Sono fottutamente innamorato di Giulia. Da sempre, ma non l'ho voluto ammettere mai a me stesso. So che la voglio tutta per me. Posso sembrare pazzo, o ossessionato, ma non voglio che qualcuno me la porti via, come è successo Alexis. Anzi, lei é andata via, andando a letto con il mio migliore amico.
Amico sei matto
Io la amo. È la prima che amo dopo quanto? Dopo 5 anni, 5 fottuti anni
Lo so. Ma se succede la stessa cosa?
Non credo che succederà la stessa cosa
Dopo averle preparato qualcosa da mangiare salì le scale per andare un camera sua. Apro la porta e il mio cuore va in mille pezzi alla scena che mi si para davanti. È li rannicchiata con le gambe al petto che singhiozza. La scena che non avrei mai voluto vedere. Per poco non mi cade il vassoio a terra. Lo poggio sulla scrivania e vado da lei.
-Ehi piccola che succede?- le chiedo spostandole i capelli dalla fronte.
-Collin? Sei qui!- sussurra guardandomi con quegli occhioni colmi di lacrime.
-Dove sarei dovuto andare? - non capisco di cosa sta parlando.
-Pensavo te ne fossi andato. Che mi avessi lasciata dopo aver ottenuto quello che volevi- dice con voce piccola stropicciandosi gli occhi.
-Piccola non me ne andrei per nulla al mondo- le accarezzo le guance. Tira su col naso prima di accoccolarsi a me.
-Giulia io non me ne vado, perché...-faccio una pausa.
GIULIA'S POV
È stato un sollievo quando l'ho visto entrare in camera. Avevo davvero temuto che se ne sarebbe andato.
Sono follemente innamorata di questo ragazzo.La mia piccola è innamorata sono commossa.
Non sono solo innamorata di lui, lo amo.
Tesoro amare è una parola grossa.
Lo so, ma è così.
Sono contenta che hai trovato qualcuno che non ti faccia del male. Anche se io credo che...no nulla lascia perdere.
Grazie.
-Giulia non me ne vado perché...- mi risveglia la voce del mio ragazzo.
-Perché? - gli favvio eco. E se mi dicesse che mi ama?
-Perché ti amo- lo guardo nei suoi bellissimi occhi. Non so che dire, le parole mi muoiono in gola.
Di solo "anch'io".
-Collin, anch'io ti amo- non aspetto una risposta e lo bacio. Un bacio lungo, magico. Mi stacco sentendo le voci dei miei fratelli, solo allora mi rendo conto di essere solo in intimo e Collin é solo in boxer.
-Cazzo sono arrivati i miei fratelli, vestiti- mi alzo dal letto e metto prime cose che mi capitano sotto mano. Vedo a terra il preservativo e non avendo tempo per buttalro, lo metto sotto il letto. Spero che non se ne accorgano.
-Sorellina- sento Fede chiamarmi.
-Ehi fratellone- lo abbraccio dopo aver aperto la porta.
-Oh, ehm ciao anche a te Collin- gli fa un gesto con la mano e Collin lo ricambia.
-Bene, ehm, mamma e papà mi hanno detto di dirti che sono partiti per lavoro. Mamma ha un udienza a San Diego e papà è con lei non so in quale azienda e abbiamo tipo un mese di libertà- mi dice. Che bello un mese di tranquillità, non che prima non ne avessi ma erano troppo assillanti.
STAI LEGGENDO
Broken [Zayn Malik]
Fanfic-Sei rotto Zayn e io non posso aggiustarti- dico con le lacrime agli occhi -Credi davvero che io non voglia cambiare per te, per noi. Ma è fottutamente difficile- ringhia a voce alta. QUESTA È LA PRIMA FANFICTION CHE HO SCRITTO, QUINDI SE NON VI PI...