchiò sedendosi ai suoi piedi « Ho anche un po' paura della reazione di Madda wuando lo scoprirà
dal video che maria manderà in puntata domani »

« quella mi ammazza ! » rise sarcasticamente.

« tu sei convinta che domani Maria ci rifilerà già un filmato » chiese un po' dubbiosa la ventenne.

« Ludo » si alzò « Maria non aspetta altro » rise.
La baciò sorridendo e lentamente uscí dalla camera
se solo non si fosse ritrovata davanti il latinista.
« Mattia! » esclamò Chiara prima che lui potesse parlare « fai parte anche tu di questa combricola? »

« quale combricola » finse di non sapere Mattia.

« la squadra d'azione che avete creato tu, Samuel, Samu, Gianmarco e Cricchetto » ridacchiò la ragazza

« noi non abbiamo creato nulla » mentí il ragazzo.

« Adesso la faccio io una domanda a te » disse buttandosi a peso morto sul divano « con Maddy? »
Sembrava che Mattia aspettasse solo quello, dato
che, cominciò a parlare a raffica di tutto quel che
era successo tra i sue ballerini. Chiara sbadigliò,
si stava annoiando ma non perché non le interessase.
Dato che riguardavanla sua migliore amica! Ma proprio Maddalena, le aveva già raccontato tutto.

« Ragazzuoli! » urlò Federica ci vogliono tutti sulle scalinate. E chiara seduta tra Maddalena e Ramon, l'ultima cosa che si aspettava era un video del genere.
Il video mostrava Piccolo G e Andre parlare, per lo più male, dei propri compagni: « tu devi parlare di
meno frate » esclamò Wax incazzato nero.

« ma poi » cominciò Maddalena nonostante non centrasse nulla « una persona non può più aver sofferto e piangere quanto cazzo vuole? » si riferiva al commento poco carino che avevano fatto a Chiara.

Andre aveva esplicitamente detto: Chiara è molto brava ma fa troppo la vittima, non frega un cazzo a nessuno di cosa ti sia successo nella tua vita di merda. Piccolo G non aveva aperto bocca in merito.

« maddalena ma tu che centri ? » domandó Piccolo.
« Credo che Chiara possa benissimo difendersi da sola » riprese invece il discorso il cantante di Arisa.

« bho, io sono solo felice di essermi scelta delle persone che mi vogliono davvwro bene e farebbero
di tutto per vedermi felice » disse « e non degli insensibili come voi due » rispose per poi andar via.
Avrebbe divuto vedere la faccia di Samu e Madda erano estremamente fieri di lei, la raggiunsero e,
come due cretini, cominciarono a ballare e cantare:
« thats my girl, tu tu tu tu, turuturut » fecero in coro.

« che coglioni! » ridacchiò la ragazza.

TEEENAGE DREAM   ,    ludovica grimaldi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora