Torno a casa sfinita e piena di pensieri che mi tormentano la testa. Ho passato le ultime due ore a pensare a quello che mi ha detto Char riguardo suo fratello. Non ci credo che è quel genere di persona. Sembra un ragazzo normale e poi le raccomandazioni che mi ha fatto su di lui, mi sembrano assurde e esagerate.
-Sono a casa- urlo chiudendo la porta di casa.
-Sorellina- viene ad abbracciarmi Fede.
-Come è andata?- continua staccandosi.
-Bene. Ho conosciuto una ragazza molto simpatica- vado in cucina dopo aver buttato la borsa sul divano.
-Fantastico e come si chiama?- mi domanda aprendo il frigo e prendendo del succo d'arancia.
-Charlotte Malik e poi mi ha presentato suo fratello. Un tipo strano- a quelle parole si irrigidisce.
FEDERICO'S POV
Oh porca puttana. Okay Federico calma. Devi solo calmarti. Quante probabilità ci sono che quel tipo sia proprio Zayn?-Se non sbaglio si chiama Zayn- dice mangiando qualcosa.
Come non detto. Fantastico, davvero fantastico. Cazzo. Ma tra un centinaio di ragazzi che ci sono in quella fottuta scuola, per forza lui doveva conoscere. È un casino, un fottuto casino. Quando lo verrà a sapere Cam darà di matto, ne sono sicurissimo.
-C'è qualcosa che non va?- mi risveglia dai miei pensieri.
-Oh..ehm no tutto apposto- dico velocemente alzandomi dalla sedia per andare a chiamare Cam.
-Va bene- si alza e credo che sta andando in camera sua.
Caccio immediatamente il telefono dai jeans e lo chiamo.
-Pronto?- di sotto fondo sento vociare e della musica.
-Cam è successo un casino. Devi venire subito- non posso dirglielo per telefono se non voglio che si metta a gridare in mezzo alle persone.
-Che cazzo è successo- sbotta, ecco appunto.
-Non gridare prima di tutto, secondo calmati e vieni a casa- gli chiudo il telefono senza ascoltare la sua risposta e lo aspetto in cucina. Dopo 10 minuti sento la porta aprirsi e Cam entra in cucina.
-Dimmi- va subito al punto senza troppi giro di parole.
-Okay, però non ti arrabbiare- gli dico però so che si sarebbe arrabbiato lo stesso.
-Va bene- dice sedendosi sulla sedia. Prendo un respiro profondo e gli dico quello che mi ha detto July.
-Allora, July ha conosciuto una ragazza e questa ragazza ha un fratello- mi guarda aggrottando le sopracciglio, probabilmente non capendo il motivo della mia agitazione.
-Questa ragazza si chiama Charlotte, e suo fratello si chiama....- feccio una piccola pausa. Ho una seria paura della sua reazione.
-Zayn- Cam spalanca gli occhi alzandosi in piedi.
-Non dirmi che è lui, per favore non dirmelo- rimango zitto. Non vorrei dire qualcosa di sbagliato che possa farlo arrabbiare ancora di più. Camerun tira un pugno al tavolo facendomi sobbalzare.
-Gli ho detto di non avviarsi a lei. Vaffanculo. Se le fa del male lo amazzo con le mie stesse mani, questa è la volta buona- non l'ho mai visto così incazzato e quasi quasi mi fa paura. So che è capace di farlo, quando è incazzato perde il controllo e fa una marea di cazzate.
-Andiamo Cam calmati- cerco di farlo ragionare e calmare soprattuto.
-Calmarmi? Calmarmi? No cazzo. Quel coglione potrebbe farle del male- sbraita sbattendo nuovamente il lungo suo tavolo e indicando il piano di sopra alludendo a nostra sorella.
STAI LEGGENDO
Broken [Zayn Malik]
Fanfiction-Sei rotto Zayn e io non posso aggiustarti- dico con le lacrime agli occhi -Credi davvero che io non voglia cambiare per te, per noi. Ma è fottutamente difficile- ringhia a voce alta. QUESTA È LA PRIMA FANFICTION CHE HO SCRITTO, QUINDI SE NON VI PI...