Questo È Il mio Cuore

671 16 7
                                    

Colin attese un attimo davanti alla porta, Penelope era alla finestra la luce che l'attraversava la faceva sembrare eterea. I capelli sembravano di fuoco e non pensava di aver mai visto niente di bello, poi Penelope si voltò. Aveva occhi blu pieni di lacrime e le labbra rosse che tremavano, Colin era perso...
"Che..che cosa ci fai qui?" Guardò dietro Colin "Dov'è Albert?" disse correndo alla porta e passandogli lontano.
"Mi ha fatto entrare lui e poi se n'è andato..."
"Dove è andato"
"Mi ha detto di dirti addio da parte sua..."
Penelope lo guardò a bocca aperta poi si infuriò
"Se ne andato!... È tutta colpa tua! È tutta colpa tuaaa" disse andandogli incontro e tempestandolo di pugni contro il petto.
"Ti odio ti odio" disse piangendo "non dovevi tornare! Sarei stata felice con lui! Ti avrei dimenticato. Avrei dimenticato tutto ciò che mi avevi fatto" disse piangendo.
Colin la teneva stretta a sé anche se era difficile, cercava di vincolarsi.
"Mi dispiace Pen, mi dispiace io ti amo non potevo lasciare che ciò accadesse, io ti ho sempre amato ma sono stato uno stupido. Non volevo rinunciare alla mia libertà, ma non avevo capito che non avevo nulla senza di te! Ascoltami, guardami! Lo sai perché dissi quelle parole a lord Fife e a quegli uomini? Perché se avessi detto che persona speciale eri per me, loro si sarebbero accorti di te e io non avevo nulla di più di loro, nulla! " urlò disperato Colin.
"Non ero nulla confronto a te, tu sei intelligente, spiritosa, bella, Dio Penelope tu mi toglievi in fiato! Tutte le volte che ti guardavo, e non ti accorgevi di me." Colin si mise le mani nei capelli camminando avanti e indietro nella stanza.
"I miei fratelli continuavano a prendermi in giro su te e me ma tu non mi guardavi come un uomo ma come un fratello e che cosa potevo fare? Rovinare la nostra amicizia?"
Penelope non credeva alle sue orecchie sembrava che la sua storia gli si fosse rivortata contro. Lo guardava come se avesse 2 teste!
"Quella sera, mi ricordo di averti detto  parole che mi venivano dal cuore e nonostante tutto, io non avevo nulla da darti se non il mio cuore... E mi sono sentito in trappola. Ecco perché ho detto quelle parole crudeli, non volevo che nessuno si accorgesse di te. Sono stato egoista, infantile e crudele e.. Ho voluto dimenticare ciò che ti avevo fatto.. Ma poi quelle lettere intrappolavano i miei pensieri più profondi e te le inviavo per avere il tuo amore e soprattutto il tuo perdono. E ora sono qui con il cuore in mano.... Ti prego Penelope perdonami.... Perdonami e dammi una possibilità."
Penelope gli diede le spalle.
"Io non ti ho mai ignorato e non ti ho mai guardato come un fratello, sin dalla prima volta che ti ho visto al parco. Ti ho amato da quella volta Colin. Ogni attimo della mia vita speravo di passarlo con te, perché pensi che ad ogni ballo ci incontravamo?"
"Perché io ti venivo a cercare! " disse Colin
"E io mi facevo trovare." disse Penelope nello stesso momento in cui lui rispose.
"Le tue parole mi hanno devastato, mi hanno fatte perdere la stima di me stessa ma mi hanno dato la forza di fare uscire la parte migliore di me"
"Mi dispiace"disse avvicinandosi a lei ma lei si allontanò ancora, non era pronta per averlo vicino.
"Albert è stato una ventata di aria fresca, tu Colin per me sei uno tzunami. Albert mi dissetava tu Colin mi affoghi. Albert mi riscaldava tu Colin mi bruci. Forse non siamo fatti per stare insieme, per quanto sappiamo che proviamo qualcosa di forte l'uno per l'altro. Io...io non ce la faccio Colin, posso anche provare a perdonarti ma non riesco a fidarmi di te."
Colin si avvicinò a lei e le prese le mani.
"Io ti amo Penelope Featherington, e farò di tutto per farti riacquistare la fiducia in me, se me lo chiedi però, andrò a cercare Albert e lo riporterò da te. Lui mi ha salvato la vita, ho visto che ti ama e se pensi che lui sia migliore di me per te, lo farò. Farei qualsiasi cosa per renderti felice. "
"Allora lasciami andare Colin, lasciami andare." Colin lasciò andare le mani di Penelope che, fino a quel momento, aveva tenuto strette. Sperava che le potesse tenere tra le sue per la vita ma non era così.
"Come vuoi Penelope" è uscì dal suo salotto, dalla sua casa e dalla sua vita.

REWRITE THE POLIN STARS Versione Inglese Su AO3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora