Lettera Di Colin Al Visconte Suo Fratello

428 11 0
                                    

Caro fratello,
Grazie della lettera che mi hai mandato, l'ho ricevuta e ti chiedo un grandissimo favore....
Sarò presto di rientro a Londra, partirò il prima possibile, probabilmente appena trovo un imbarco. Ti prego.....ti prego non dare il consenso al matrimonio di Penelope con il conte!
So che sono prossime le nozze e io....non posso....non mi posso permettere di perderla.
Si...si avete sempre avuto ragione, tu Benedict e nostra madre. Siamo fatti l'uno per l'altro, io non ho avuto il coraggio prima di corteggiarla perché ero insicuro, non mi sentivo alla sua altezza.
Insomma voi la vedere...è bella come il tramonto su un lago, è intelligente e arguta, ogni volta che leggo le sue lettere mi sorprendo per la sua tanta conoscenza. E dolce come i pasticcini al cioccolato che lei adora.... E no fratello....so cosa stai pensando e no...non l'ho assaggiata anche se, mi vergogno a dirlo, avrei voluto farlo tutte le volte che la osservavo veramente . Ma come avrei fatto poi a staccarmi di lei. Che cosa potevo donargli, sono solo un cadetto...un terzo figlio senza arte né parte. Ma ora ho un futuro promettente e posso donargli tutto ciò che voglio e soprattutto sono pronto a donargli tutto il mio amore, la mia devozione e me stesso.
Se lei mi vorrà.
Quindi ti prego, ritarda il matrimonio, dammi la possibilità di donargli il Mio di cuore così che possa vedere cosa lei ne voglia fare.
A più tardi sarei li tra 8 o 10 giorni se il mare mi è favorevole.
Fai di tutto per poter aiutare questo miserevole fratello che sta per perdere la persona più importate della sua vita.
Te ne sarò sempre riconoscente, per averci provato.
Con affetto fraterno,
Colin Bridgerton

REWRITE THE POLIN STARS Versione Inglese Su AO3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora