Capitolo 32

4.3K 160 22
                                    

Entro in camera mia recuperando la chitarra dal letto, riprendendo a suonare. Mentre arrivano al ritornello mi arriva un messaggio di Charlotte

Alle 17 a casa mia, così ci prepariamo per la festa Cxx

Blocco il telefono, prendo in borsa per metterci dentro tutte le cose per prepararci e alle 16.45 vado a casa di Charlotte, con la consapevolezza che avrei potuto incontrare Zayn.

-Mamma sto andando da Char- le stampo un bacio ed esco di casa.
Arrivo dopo 10 minuti e suono al campanello. Zayn, con i capelli spettinati mi apre a porta, inutile dire che è bellissimo. Ci guardiamonegli occhi

-Zay Zay chi è?- la voce squillante di Stefanie mi sveglia dal mio stato di trance.

-Rossi, che ci fai qui?- non so quale forza mi trattiene da tirarle un pugno

-È qui per Charlotte- mi precede lui.

-E allora va da lei e non romperci le palle- prende Zayn per un braccio e lo tira a se per poi baciarlo. Io sono immobile sull'orlo delle lacrime.

-Zayn chi...No, merda. Giulia vieni- Charlotte mi trascina con se di sopra.

-Lasciala perde, è una troia- chiude la porta e mi lascio andare ad un pianto liberatorio.

-No July. Non piangere. Guardami- mi mette le mano sulle spalle. Alzo lo sguardo.

-Adesso ci prepariamo e tu ti fai sexy e vediamo se c'è qualche bel ragazzo. Uhm, ci stai?- dice facendo di e giù con le sopracciglia. Rido alle sue parole.

-D'accordo- sussurro sorridendo.

-Ora va a lavarti- indica il bagno e mi alzo. Vado in bagno e mi faccio la doccia. Quando esco dal bagno Char si fionda dentro. Mi asciugo i capelli e mi faccio la piastra. Metto l'intimo e aspetto Char per scegliere i vestiti. Esce dal beh o dopo una decina di minuti.

-Okay July ora scegliamo cosa mettere- dice Charlotte. Mi fa provare 10 vestiti, tra i suoi e i miei, prima di trovarne, uno suo, a dir poco stupendo. [foto allagata sopra. Giulia il blu mentre Charlotte il nero]

Mettoamo i vestiti e i tacchi entrambe le Jeffrey Campbell, entrambe nere. Il trucco è leggere nulla di esagerato. Nel frattempo si fanno le 20.00 quindi è ora di andare. Scendiamo le scale e per fortuna Zayn e la gallina non ci sono più. Grazie a Dio. Usciamo di casa e troviamo Nash ad aspettarci appoggiato alla macchina.

-Wao ragazze siete splendide- bacia ad entrambe le guance.

-Grazie anche tu stai bene- dico. Mi ringrazia e saliamo in macchina. Mette in moto e parte verso della festa.

Arriviamo e la musica si sente da fuori. C'è gente fuori, già ubriaca oppure che limona. Entriamo e già non vedevo l'ora di uscire. Troppa poca aria.
-Giulia- mi sento chiamare. Mi volto e vede Sean che sorride.

-Sean! Oddio- l'abbraccio. È davvero un sacco di tempo che non lo vedo.

-Mi sei mancato- lo stringo ancora più forte.

-Anche tu- ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.

-Ehm Giulia noi andiamo di la- mi tocca la spalla Char.

-Va bene- dico girandomi verso di lei.

-Ti va qualcosa da bere?- mi chiede Sean.

-Si, con piacere- mi prende per mano e mi porta al bancone. Prende due bicchieri di carta rossi e me ne porge uno.

-Allora come va con Collin?- già lui non sa nulla di quello che è successo.

-È finita- lo vefo fare un espressione dispiaciuta e di scuse.

Broken  [Zayn Malik] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora