Victoria (finale)

891 20 11
                                    

Alexander mi ha chiesto di sposarlo ed io ovviamente non potevo rifiutare.
Ieri sera abbiamo fatto l'amore. Sono solo le 5:39 del mattino ma io mi sono svegliata con un forte senso di vomito, infatti ora sono piegata in due sul gabinetto che sto vomitando.
<<amore tutto apposto?>> sento la voce di Alex. Mi volto verso di lui e annuisco.
<< vuoi che andiamo in ospedale?>> dice lui preoccupato.
<< no stai tranquillo amo>> dico io andando verso il letto.
Ci sdraiamo e ci guardiamo diritti negli occhi, lui mi bacia sulla fronte ed io lo abbraccio.
<< ti amo tanto Alex>> dico io.
<< anche io tantissimo, non puoi capire quanto>> dice lui
<< ma come ti è passata in mente di chiedermi di sposarmi?>> dico io sorridendo.
<< perché ho capito di amarti all'infinito Victoria, stiamo Insieme ufficialmente da 2 anni, abbiamo due bambini e non ci sputiamo addosso veleno da un bel po'>> dice lui.
<< hai ragione amore. Ieri sera mi hai stupita tantissimo>> dico io baciandolo.
Lui mi prende dai fianchi e mi posiziona sopra di lui, inizia a togliermi la maglietta e resto in reggiseno.
Alex inizia a baciarmi la pancia per poi salire su e baciarmi il seno.
<< ti amo da morire>> dice lui continuando a baciarmi.
Mi slaccio il reggiseno e resto con il seno scoperto, lui inizia a baciarlo ed io stringo i denti perché in questi giorni mi fa davvero molto male.
Smette di baciarlo e mi sdraia sul letto mentre lui si posiziona davanti le mie gambe. Mi toglie le mutande e strofina il suo pene sulla mia vagina per poi entrare dentro di me.
<< oddio che belloo>> dice lui venendo dentro di me.
<< Alex>> dico io ansimando.
<< ti amo>>.
Esce da dentro di me e continua a strofinare il suo pene sulla mia vagina.
<< girati>> dice lui e così faccio.
sento la punta del suo pene all'estremità della mia vagina, poi entra immediatamente dentro di me.
<< è bellissimo prenderti da dietro>> dice lui sussurrandomi all'orecchio.
Io sorrido e lui mi bacia il collo.
<< Alex cazzo>> dico io correndo subito in bagno a vomitare.
<< amo, vestiti perché ti porto in ospedale>> dice lui agitato.
<< no amo dai, non importa davvero dico, sarà un virus>> dico io.
<< stai vomitando troppo. Non va bene>> dice lui serio.
<< ohh non farmi arrabbiare. Non puoi continuare a vomitare>> dice lui.
<< non ho voglia di vestirmi>> dice lei
<< dai amo>> dice lui.
Decido di lavarmi per poi vestirmi.
Siamo arrivati in ospedale.
<< amo scendi>> dice Alex aprendomi lo sportello.
<< mi faranno le analisi e non voglio>> dico io
Lui sbruffa e mi prende in braccio.
<< amooo mettimi giù>> dico io urlando
<< però andiamo>> dice lui.
<< si si>> dico io.
Sono nella stanza dove tra poco mi faranno le analisi, odio le punture ma ora c'è Alex a tenermi forte la mano.
<< non avere paura, sei fortissima>> dice Alex mentre l'infermiera mi infila l'ago.
<< aia>> dico io silenziosamente.
<< okk fatto>> dice l'infermiera togliendomi l'ago.
<< domani può venire a ritirare le analisi>> dice lei.

Il giorno dopo
sono venuta in ospedale a ritirare le analisi, sono un po' agitata.
<< dovrei ritirare le analisi, sono Victoria Collins>> dico io.
La signora dietro lo sportello mi da una busta.
<< ecco a lei>> mi dice.
Esco dall'ospedale, entro in macchina e apro le analisi.
Guardo bene, incredula.
SONO INCINTA!
Come lo dirò ad Alex? Che ansia.
Arrivo a casa e saluto i miei bambini.
<< papà dov'è?>> dico a Maddy.
<< è sopra>> dice lei.
Salgo le scale e vado nel suo ufficio.
<< amo>> dico io entrando.
<< ei amore mio eccoti. Come sono andata le analisi?>> dice lui.
<< bene, ti volevo parlare di questo>> dico io. Sento lo stomaco tremare dall'ansia.
<< dimmi tutto amore mio>> dice lui sorridendomi.
<< sono incinta>> dico io senza rimarginarci troppo.
Lui non parla, sento il suo sguardo addosso con gli occhi sgranati.
<< lo sapevo. Senti non fa niente, crescerò anche quest'altro bambino da sola>> dico io
<< cosa dici??? Sono sorpreso amo. Ma sono l'uomo più felice di questo mondo in questo momento>> dice lui prendendomi in braccio e baciandomi.
<< lo crescerò insieme a te, ora voglio godermi tutta la gravidanza e poi il parto>> dice lui.

