❪ TEENAGE DREAM / ludovica grimaldi ❫
❝ . . . xxiv , ' your lips...mylips, apocalypse ' ! . . . ❞
@ ANT1-H3RO , dom 23 ott 22.
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅a Chiara spuntò un sorriso quando, dal fondo della casetta, intravide una coda di cavallo mora diretta verso il divano dove lei stava sdraiata: Ludovica si chinò, stampandole un bacio sulle labbra, Chiara tuttavia, non sembrava volersi staccare dall'altra:
avvolse entrambe le braccia attorno alla nuca della
sua fidanzata, costringendola ad appoggiare un ginocchio sul divano per non caderle addosso.
Si staccarono rimanendo a due dita di distanza:
il marrone nell'ambra, la dolcezza nell'ingenuità,
lo ying e lo yang , cip e ciop... Chiara giurava di potersi perdere in quegli occhi così semplici ma al contempo così straordinariamente straordinari.
« hai mangiato cioccolato » disse « vero ? » chiese.Chiara scoppiò a ridere « si ludo, si » la tirò a sé, facendola cadere letteralmente sopra di lei.
Si sistemarono meglio, intrecciando le loro gambe.
« vuoi smetterla? » chiese Ludovica imbarazzata.« di fare cosa ? » ridacchiò Chiara alquanto confusa.
« di guardarmi...con quegli occhi! » esclamò l'altra.
La Cantante sorrise spontaneamente stampandole un bacio sulla punta del naso che, la ballerina, arricciò.
Si stava sforzando, in tutti i modi, ma non riusciva a non incantarsi alla vista del sorriso di Ludovica.
Era così perfetta... « basta, me ne vado...davvero! »
Ludocica si era alzata ma era stata subito trascinata di nuovo sul divano dalla cantante, che le aveva avvolto le braccia intorno alla vita, e l'aveva tirata verso di lei: « vabene, vabene scusami » si scusò coprendosi gli occhi « però stai qui, ti prego , non lasciarmi ».« sei più appiccicosa di quanto mi aspettavo » rise.
« io amo le coccole » disse « e amo anche le olive ».
Si alzò dal divano e con tono minaccioso, le puntó il dito contro e disse: « non azzardarti ad alzarti da lí, torno subito » L'altra si trattenne dal ridere e annuii.
Chiara sorrise mentre afferrava il barattolo di olive verdi dal frigoriferi e si, era contenta del fatto che ci fossero le olive! Tornò dalla ragazza che continuava a sbuffare: « ma che ti sbuffi? » attiró l'attenzione su di lei e si sistemò di fianco a lei, mangiando le olive.« non mangiarle tutte amó » disse « ti fanno male »
« e palat fann mal ( le mazzate fanno male ) » disse con nonchalant continuando ad ingozzarsi di olive.
« che?! » domandó ridacchiando Ludovica.
« lascia stare » rise prima di alzarsi nuovamente e dirigersi in cucina per riporre il barattolo.
Alzò lo sguardo verso l'orologio notando l'orario:
erano passate le otto e, nonostante avesse appena mangiato, aveva ancora molta fame: « ludo, ti va di prepara la qualcosa? tipo un' insalatona? » urló.
Ludovica la raggiunse e accettó la sua proposta:
« amo prendine tre di ciotole, madda era affamata ».
chiese gentilmente Chiara all'altra ragazza.Chiara cominciò a tagliare le carote mentre Ludo aveva messo a cuocere il petto di pollo dedicandosi successivamente a condire l'insalata con olio e sale.
« amo- » la cantante venne interrotta « si, te l'ho aggiunto il limone, tranquilla! » la precedette l'altra.
Chiara sorrise spontaneamente: il notare i dettagli più piccoli fa la differenza.Ed improvvisamente, le due ragazze avevano incominciato a cantare mentre una si dedicava a tagliare a tocchetti il pollo e l'altra, spezzettava dei crostini all'interno dell'enorme insalatiere.
♫ you thinks i' m pretty without any
make-up on ♫— cantarono in coro.♫ You think I'm funny when I tell the
punch line wrong ♫♫You brought me to life, now every February
You'll be my Valentine, Valentine♫♫We can dance, until we die
You and I, will be young forever ♫♫ YOU MAKE ME FEEL LIKE I'M LIVIN
IN A TEENAGE DREAM ♫— si fissarono sorridenti come non mai , stavano pensando esattamente la stessa e identica cosa: « sei tu il mio teenage dream »
ma solo Chiara aveva avuto il coraggio di dare voce ai suoi pensieri.Fu proprio Chiara a sciogliere quella tensione, afferando la porzione destinata alla sua amica.
La cantante bussò alla camera azzurra dove, vi ci trovò sia Maddalena che, con sua grande sorpresa, Mattia: « Oddio Mattia scusami, non credevo foste insieme...se ti va te ne faccio una anche per te? ».
Era veramente dispiaciuta ma non ci aveva pensato.
« ma va! ho già cenato comunque Chiarè, grazie ».
la ringraziò Mattia avvicinandosi a lei e baciandole una guancia. « Grazie amore mio » anche Maddalena la ringraziò, cominciando a fare l'autopsia all'insalata.« tranquilla, non ho messo nè olive nè pomodori ».
« ti amo » esclamò Maddalena prima che Chiara se ne andasse. Ritornò in cucina, ritornando a pensare quel che era successo prima: aveva per caso esagerato? .
« chiara » ludovica la chiamò « anche tu sei il mio ».
La cantante sorrise correndo ad abbracciarla forte.sono così fortunata !
space for me !
Ciao a tutti! Quante sono carine ste due ? 😭🤌🏻.
Vi dirò, questo capitolo non era previsto ma ho voluto scrivere un intero capitolo ( seppur piccolo ) dedicato esclusivamente alle mie girls felici, perché credo che, tra una cosa e l'altra, saranno poco felici ste due!spero vi piaccia! fatemi sapere cosa ne pensate della storia e cosa potrei cambiare 🫶🏻.
STAI LEGGENDO
TEEENAGE DREAM , ludovica grimaldi.
Fanfiction❪ my heart stops when you look at me . ❫ - 𝒄, <3