Capitolo 19

3.9K 145 5
                                    

COLLIN'S POV
Quando il padre di Sean ci ha detto che Giulia é casa di quel cazzone di Malik, ci affrettiamo ad andare. Disata circa 40 minuti. Tutti e 3 rimaniamo in silenzio nel tragitto. Si sente solo la musica che proviene dalla radio. È Cameron a rompere il silenzio quando arriviamo.
-Giuro che se le ha fatto qualcosa lo ammazzo- ringhia sbattendo le mani sul volante. Scendediamo dalla macchina. In quel momento arrivano la sorella di Malik, se non sbaglio si chiama Charlotte e Sean. Ma se loro sono qui, vuol dire che Giulia e Zayn sono rimasti soli. Mi vengono in mente mille cose che lui può fare a lei, ma le caccio subito dalla mente.

-Oh, ehi ragazzi. Siete qui per Giulia?- ci chiede Charlotte estraendo le chiavi di casa dalla borsa. Annuiamo tutti.

-Si siamo venuti a prenderla- dice Fede indicando con un cenno della testa la casa. Apre la porta e la scena che si presenta davanti ai nostri occhi mi fa provare mille emozioni.
Odio, rabbia, tristezza, disprezzo, tutto insieme.

-Oh cazzo- grida Cameron. Io sono li immobile a fissare loro due, senza reagire. Come ha potuto farmi qualcosa del genere, come? Ha detto di essere innamorata di me e poi bacia quel cazzone, e no cazzo.

GIULIA'S POV

-Oh cazzo- sento urlare e mi stacco velocemente da Zayn, guardando la persona che ha urlato. Cameron. Sono tutti li che ci fossano.

-Giulia- sussurrò Collin, abbastanza forte da farmi sentire.
Mi alzo immediatamente dal divano. Mi giro a guardare Zay...cioè Malik e ha uno dei suoi soliti ghigni stampati in faccia. Dovevo sapere che per lui non sarebbe significato nulla, sono così ingena. Mi giro verso la porta per guardare gli altri. Charlotte é concertata, come Sean. E li capisco. Un ora prima ho ribadito di odiarlo, mentre ora lo sto baciando. Cameron è rosso di rabbia. Credo che gli avrebbe staccato la testa da un momento all'altro. Federico deluso. È l'ultima cosa che volessi fare. Deludere proprio mio fratello.  Collin per poco non piange. Mi sento tremendamente in colpa e uno schifo. Come posso essere caduta nel suo giochetto?  Mi sono sempre detta di starci attenta e invecchiamento no, mi ha strage e ora sono sotto il suo controllo.

Non so cosa mi abbia spinto a baciarlo.

Forse ti piace?

Cosa?! No. Come potrebbe piacermi un ragazzo come lui. Così problematico, lunatico, bipolare, con due occhi da fare invidia ad un angelo e il viso che sembra essere stato scolpito, appunto dagli angeli.

No guarda non ti piace proprio.

Non risponso al mini-me, è inutile. Continuano a guardarmi senza dire nulla. Ad un certo punto vedo Collin stringere i pugni e contrarre la mascella. Non l'avevo mai visto così. Credo che potrebbe scoppiare da un momento all'altro.
-Bravi, ci avete interrotto- prende parola Zayn, facendo un finto applauso. Vedo Colli scattare in avanti, forfuna che Fede lo blocca in tempo. 

-Sei un bastardo Malik- urla rosso di rabbia. Si dimentica dalla presa di Fede, ma non lo molla.

-E la tua ragazza bacia divinamente- lo stizzica Zayn. Ma che stronzo.

-Zayn stai esagerando- lo ammonisce sua sorella. Grazie Char difendimi.

-Stai zitto- sibila tra i denti Collin. Ce la sta mettendo tutta per mantenere la calma, ma non credo che possa farlo ancora a lungo.

-Ma ho appena iniziato- sorride beffardo. Si passa le lingua sul labbro inferiore guardando quasi divertito Collin.

-Devo dire che ha un bel culo- continua e io mi trattengi dal tirargli una sedia in testa. Ma poi succede in un attimo. Collin si libera dalla presa di mio fratello e sferra un pugno dritto sul naso di Malik. Beccati questa stronzo. Okay, ho colpe anch'io, è anche colpa mia, me di certo non sto peggiorando la situazione. Infatti rimango in silenzio per tutto il tempo, anche perché  sono un po' spaventata da Collin in questo momento.

-Solo questo sai fare Jennings?- ride Zayn con il sangue che gli esce dal naso e dal labbro spaccato. Collin gli sferra un altro pungo ed un altro, gino a farlo stendere a terra stremato.

-Collin basta ti prego- sussuro spaventa dal suo comportamento. Lui si gira verso di me a guardarmi bloccandosi, vedendo, credo, il terrore nei miei occhi. Lo lascia e si avvicina a me, ma io mi allontano correndo via. Le lacrime scendono copiosamente dai mei occhi e non faccio nulla per fermarle.

Mentre corro sento dei passi dietro di me.
-Giulia- sento chiamarmi, ma continuo a correre verso casa, a costo di correre per ore. Voglio allontanarmi da tutti, non voglio vedere nessuno. 

-Sorellina ti prego fermati- urla Fede prendendomi per un polso e facendomi fermare. Mi abbraccia e ancora lacrime svendono dai miei occhi.

-Shh va tutto bene- sussurra accarezzandomi i capelli.

-Po-portami a casa per favore- lo supplico. Si stacca dall'abbraccio e mi porta casa. Quando arriviamo vado immediatamente in camera mia, buttandomi sul letto. La porta si apre e Fede entra.

-Sorellina- il letto si piega sotto il suo poso. Non rispondo tenendo la testa affondata nel cuscino.

-Vuoi parlarne?- mi chiede dolcemente. Mi alzo sedere. Probabilmente adesso sembroun panda. Ma non mi importa più di tanto.

-Io non volevo baciarlo. Davvero. Solo che era stato così gentile con me- gesticolo. Mi asciugo gli occhi sporcando le mani di nero a causa della matita e del mascara.

-Aspetta, cos'hai alla mano?- chiede prendendola tra le sue grandi mani. Chiudo gli occhi per il dolore quando prende sul ferita.

-Oh, mi sono tagliata con un vetro e Zayn me l'ha fascita. Comunque, dopo che mi ha fasciato la mano siamo tornati in salotto e non so che mi é preso. Eravamo stati piu di mezz'ora senza litigare, a parlare civilmente, mi sono trovata bene e quando mi ha guardato negli occhi...- mi fermo sospirando. Questa storia è così assurda.

-Capisco sorellina. Ma non credi che sia stato un gesto, come dire, avventato?- certo che lo so. Ma era da tanto che lo desideravo. Non è una giustificazone,  ma davvero non so cosa mi sia preso.

-Si e ora ho paura- dico portandomi le gambe al petto. Appoggio la testa sulle ginocchia sospirando.

-Di cosa?- mi poggia una mano sulla schiena.

-Di rovinare il mio rapporto con Collin e di affrontare le conseguenze di questo stramaledetto bacio- sospiro per la centesima volta. Sono spaventata da quello che potrebbe succedere domani o tra poche ore.

-Non preoccuparti si sistemerà tutto- mi rassicura sorridendo. Vorrei tanto credergli, ma come potevo sapere che quella sarebbe stata l frase più sbagliata? 

_______________
Spazio autrice
Sciauuuu ragazze
Eheheh vi ho lascite con questa bella frase alla fine.
Cosa vuol dire? Se volete scoprirlo non vi resta che aspettare il prossimo capitolo
Baci e alla prossima
Luly

Broken  [Zayn Malik] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora