Sono solo uno svago. Anche se credo che lei sia diversa. Gia dal primo momento ho capito che lei era speciale. Mi ha rifiutato sin dall'inizio e l'ho trovato strano. Nessuno mi aveva mai, e dico mai, respinto. Non lo so, è strano. Mi sento strano quando sto con lei. Io cerco di essere gentile, ma poi lei mi risponde a tono e finisco per fare lo stronzo. Non so per quale motivo, ma con lei finisco sempre col dare il peggio di me.
Amico ascolta. Non puoi mandare a puttane tutto quello che sei diventato per una ragazza. Sai come va a finire.
Lo so, cazzo. Lo so.
E allora fai quello che sei bravo a fare. Portatela a letto.
Hai ragione. Solo sesso. Nessuna emozione.
-Togli le tue luride zampaccie dal mio ragazzo- oh no ancora con questa storia. Giulia, si risveglia dal suo 'coma' e mi sposta per potersi alzare.
-Senti cara, gia che oggi non è giornata, non ti ci mettere anche tu- si ripulisce dalla polvere, mentre io mi alzo.
-Zay Zay non dici nulla tu- Dio no, ancora con quel soprannome. Stefanie è sexy, ha un bel corpo, ma è troppo stupida. Pensa che siamo fidanzati e questa cosa non va bene. Ma decido di fare finta per vedere la reazione di Giulia.
GIULIA'S POV
Perfetto, ora anche miss senza cervello si doveva aggiungere. Oggi non sono sicura che riuscito a calmarmi se mi provoca.
-Infatti Zay Zay non dici nulla?- lo sfottò incrociando le braccia al petto.-Se tu non dici nulla lo farò io- quell'oca bianda fa un passo in avanti.
-Ascoltami bene, razza di ruba fidanzati- mi punta un unghia finta tinta un rosa shocking, da voltastomaco.
-Devi stargli lontana lui è mio. Sei solo una troia- dimmi che non lo ha detto davvero? Dimmi che non mi ha dato sul serio della troia?
Giulia calma, dai. Non ti scaldare.
Mando a fanculo la mini-me e inizio a fare la sfuriata
-Ascoltami tu. Troia sarai te. Non mi puoi giudicare, non mi conosci, mentre tutti qui sappiamo chi sei tu- le punto un dito contro, faccio una piccola pausa e poi continuo.-Sappiamo tutti che ti scopi chiunque nel bagno dei ragazzi. Dimmi se qui, intorno a noi, c'è un ragazzo che non ti sei fatta- dico quando notai la piccola folla che si era creata intorno a noi.
Zayn era li che non faceva e non diceva nulla.
-Forza ragazzi, visto che siete qui alzate le mani. Tutti quelli che sono andati a letto con lei- la indico.
E posso giurare che tutti i ragazzi hanno alzato la mano.-Allora chi è la troia io, o tu?- lei, senza dire nulla, va via piangendo e io mi sento molto soddisfatta. Una serie di applausi si alza. Faccio un sorriso e mi si avvicina una ragazza
-Sei stata grande, le hai detto tutto quello che tutte noi non avevamo coraggio di dirle. Quella si è portata a letto anche i nostri ragazzi quindi grazie per averle detto quelle cose- mi sorride e se ne va con le sue amiche.
Vedo Zayn che segue Stefanie. Prima di essere interrotti avrei giurato che avesse voglia di baciarmi e poi se ne va con quella. Io non so come diavolo comportarmi con lui.Ciccia guarda che anche tu volevi baciarlo.
Lo so, ed è quello il problema.
Il ''problema" ha delle labbra fantastiche. Sai invidio Stefanie. Chi sa che bello poter baciare quelle labbra
Scusa, ma tu dovresti aiutarmi. Così mi confondi.
Scusa. Ehm allora, io posso dirti di cercare di, come posso dire, allontamarti da Zayn, per capire cosa provi per Collin.
Hai ragione, lo farò. Grazie.
Davvero seguirai un mio consiglio? Non ci credo.
Credici invece.
Il resto dela giornata passa tranquillo, cercando di evitare Zayn in tutti i modi e ci sono riuscita. Torno a casa e stranamente non c'è nessuno. Di solito ci sono Cam e Fede. Meglio così. Ho proprio voglia di stare sola e pensare.
Pensare a cosa provo per Collin. Quando sto con lui mi sento bene. Sono felice. Mi piace starci insieme. Impazzisco quando mi chiama con quei nomignoli, li adoro. Mi fa sentire speciale e poi quando mi bacia, sento le farfalle nello stomaco e sono piena di brividi, anche se a volte non è così. Mi piace, ma non sono sicura di essere innamorata di lui o addirittura di amarlo. Anche se gliel'ho detto, non ne sono sicura. Sento che mi manca qualcosa e non so cosa. Devo capire al più presto cosa provo. Ho bisogno, non lo so, di un gesto da parte sua. Un gesto che mi faccia capire, che per lui sono indispensabile, che lui ha bisogno di me, che mi ama.Genio chiamalo no?
Hai ragione lo faccio subito.
Mi hai dato 2 volte ragione in un giorno, mi devo preoccupare?
Zitta che sto chiamando il mio ragazzo.
Risponde dopo tre squilli.
-Ehi principessa- ed ecco, signore e signori i miei fantastici brividi-Ehi, ascolta ti va di venire a casa mia. Sono sola e mi sto annoiando a morte- assumo un tono disperato. Ride leggermente.
-Certo piccola. Il tempo di vestirmi e arrivo- e sempre pronto a passare del tempo come me e questo è un punto a favore.
-Va bene- Attacco e butto il telefono sulla poltrona, aspettando il mio ragazzo.
Dopo 10 minuti il campanello suona, vado ad aprire e mi trovo Collin con un magnifico sorriso. Gli salto addosso, mettendo le gambe intorno al suo bacino. Lui mi sogge da sotto ile cosce e non mi da fastidio.
-Piccola è da sta mattina che non ci vediamo- mi dice con la testa nell'incavo del mio collo
-Lo so, ma mi sei mancato e poi è stata una giornata pesante- dico. Chiude la porta con il piede e mi porta su in camera. Io sono sempre in braccio a lui. Mi mette sopra il letto e dopo aver chiuso la porta si stende accanto a me. Iniziamo a farci le coccole. Baci, carezze, abbracci. Ma poi mi ritrovo lui a cavalcioni su di me è iniziamo a baciarci, molto profondamente e in quel bacio sento amore. La sento la passione che ci stava mettendo e quello è un altro punto a suo favore.
Sento le sue mani che vagavano per il mio corpo, sotto la maglietta e lo lascio fare. Voglio gesti che mi fanno capire che lui mi vuole. Poi mi toglie la maglietta, che va a fare compagnia al pavimento. Io tolgo la sua e la butto non so dove. Inizia a togliermi anche i pantaloni e io tolgo i suoi.
Lui si fermò e mi guardò negli occhi.
-Non ti obbligo se non vuoi- non risposi e ripresi a baciarlo. Voglio andare affondo non devo farmi prendere dalla paura, dovrò superato a prima o poi questa cosa.
____________
Spazio autrice
Bella ragazza
Ehm non ho nulla da dirvi *si imbarazza* quindi vi saluto.
Baci e alla prossima❤️
Luly
STAI LEGGENDO
Broken [Zayn Malik]
Fanfiction-Sei rotto Zayn e io non posso aggiustarti- dico con le lacrime agli occhi -Credi davvero che io non voglia cambiare per te, per noi. Ma è fottutamente difficile- ringhia a voce alta. QUESTA È LA PRIMA FANFICTION CHE HO SCRITTO, QUINDI SE NON VI PI...