7 mesi dopo
Sono passati 7 mesi da quando ho scoperto di essere incinta, ormai sono di 9 mesi, e la mia pancia e molto grande.
Non sappiamo il sesso del bambino, poiché abbiamo voluto che fosse una sorpresa.
<< ma quanto ti muovi>> dice Alex baciando la pancia.
<< oggi tantissimo>> dico io
<< non fare arrabbiare la mamma, perchè appena nasci te la farà pagare>> dice Alex.
<< ha ragione papà> dico io.
Alexander è molto protettivo, dolce, ha molta ma molta pazienza con le mie crisi da gravidanza ed io non potrei amarlo di più.
<< buonanotte amore>> dice Alex appoggiando la testa sul cuscino.
Io inizio a piangere.
Alex si gira verso di me e mi guarda confuso.
<< perché piangi amo?>> dice lui.
<< non vuoi fare più l'amore con me perché sono grassa come una balena, ho visto come stamattina guardavi una dottoressa sexy>> dico io in lacrime.
<< ma cosa dici??? Amore no, per me non sei grassa, stai portando in grembo il nostro bambino, e tu sei bellissima per me. Sei la donna più bella del mondo, e stamattina guardavo la dottoressa perché aveva una macchia di caffè e faceva ridere>> dice lui.
<< e perché non fai l'amore con me? Sono mesi che non lo facciamo>> dico io.
<< ho paura di fare del male al nostro bambino, dopo che nascerà faremo ancora l'amore>> dice lui
<< non puoi fargli del male. L'ha detto anche la ginecologa>> dico io.
<< lo so amo. Sai quanta voglia che ho di te? Tantissima, ma ho paura>> dice lui.
Io mi sdraio di fianco e inizio ad accarezzarmi la pancia mentre inizio a chiudere gli occhi.
Sono le 3:25 di notte. Mi sono alzata per le forti fitte nel basso ventre.
<< Ahhhhhhhh>>inizio ad urlare io.
<< amoo?? Che succede?>> mi dice Alex mezzo addormentato.
<< mi si sono appena rotte le acque>> dico io.

Sono le 3:50 di notte. Siamo arrivati in ospedale ed io sono in sala parto. Sono dilatata di 2 cm.
<< amo vuoi qualcosa da mangiare?>> dice Alex.
<< no amo. Voglio solo che stai qui>> dice io piangendo.
Lui inizia ad accarezzare la mia schiena.
<< voglio partorire al più presto. >> dico io.
Dopo 30 minuti entra l'ostetrica e mi controlla.
<< il bambino sta scendendo molto con la testa>> dice l'ostetrica.
<<sei di 4 cm>> dice.
<< che significa?>> dice Alex
<< quando arriva a 10 è pronta per spingere>> dice.
Alex deglutisce e rimane in silenzio.
<< amo tutto apposto?>> dico io.
<< si. È solo che ho paura>> dice lui.
<< stai tranquillo, dopo sarà tutto ok>> dico io.
Sono le 12:43 del mattino, solo dilatata di 10 cm.
Sto spingendo molto forte e ho la mano stretta a quella di Alex.
<< non c'è la faccio più>> dico io piangendo.
<< sei fortissima, sei la donna più forte che io abbia mai conosciuto, metticela tutta per far uscire questo monello>> dice lui.
Faccio un grande respiro e inizio a spingere di nuovo.
<< vedo la testa>> dice Alex piangendo.
Spingo un'altro pò e mi libero, faccio nascere il mio bambino.
<< congratulazioni, è una bella bambina>> dice l'ostetrica mettendomi in braccio la mia piccola.
Alex inizia a piangere ininterrottamente.
<< è bellissima>> dice lui accarezzandole il viso.
<< sei stata bravissima>> dice lui baciandomi.
<< come la chiamate?>> ci domanda l'ostetrica
<< CHARLOTTE>> diciamo entrambi.

Oggi, 8 marzo è nata Charlotte Collins
Pesa 2.679 kg
52 cm

<< grazie per avermi dato tutto questo, ti amo e ti amerò per sempre>> dice lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<< grazie per avermi dato tutto questo, ti amo e ti amerò per sempre>> dice lui.
<< ti amo e ti amerò per sempre anche io>> dico per poi baciarci.

Siamo giunti al termine di questa bellissima storia. Grazie per averla letta.

Sto scrivendo una nuova storia " il potere dell'amore" se vi va andate a leggerla,Grazie.

L'amore della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora