ZAYN'N POV
Quando vedo Giulia per terra mi sposto dalla presa di Cameron per raggiungerla. Mi inginocchio e le prendo la testa fra le mani.
-Guarda che hai fatto. Bravo, davvero- la prendo in braccio e la porto in casa adagiandola sul divano.-Fede chiama un ambulanza. Cameron tu fa qualcosa di buono e va a prendere del ghiaccio- loro annuiscono ai miei ordini e vanno a fare quello che ho chiesto.
-Ragazzi che state combinando?- chiede mia sorella scendendo le scale.
-Perché Giulia è stesa sul divano?- chiede ancora.
-Cameron le ha tirato una gomitata- dico indicandolo quando esce dalla cucina.
-Non l'ho fatto apposta- si giustifica.
-Hanno detto che arrivano il più presto possibile- dice Fede entrando nel salotto. Prendo il ghiaccio dalle mani di Cameron e lo metto sul punto colpito, la testa. Quando lo appoggio Giulia gemette dal dolore.
-Scusa piccola- dico togliendolo subito.
-Tranquillo- sussurra. Lo appoggio di nuovo, ma questa volta delicatamente.
Dopo un paio di minuti arriva l'ambulanza. Quando entrano in casa stendono Giulia su una barella e la portano via.-Scusi, posso venire anch'io? Sono il suo ragazzo- il dottore annuisce comprensivo ed entro con loro nell'ambulanza.
CAMERON'S POV
Quando l'ambulanza va via prendo il telefono è avverto i nostri genitori, dicendogli cosa è successo, tralasciando che stavo picchiando Malik.-Hanno detto che andranno tra mezz'ora- dico riferendo ciò che i miei mi hanno detto.
-Bene. Allora è meglio che andiamo anche noi. Prendiamo la macchina di mio fratello- Charlotte va a prendere le chiavi tornado dopo due minuti. Saliamo in macchina, io alla guida, e parto verso l'ospedale. Arriviamo dopo una decina di minuti.
-Mi scusi potrebbe dirmi in quale stanza si trova Giulia Rossi?- chiedo alla prima infermiera che vedo.
-Rossi... Oh stanza 55 su questo piano. Basta andare lì a destra la prima porta sulla sinistra- indica il corridoi e la ringrazio. Quando arriviamo dottore sta proprio uscendo dalla stanza.
-Dottore. Salve siamo i fratelli di Giulia Rossi volevamo sapere come sta- parlo veloce. Non è lo stesso dottore che ha seguita Giulia le volte scorse.
-Sta bene. Ha solo un bel bernoccolo sulla testa e un livido sul fianco causato dalla caduta- dice sorridendo. Faccio un sospiro di sollievo, come Charlotte e Fede.
-Basta mettere solo una pomata che ho prescritto su questo foglio e mettere una benda sul livido- dice dandomi un foglio.
-Quando si sveglia può tornare a casa- continua andandosene.
-Per fortuna non è nulla di grave- dice Charlotte.
-Ragazzi- urla una donna. Mia madre.
-Mamma- dico andandole incontro.
-Allora come sta?- dice agitata.
-Sta bene, nulla di grave. Deve solo mettere una pomata e una benda-
dico porgendole il figlio.-Grazie a Dio- sospira sollevata.
-Ma dov'è Zayn?- chiede guardandosi intorno. A quel nome mi irrigidisco.
-È dentro con lei- dice Fede precedendomi.
-Che ragazzo dolce. Sono contenta che stiano insieme- dice facendo gli occhi a cuoricino cercando approvazione in mio padre che annuisce.
STAI LEGGENDO
Broken [Zayn Malik]
Fanfiction-Sei rotto Zayn e io non posso aggiustarti- dico con le lacrime agli occhi -Credi davvero che io non voglia cambiare per te, per noi. Ma è fottutamente difficile- ringhia a voce alta. QUESTA È LA PRIMA FANFICTION CHE HO SCRITTO, QUINDI SE NON VI PI...