Alexander

509 12 0
                                    

Sono le 5:32 del mattino. Stamattina mi sono svegliato molto presto poiché vado con Liam in montagna per passare il weekend fuori.
<<buongiorno Alex>> dice Liam entrando in casa mia
<<buongiorno Liam>> dico
<< sai... stanotte ho fatto la scopata più epica della mia vita>> dice lui con faccia soddisfatta.
<< buon per te amico, sono contento>> dico io accendo un leggero sorriso.
Sono felice per lui, si sta godendo la vita, come è giusto che sia a 31 anni.
Io invece sto impazzendo, ho la testa che scoppia se penso un'altro pò alla donna che ho amato di più nella mia vita e di cui ora non ne fa più parte.
<< dai Alex andiamo>> dice Liam prendendo i bagagli.
Siamo nell' Uber, il mio Uber che guida Max il mio autista.
Uso l'uber quando mi devo spostare fuori città e per stare più comodo.
<< appena arrivo in montagna, pesco qualche donna e me la porto a letto>> dice Liam mentre io guardo fuori dal finestrino pensando a Vicky.
<< ma è possibile che pensi sempre alle donne?>> dico io
<< non sono come te, il tuo pene si starà seccando>> dice lui ironicamente
<< in realtà il giorno della discoteca ho scopato con una>> dico io
<< ma è stato 2 mesi fa>> dice lui ridendo.
<< Liam, tu scopa quanto vuoi, se un giorno una ragazza viene a bussare alla tua porta che è incinta non venire da me>> dico io quasi arrabbiato.
<< ma quale incinta... uso i preservativi>> dice lui.
<< lo spero per te>> dico io.
Sono le 7:49 del mattino. Siamo arrivati in montagna, l'aria è davvero molto fresca, fa freddo, menomale che ho portato vestiti pesanti.
<<andiamo a fare colazione dai>> dico io
Siamo entrati in un dinner, e decidiamo di prendere delle ciambelle.
<< ciao bambola>> dice Liam alla cameriera.
<<Liam>> dico io guardandolo male.
<< che c'è?? Visto quanto è bella... guarda che culo>> dice lui
<< si è molto bella. A me piace più l'altra>> dico io riferendomi alla cameriera che sta prendendo le ordinazioni vicino al nostro tavolo.
<< vedii allora c'è qualcuna che ti piace>> dice Liam dandomi uno spintone
<< no. Ho detto che è bella... ma Victoria è una dea. Io la amo Liam>> dico io disperato.
<< lo so, lo so che la ami, che la vuoi, ma vi siete lasciati, è finita. Perché quando lei ti fece la domanda se la amassi tu non hai risposto?>> dice Liam
<< non ho mai amato nessuno, non sapevo come comportarmi, cosa dirle>> dico io quasi piangendo.
<< mi dispiace vederti così e lo sai>> dice Liam

Sono le 10:05 del mattino, io e Liam siamo a pesca, amo molto la vita della montagna sopratutto perché si respira l'aria pulita e non c'è molta gente che ti gira intorno.
<< ciaoo>> sento una voce femminile, mi giro e vedo le due cameriere del dinner.
Sento Liam fischiare mentre si avvicina a me.
<< ciao ragazze>> dice Liam
<< io mi chiamo Greta>> dice la cameriera che ho notato al dinner
<< io sono Marta>> dice invece quella che ha notato Liam.
<< io sono Alexander e lui è Liam, il mio amico>> dico io.

Sono le 14:09 del pomeriggio, stiamo passando il pomeriggio con queste splendide ragazze...
Io sono da solo in tenda con Greta che parliamo del più e del meno.
Intanto nella tenda di Liam si sentono le urla di Marta, sicuramente ci starà dando dentro come un matto che quasi lo invidio.
<< dove vivi?>> mi chiede Greta.
<< Washington>> dico io sorridendo
<< sei fidanzato?>> mi chiede lei
<< no>> dico io, anche se avrei tanto voluto dirle di si. Dirle che sono innamorato di una ragazza meravigliosa.
<< ti va di fare l'amore?>> dice lei
<< ascolta, io non faccio l'amore, l'ho fatto una volta ma è finita... io faccio sesso poiché non amo la ragazza che scopo>> dico io guardando diritto negli occhi Greta.
<< chi è questa ragazza?>> dice lei
<< nessuna>> dico io
<< ma come? Hai detto di aver fatto solo una volta l'amore, dai.. chi è questa ragazza>> dice lei
<< ormai non ha importanza... se ne andata>> dico io
<< se il vostro amore è vero vi rincontrerete>> dice lei rassicura sono molto.
<< sono passati 9 mesi da quando non ci sentiamo e vediamo, mi manca terribilmente tanto>> dico io con confidenza.
<< dev'essere proprio speciale questa ragazza>> dice lei irridendomi
<< molto speciale>> dico io
<< ho una foto nel mio portafoglio>> dico io aprendo il portafoglio ed estraendo la foto.
<< è una bellissima ragazza, è molto fortunata che tu la ami>> dico lei
<< non lo so, non penso sia fortunata, non le ho detto di amarla ed è andata via>> dico io con le lacrime agli occhi...

L'amore della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora