2 mesi dopo
Sono passati 9 mesi della mia gravidanza.. tra pochi giorni nascerà la mia polpettina, ancora non so come la chiamerò perché prima voglio vedere il suo visino per decidere il nome.
Ho fatto la sua cameretta ed è venuta veramente bellissimafarò di tutto per lei.
<< Ei, ti muovi tantissimo oggi>> dico mettendomi una mano sulla pancia.
<< ciao Vicky>> dice entrando in casa la mia amica, nonché collega di lavoro.
<< Ei Rachel>> dico abbracciandola
<< come stai oggi?>> mi domanda lei
<< eee insomma. Si muove tantissimo>> dico io sorridendo
<< dai che tra poco nasce questa principessa>> dice lei abbracciandomi.
<< alla fine il padre non lo sa?>> dice lei.
<< no e non lo saprà mai>> dico io.Sono le 8:21 di sera. Sto mangiando una pizza con Rachel ma io ho dolori allucinanti.
<< tutto ok? Vuoi che andiamo in ospedale?>> dice Rachel preoccupata.
<< no no. Ancora no>> dico io respirando lentamente
Decido di chiamare Margherite, la mia ginecologa, che arriva immediatamente a casa..
<< hai la pancia molto bassa. A breve nascerà questa polpettina, come la chiami tu>> dice lei sorridendo
<< mi sta uccidendo>> dico io
<< è una vitellina, l'ultima volta pesava 2.532 kg>> dice lei
<< sarà la gioia della tua vita>> dice margherite accarezzandomi la spalla
<< lo so. Già lo è>> dico io toccandomi la pancia
<< aiiaaa>> dico io quasi urlando
<< ok.. stai tranquilla. Respira >> mi dice lei, mentre io la copio nella respirazione.
Dopo 10 minuti sento un liquido caldo scendere tra le mie gambe
<< mi si sono rotte le acque>> dico io nel panico
<< andiamo in ospedale dai.. è ora>> dice margherite prendendo sia la mia valigia che il borsone della mia bambina.
Durante il tragitto per andare in ospedale, io sono in lacrime per il dolore.
<< ti faranno entrare?>> dico io
<< si>> dice margherite, così mi tranquillizzo.Sono le 10:56 di sera, sono in travaglio, e sono dilatata di 8 cm. A breve nascerà la mia bambina.
<< come stai?>> dice Margherite.
<< meglio dopo aver fatto l'epidurale>> dico io sorridendo
<< sono molto stanca>> dico io
<< lo so, ora riposa, quando sarai dilatata di 10 cm ti sveglierò e darai alla luce la tua bambina>> dice margherite accarezzandomi i capelli.
Sono le 2:03 di notte. Sono dilatata di 10 cm da ormai 50 minuti ma lei non vuole uscire.
<< aiaaaa>> dico io in lacrima
<< voglio Alexander. Il papà della mia bambina>> dico io urlando
Margherite sa la mia storia, sa tutto.
<< Vicky ascoltami.. ei guardami, spingi fortissimo così terrai la tua piccolina finalmente tra le braccia>> dice lei incoraggiandomi
<< piccolina... fai la brava, dai esci, la tua mamma ti sta aspettando con molta ansia>> dice margherite riferendosi alla mia bambina.
Sono le 2:59 di notte... è un'ora che spingo, senza risultati.
<< dobbiamo fare il Cesario>> dice l'ostetrica.
<< no la prego. Il Cesario no. Voglio farla nascere naturalmente>> dico io in lacrime.
<< allora spinga più forte che può... spinga su forza>> dice l'ostetrica.
Io sto spingendo mentre ho le lacrime agli occhi per il forte dolore che sento.
<< brava victoria... vedo la testa>> dice margherite
<< ultime due spinte ed è fuori>> dice l'ostetrica.
Così spingo, spingo molto forte e dopo 4 minuti sento un pianto, un pianto bellissimo.
<< eccola>> dice l'ostetrica mettendomi in braccio la mia bambina.
Sto piangendo, sono in lacrime, ma sto tenendo per la prima volta una bambina, la mia bambina.La guardo negli occhi osservandola molto bene...
Si chiamerà Madison Khloe
<< è bellissima>> dice Margherite
<< grazie. Senza di te non c'è l'avrei potuta mai fare>> dico io abbracciandola
<< ecco la tua bambina>> dice l'infermiera, dandomi in braccio la mia Maddy.
<< chiamerai il papà?>> dice Margherite
<< no.. meglio di no>> dico io, guardando la mia bambina mentre allatta.
STAI LEGGENDO
L'amore della mia vita
RomanceLei: Victoria Carter, 26 anni, per vivere fa la prostituta a Dean-wood, uno dei quartieri più malfamati di Washington DC. Ha perso i suoi genitori molto tempo fa e ora non ha nessuno, nessun parente, nessun amico. È sola Un giorno per caso incontr...