Capitolo 10

4.9K 180 13
                                    

Continuo a guardare la porta della classe schifata. Il nodo allo stomaco so fa più stretto, Chi sa che cosa staranno facendo quei due in bagno.

Quanto sei intelligente, secondo te cosa diavolo staranno facendo?

Lei gli starà facendo un lavoro di bocca.

Dio che schifo. E poi perchè diavolo mi sto facendo tutti questi problemi.

Me lo chiedo anch'io

Torno alla realtà quando sento la porta della classe sbattere e Zayn entra nella classe con alcuni bottoni della camicia sbottonati e i capelli scompigliati. Non oso immaginare come sia ridotta Stefanie. Mi passa accanto e mi fa l'occhiolino, ha le labbra gonfie e suo collo ha qualche segno rosso.. Giuro su quello che mi è più caro, che se prova a rifarlo, gli salto addosso e lo picchio. L'ora passa lentamente e per tutto il tempo Zayn non ha fatto altro che mandarmi delle occhiatine.
A ricreazione, Char mi assilla per 10 minuti buoni per sapere come sono andate le cose tra me è Collin. Abbuffando mi siedo al tavolo, tanto vale dirle tutto.

-Dio non ci credo- ha gli occhi che le brillano e adorna di cuoricino.

-Non è nulla di che- dico bevendo un sorso di acqua ed è davvero nulla di che.

-Non è nulla di che?- ulra strabuzzando gli e occhi e mi tappo le orecchie.

-La mia migliore amica è fidanzata con Collin Jennings, non ci credo- continua stralunata. Rimango scioccata alle parole di Char. Ha detto "migliore amica", io pensavo fossimo amiche normali. È vero in questo mese abbiamo legato un sacco, ma non pensavo fossimo migliori amiche. Non che mi dispiaccia.

-Chi è fidanzato con chi?- dice Zayn sedendosi accanto a Nash.

-Non sono affari tuoi fratellino- lo ammonisce Char e le sono grata per non aver detto nulla.

-Oh andiamo, ditemelo- insiste guardando me. Ha capito che è una cosa che mi riguarda me vuole sapere.

-E va bene. July sta con il tuo amichetto, Jennings- cosa? Davvero gliel'ha detto?

-Cosa?! Stai scherzando?- domanda agitato. Annuisce leggermente con la testa. Lui si irrigidisce subito, ma si rilassa poco dopo.

-Fantastico- dice ironicamente. Si alza e se ne va. Tiro la bottiglietta d'acqua vuota a Char, ma per sfortuna la manca e colpisce Nash.

-Scusa Nash. Char perchè cazzo gliel'hai detto?- la guardo malissimo. Lei assume una faccia innocente.

-Come puoi pretendere che stia zitta, essendo a conoscenza di questo spettacolare scoop- allarga le braccia in modo teatrale. Si alza dal posto e noi due la seguiamo.

-Non è uno scoop Char, calmati- la rimprovera Nash. Dio grazie. Lo ringrazio con un cenno della testa.

-Lasciala stare- continua. Char annuisce sconfitta ed entriamo in classe. Zayn non c'è e mi chiede se sta mora con quella troietta. Scuoto la testa e mi siedo al mio posto. L'ora passa veloce come l'ultima. All'uscita da scuola vedo subito l'auto di Collin, così a passi veloci e decisi cammino verso ci lui, che mi saluta con un bacio, che approfondiamo come sempre. Sentì alcuni brividi su per la schiena.

-Ehi piccola- ci stacchiamo e mi apre la portiera per farmi entrare.

-Ti va se mangiamo fuori?- mi chiede. Annuisco senza dire nulla e lui pare. Mi porta ad un ristorante, appena fuori dalla città.

-Wao, è splendido- sussurro guardandomi intorno, rimanendo ncantata dal posto.

-Mai come te piccola- mi mette un braccio intorno alla vita e mi avvicina a lui, arrossisco di colpo.

Broken  [Zayn Malik] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora