Capitolo 14

4K 160 5
                                    

Collin preso di sorpresa esita un attimo, ma poi ricambia il bacio.I baci diventavano sempre più intensi e vogliosi. Sposta le labbra sul mento, poi sul collo, lasciando in vari punti dei segni. Mette le mani dietro la mia schiena, per slacciare il reggiseno. Quando me lo toglie lo getta a terra. Tento di coprirmi. Sono in imbarazzo, nessuno mi aveva mai vista nuda, eccetto il mio ex e dopo di lui ho evitato del tutto i ragazzi.

-No piccola non ti coprire, sei bellisima- mi toglie le mani dal petto. Riprende a baciarmi le clavicole, poi a baciarmi il seno. Lo prende nelle sue grandi mani e cominciò ad accarezzarlo. Si sposta verso la mia pancia fino ad arrivare all'orlo dele mie mutandine. Prima di fare qualsiasi cosa, mi guarda negli occhi come per cercare il mio consenso. Io annuisco e lui me le abbassa, per poi buttarle in un angolo remoto della camera. Presa da una scarica di adrenalina capovolgo la situazione. Io sono sopra e lui sotto. Incomincio a baciarlo sul collo, lasciando a mia volta dei segni. Continuo a baciarlo da tutte le parti, fino ad arrivare all'orlo dei suoi boxer.

Glieli tolgo, con fare sensuale, o al e o tento di farlo in modo sensuale, e prendo in mano la sua erezione e Incomincio massaggiarla. A Collin scappa un gemito, ma gli tappo la bacca con la mia.

-Piccola...- ansima. Non ho mai fatto qualcosa del genere, ne con il mio ex ragazzo ne con nessun'altro.

-Non...non voglio venire nella tua mano- non gli do ascolto e continuo. In un attimo mi ritrovo sotto di lui, con un ghigno stampato in faccia.

-Ora tocca a me- mi sussurra all'orecchio per poi mordermi il lobo.
Una scarica di brividi mi parte dalla schiena, quando lo sento massaggiare la mia intimità. Sento una leggera pressione e poi vidi che stava infilando un dito dentro di me. Inarco di nuovo la schiena e mi scappa un gemito, poi un altro ancora. Ne infila un altro e ricomincia a pompare più velocemente.
Lo avvicino a me in cerca di un bacio.

A quel punto non ce la faccio, ho bisogno di sentirlo dentro di me, ho un disperato bisogno di sentirlo.
-Collin...ti...ti prego- non se è più strano il fatto che lo sto pregando o il fatto che ho questo strano bisogno.

-Cosa piccola- inizia a baciarmi il collo.

-Ho...ho biso...ah- urlo quando arrivo al culmine.

-Di cosa hai bisogno- sono sicura che ha capito quello che voglio ma vuole che io lo dica.

-Ho bisogno di te- dico velocemente. Fa un ghigno. Si alza e va a prendere un preservativo dal portafoglio.
Devo ancora capire perché tutti i ragazzi hanno questo maledetto vizio di mettere i preservativi nel portafoglio. Si riposiziona su di me, ma gli strappo di mano il preservativo e glielo metto.
Dopo un po sent9 una pressione nel basso ventre. Collin inizia a muoversi dentro di me è allaccio le gambe intorno al suo bacino.

Gli graffio la schiena con le unghie. Ormai sono arrivata all'orgasmo e anche lui. Molte spinte susseguirono quelle iniziali e quando è stanco crolla su di me, ci copre con il lenzuolo. Siamo sudati e sfiniti, prego solamente che i miei genitori o peggio ancora Cameron o Federico, non mi beccassero a letto nuda, post sesso, insieme a Collin.
------
Mi sveglio a causa di rumori che provengono dal piano di sotto. Tasto l'altro lato del letto e il panico si impossessa di me. Di nuovo. Mi èsuccesso di nuovo, abbandonata, dopo una sessione di sesso, mi ha abbandonata. Sapevo che non dovevo fidarmi e invece l'ho fatto. Mi metto sedere e inizio a piangere, come quel giorno. Perché il ragazzo a cui ho dato e il ragazzo a cui sto dando tutta me stessa si approfittano di me? Non capisco, cosa ci quandagano a venire a letto con me e poi lasciarmi. Mi libero di tutte le lacrime che ho accumulato.

Finché non sento aprirsi la porta.

COLLIN'S POV
Mi sveglio non molto tardi e resto a guardare Giulia dormire, con la bocca semi aperta e il respiro regolare.
È così carina.

Stupido, ti sei per caso dimenticato cosa devi fare?

No, però mi dispiace lasciarla così.

Come ti dispiace?

Si mi dispiace, il suo ex ragazzo così la lsciata.

Ascolta fai il cazzo che ti pare, non voglio più starci in questa storia.

Scendo al piano di sotto. Ho deciso di non andarmene s di prepararle qualcosa da mangiare.

Ti stai innamorando di lei?!

Cosa?! N...no

Si invece.

Non mi posso innamorare di lei dopo aver fatto sesso.

E chi ti dice che non lo sei già da prima?

Forse hai ragione. No non è vero, io non mi innamoro.

A parte Alexis.

Lascia stare Alexis. Lei mi ha ferito andando a letto con il mio migliore amico. Ha tradito la mia fiducia, oltre che me e io non la perdonerò mai. Forse sono davvero innamorato di Giulia. All'inizio volevo solo portarmela a letto, ma con il tempo quella è diventata una cosa inutile.
Credo che nelle ultime settimane l'unica cosa che volevo fare era farla sorridere.

Dio ha una risata così bella, la farei ridere sempre.

Amico sei proprio cotto.

No sono innamorato.
___________
Spazio autrice
Scusatemi se è corto, ma non ho proprio tempo oggi.
Comunque oggi parto per Milano, e non so se riuscirò a pubblicare. In caso non riuscissi ci sentiamo martedì.
Spero che vi piaccia.
E cosa ne pensate di Collin?
Baci e alla prossima❤️
Luly

Broken  [Zayn Malik] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora