Il mattino seguente mi sveglio di controvoglia. Ho zero voglia di andRe a scuola. Arranco fino al bagno e mi preparo con tutta la calma del mondo, con il fischio di fare tardi. Metto molto fondotinta per nascondere ogni segno di stanchezza, fallendo miseramente. Dopo aver finito scendo di sotto per andare in cucina.
-Ehi sorellina- mi saluta Fede sbucando dal salotto.
-Ehi fratellone- lo bacio sulla guancia, mettendomi sulle punte, dato che sono loro più bassa di lui e non ci arrivo,
-Hai un aspetto orribile- dove soffocando una risata.
-Grazie, davvero- dico con una punta di acidità. Lo sorpasso e vado in cucina.
-Dai scherzo- dice segue domi. Lo ignoro mettendomi un bicchiere di succo.
-Buongiorno sorellina- mi saluta con un grande sorriso Cam.
-Giorno Cam- gli bacio la guancia ed esco di casa. Raggiungo Collin che mi sta sorridendo e io ricambio.
-Ehi principessa- mi saluta, arrossisco di colpo al nuovo nomignolo che Collin mi ha dato.
-Ciao- lo saluto timidanente. Mi bacia dolcemente e nondi per quanto tempo lo facciamo.
-Ti vedo un po'...addormentata- mi dice staccandosi. Saliamo in macchina.
-Lo so. Ho dormito poco- chiudo gli occhi e gli riapro lentamente. Stiamo in silenzio, che era riempito dalla musica che produceva la radio, fino a quando non arriviamo a scuola.
-Ci vediamo quando esci- mi da un veloce bacio, scendo dalla macchina ed andai verso Char e Nash.
-Buongiorno signorina Jannings- mi abbraccia Char imitata da Nash. Sbuffo per il modo in cui mi ha chiamata.
-Lasciala stare- mi sussurra all'orecchio Nash.
-Farò finta di non averti sentita. Forza andiamo in classe- dico e ci prendiamo sotto braccio andando in classe. Non mi da fastidio quando mi chiama così, lo odio, è diverso. Io è Collim siamo fidanzati da 2 giorni e Char ci vede già sposati, è incedibile quella ragazza.
-Non vedo l'ora che ci diano le vacanze di Natale. Non c'è la faccio più- si lamenta Char sbuffando.
-Manca più di un mese Char- le ricorda Nash. Per fortuna c'è lui che mi da la forza di non schiaffeggiare Char quando ci vuole.
-Lo so- dice prolungando la 'o'. Ecco questo è un di quei momenti. Vorrei ore saetta a chiavi per rinetterle in moto il cervello. Ma le voglio bene lo stesso, mi sta aiutando molto e senza di lei non di come avrei fatto.
-Tranquilla arriveranno in men che non si dica- la rassicuro e lei fa un piccolo sorriso. Entriamo in classe e andiamo a sederci si nostri posti. Nash dopo averci salutate va nella sua classe. La professoressa entra poco dopo.
-Bene ragazzi, settimana prossima faremo un compito. Mi raccomando, parlo sopratutto con lei Malik- dice rivolgendosi a Zayn, che tra l'altro sembra mi stia ignorando, non che mi dispiaccia anzi. Zayn porta la sua attenzione alla professoressa.
-Tranquilla prof, darò il meglio di me- le fa l'occhiolino ghignando.
-Visto che non voglio sorprese in questo compito, farò delle coppie di studio- si innalza un "no" in tutta la classe.
-Allora...Mosbie e Malik- Zayn fa per alzarsi ma la professoressa lo ferma.
-Non lei, sua sorella- Char esulta mandando un occhiatina Michael.
-Almeno non mi è capitato lo sfigato- mi sussurra lei. Ridacchio leggermente.
-Miller e Benson- continua. Si porta una mano sotto il mento e poi i suoi occhi si illuminano, come se avesse trovato l'oro.
STAI LEGGENDO
Broken [Zayn Malik]
Fanfiction-Sei rotto Zayn e io non posso aggiustarti- dico con le lacrime agli occhi -Credi davvero che io non voglia cambiare per te, per noi. Ma è fottutamente difficile- ringhia a voce alta. QUESTA È LA PRIMA FANFICTION CHE HO SCRITTO, QUINDI SE NON VI PI...