Se... Penelope

885 19 0
                                    

E Colin viaggiava. Si viaggiava, oramai aveva conosciuto mondi che neanche immaginava ci fossero. Si era spinto fino in India, approfittando del suo nuovo lavoro, commerciava nelle spezie, aveva iniziato per gioco. Aveva trovato in un mercato questa spezie, rosso arancio che aveva poi scoperto chiamarsi zafferano, e ne aveva comprato un po'. Durante un viaggio, ne aveva provato un po' nel the trovando il sapore gradevole e quando intinse un biscotto, lo ritrovò colorato di un arancio irridiscente che lo fece quasi lacrimare dalla malinconia... Decise che se ne sarebbe sbarazzato il prima possibile e quando lo vendette, raccimolò il quadruplo della cifra a cui l'aveva acquistato. Iniziò a non aver più bisogno di tornare a casa per richiedere finanziamenti al fratello visconte. Così non andava a ricercare ad ogni festa, rossi capelli, abiti dai colori sgargianti e un delizioso nasino con le lentiggini.
Ma se le lettere a Penelope non fossero mai arrivate? Forse era per questo che non gli rispondeva. Se Penelope non stava bene? No, in effetti sapeva che stava più che bene dai racconti della sorella Eloise. Ma se era arrabbiato con lui perché non arrivavano le sue lettere? Doveva scoprirlo così poi se ne sarebbe fatto una ragione e avrebbe continuato la sua vita. Sereno....forse.

REWRITE THE POLIN STARS Versione Inglese Su AO3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora