Capitolo 35

3.4K 132 8
                                    

Mentre corro il fiato diventa sempre più corto e ho paura di svenire in mezzo alla strada. Rallento un po', tanto ormai sono arrivata a casa. Mi giro un attimo in dietro per vedere se mi sta ancora seguendo e per fortuna non c'è. Entro in casa, chiudo la porta, ma un giramento di testa mi ci fa appoggiare contro. Porto istintivamente una mano alla testa. Troppo dolore, scivolo a terra e inizio a respirare affannosamente.
-Giulia sei tu?- dice mia madre madre mente scende le scale.

-Tesoro che succede?- mi chiede spaventata avvicinandosi a me.
Continuo a respirare affannosamente e a piangere, il che peggiora le cose.

-No tesoro non piangere. Guardami- mi alza il viso e mi asciuga le lacrime. Iniziai a tossire. Grandioso, ci mancava anche questa. Mia madre mi aiuta ad alzarmi e mi porto in macchina.

-Credo che dovremo anticipare la visita- dice e poi parte verso l'ospedale. Io continuo a tossire e a respirare faticosamente. Tossisco un altra volta, mi guardo le mani e vedo del sangue su di esse. Inizio ad agitarmi.

-Mamma non puoi andare più veloce- urlo in preda al panico. Se non svengo per il poco fiato lo faccio per il sangue.

-Giulia calmati, è il massimo- urla anche lei. Dopo 20 minuti arriviamo. Scendiamo dalla macchina e di corsa entriamo nell'ospedale. Un infermiera che passava di là mi guardò spaventata. Infondo chi non lo sarebbe stato, mani sporche di sangue, respiro affannoso, bianca come un cadavere.

-Giulia Rossi vero?- chirde l'infermiera avvicinandosi. Annuisco incapace di parlare. Mi prende per un braccio e mi porta in una camera. Mia madre è dietro di noi, che avverte mio padre e i miei fratelli.

-Allora ho avvertito papà e i tuoi fratelli arriveranno tra un ora- dice sedendosi sulla sedia accanto al letto. L'infermiera mi ripulisce le mani, mi mette la flebo e poi la mascherina con l'ossigeno per respirare[n.a non so se avete capito]. Incomincio a calmarmi. Dopo poco mi addormento

-Credete che stia bene?- sento dire, ma è una voce abbastanza lontana, o almeno per me è lontana, ovattata.

-Ovvio che non sta bene. Vorrei solo sapere cos'è successo- un altra voce ovattata. Credo sia Fede.

-Non lo so ragazzi è tornata a casa piangendo- questa è mia madre. Apro piano gli occhi e all'inizio vedo tutto sfocato. Cerco di mettere a fuoco la vista e vedo la mia famiglia era intorno al "mio" letto.

-Oh grazie a Dio- esclama mio padre. Mi porto una mano alla testa. Il dolore non si è affievolito.

-Sto bene- dico quasi in un sussurro. Tutti mi guardarono in cagnesco.

-No. Non stai bene Giulia- urla Cameron. Dev smetterl di urlare o il mio mal di testa non passerà mai.

-Cameron non urlare le fa male la testa- lo rimprovera nostra madre.
Cameron mi guarda un ultima volta, prima di uscire sbattendo la porta.

-È incredibile quel ragazzo- dice nostra madre arrabbiata. Ha ragione, non capisco proprio il suo comportamento.

-Mamma hai avvertito Charlotte?- non che si preoccupi, ma non dirle nulla sarebbe peggio. Lei annuisce.

-Ha detto che verrà domani dopo scuola- dice e poi esce dalla stanza seguita da nostro padre. Rimango da sola con Fede.

-Posso sapere cos'è successo? La mamma ha detto che dovevi fare un tema con Charlotte e che dopo 20 minuti sei tornata a casa piangendo. So che c'entra Malik- dice l'ultima frase duramente. Che senso ha adesso tenere nascosto che sono...ero, non lo so, fidanzata con Zayn.

-Fede. C'è una cosa che non sai- dico cautamente. Lui si gira di scatto verso di me.

-Io...io e Zayn...- non finisco la frase che scoppio a piangere.

-Ho capito sorellina- mi abbraccia accarezzandomi la schiena.

-Dovevo fare con lui il tema, non con Charlotte- tiro si col naso. Fede rimane in silenzio ascoltando quello che è successo.

-Sono andata a casa sua e l'ho visto insieme a Stefanie. Sul divano- dico disgustata. Ed ecco altre lacrime.

-Shh- continua ad abbracciarmi.

-Mi aveva promesso che sarebbe cambiato- dico staccandomi da lui.

-Le persone non cambiano dall'oggi al domani- e ha ragione, anche troppa, come sempre.

-Lo so. Ma io ci ho creduto. Sono una stupida- abbasso la testa.

-Non sei stupida sei solo innamorata. Della persona sbagliata, ma lo sei. Adesso ti lascio da sola- mi bacia una guancia ed esce dalla stanza. Perché mi ha fatto una cosa del genere? Io non capisco. In queste due settimane è stato molto dolce. Se una ragazza si avvicinava a lui, la mandava a quel paese. Pensavo che mi amasse davvero. Cosa può averlo spinto a farlo?

Magari se lo avessi fatto parlare questa mattina.

Ero troppo arrabbiata e delusa per ascoltarlo.

Lo so. Ma non costava nulla ascoltarlo.

Ormai è fatta. E qualsiasi sia il motivo gli ci vorrà una vita per essere perdonato. Sempre se voglio perdonarlo. La vibrazione del mio telefono mi distrae dai miei pensieri. Lo prendo e vedo che è una chiamata da Zayn. L'accetto perché so che se non l'avessi fatto mi avrebbe assillata.

-Che vuoi?- devo essere stronza con lui.

-Piccola, mi dispiace tanto, non è come sembra- giuro che lo picchio se mi chiama di nuovo piccola.

-Piccola un corno. Stavi fottutamente scopando con Stefanie sul divano, pur sapendo che io sarei arrivata a momenti- urlo. Perforò la voce se continuo ad urlare.

-Ma è lei che è venuta da me- urla di rimando.

-Potevi semplicemente chiuderle la porta in faccia- ormai ci stiamo urlando contro, ma che novità.

-Mi è saltata addosso- una fitta al cuore. Devo dare una lezione a quella troia.

-E tu l'hai assecondata. Mi fai schifo Zayn. Io mi sono fidata di te- la voce mi trema. Ed ecco le lacrime

-Lo so. Porca puttana. Scusami piccola. Mi dispiace- abbassa il tono di voce.

-Ficcatele nel culo le scuse. Vaffanculo. Non voglio più vederti- urlo ancora. È finita. Ho chiuso con le sue stronzate.

-Ah un altra cosa, per colpa tua sono finita in ospedale- chiudo la chiamata, dopo aver sentito un tonfo dall'altra parte del telefono. Voglio che si senta in colpa. Lancio il telefono contro il muro e scoppio a piangere per la quarta volta in quella fottuta giornata.
__________
Spazio autrice
Questo capitolo fa schifo
Scusatemi. Comunque secondo voi come andranno a finire le cose??
Un ultima cosa andare a leggere groupchat di AriannaVittoria02.
Baci e alla prossima❤️
Luly.

Broken  [Zayn Malik] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora