Capitolo 40

3.6K 137 14
                                    

Mi sveglio a causa del caldo che sto sentendo. Apro gli occhi e vedo Zayn steso sopra di me che dorme beatamente. Ha la bocca leggermente aperta e il respiro regolare. È cosi tenero. Tento di alzarmi senza svegliarlo ma fallisco. Ha il sonno leggero a quanto vedo. Apro gli occhi e si sposta da me per farmi alzare.

-Dove vai piccola?- mi chiede con la voce impastata di sonno.

-Stavo andando a preparare la colazione- faccio un piccolo sorriso che lui ricambia.

-Non mi dai il bacio del buongiorno?- dice facendo il finto offeso. Mi avvicino ride ridacchiando a lui e lo bacio. Sento che sorrise.

-Adesso vado- mi alzo e scendo di sotto. In cucina vedo Charlotte che sta bevendo un bicchiere d'acqua.

-Buongiorno Char- l'abbraccio da dietro.

-Ehi. Non sapevo fossi qui- dice sorpresa.

-Già non me l'aspettavo neanche io- dico iniziando a preparare la colazione.

-Quindi l'hai perdonato?- chiede alzandosi dalla sedia.

-Già. Mi ha promesso che cambierà e voglio credergli- dicci mettendo tutto sul vassoio.

-Comunque ieri sera mi ha chiamata tuo fratello chiedendomi che fine avessi fatto e gli ho detto avresti dormito qui- dice. Per fortuna che c'è lei.

-Grazie Char sei unica- le bacio la guancia e salgo di sopra.

-Lo so- grida dal salotto. Scuoto la testa ridendo ed entro in camera di Zayn.

-Amore- lo chiamo mentre apro la porta. Non mi risponde.

-Zayn- mi avvicino a lui e vede che si è riaddormentato. Poggio il vassoio sulla scrivania e mi siedo sul letto vicino a lui. Gli inizio ad accarezzare i capelli
Gli lascio un piccolo bacio sulle labbra che lui ricambia. Ma non stava dormendo? Mi stacco da lui dopo pochi secondi.

-La colazione è sulla scrivania- dico indicandola. La prendo e gliela do.

-Grazie piccola sei la migliore- mi da un altro bacio.

-Posso, ehm, andare a fare la doccia?- chiedo. Mi sento la puzza di alcol e fumo addosso e non ho intenzione di tornare a casa in quante condizioni. Lui annuisce addentando il toast. Vado in bagno, chiudo la porta a chiave, perché con Zayn non si sa mai, mi spoglio ed entro nella doccia. Ci resto all'incirca 20 minuti. Quando esci mi avvolgo in un asciugamano ed esco dal bagno. Crammino lentamente verso di lui.

-Cazzo- sento dire da Zayn.

-Che c'è?- chiedo facendo finta di niente. Adoro provocarlo.

-Piccola ti conviene vestirti- dice leccandosi le labbra.

-Altrimenti?- sussurro avvicinandomi a lui in modo sensuale

-Potrei non rispondere delle mie azioni- risoonde prendendomi dai fianchi. Mi avvicino alle sue labbra fino a sfiorarle e poi mi allontano stendendomi sul letto.

-Sei una stronza- dice per poi raggiungermi e mettersi su di me.

-Ma ami questa stronza- sussurro sulle sue labbra.

-Da morire- sussurra a sua volta e si avventa sulle mie labbra mordendo il labbro inferiore. È un bacio voglioso e con niente di casto. Passa al mio collo mordicchiandolo e succhiando la pelle. Lascerà sicuramente altri segni.

-Che ne dici di togliere questo asciugamano, uhm?- dice togliendomi l'asciugamano. Rimango nuda sotto i suoi occhi vogliosi. Posa le labbra sul mio seno e mi scappa un gemito.Trovo il bordo della sua maglia e gliela tolgo. Rimane solo in boxer. Si avventa di nuovo sulle mie labbra quando un urlo ci fa staccare.

Broken  [Zayn Malik] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora