Confusione e rabbia

176 19 2
                                    

San si riscosse improvvisamente, completamente scioccato. Finalmente ricordava tutto.

Non aveva più i piedi sollevati da terra. Ora era sdraiato, con Yunho a cavalcioni su di lui. Quest'ultimo gli stava ancora stringendo dolorosamente la gola, probabilmente cercando di strappargli la testa. San non perse tempo, allungando di scatto la mano, ficcandogli le dita negli occhi, premendo più che poteva.

Yunho lanciò un grido straziante e San non perse tempo a rialzarsi. Non voleva fargli male, ma sapeva che sarebbe guarito. Si voltò subito verso Wooyoung. Aveva atterrato Mingi e aveva la mano conficcata nel suo petto, pronto a strappargli il cuore.

San si lanciò subito in avanti.

"NO!!! WOOYOUNG, NON FARLO!!!"

Ma era troppo tardi. Wooyoung strappò il cuore dal petto di Mingi una frazione di secondo prima che San lo placcasse.

Wooyoung lo guardò confuso. "San?! Cosa fai?!"

"MI SONO RICORDATO TUTTO! NON SONO STATI LORO! NON SONO STATI LORO!"

Ogni singolo vampiro presente si voltò verso di loro. Seonghwa, vedendo Mingi a terra, lanciò un grido, precipitandosi verso il suo corpo. Wooyoung non perse tempo, lasciando andare il cuore, afferrando San ed iniziando a correre. San fece in tempo a vedere Hongjoong correre a recuperare Yeosang, atterrando Jongho. Tuttavia, Yeosang non sembrava messo bene, perché Hongjoong dovette caricarselo sulle spalle. Jongho fece per seguirli, ma vedendo Mingi e Yunho a terra, corse ad aiutare Seonghwa a soccorrerli.

San era scioccato e sconvolto, si sentiva annebbiato e confuso come se si stesse muovendo dentro all'acqua, sebbene stesse correndo alla velocità della luce, trascinato da Wooyoung.

Finalmente, quando furono abbastanza lontani, Wooyoung e Hongjoong si fermarono.

Hongjoong iniziò subito ad urlare. "SI PUÒ SAPERE COSA DIAVOLO SUCCEDE?!"

Ma San non riuscì a rispondere. Il suo sguardo era fisso su Yeosang. Jongho era quasi riuscito a strappargli un braccio e la sua spalla sanguinava copiosamente. Non sembrava pienamente cosciente. Vedendo la sua carne e le ossa scoperte, San sentì la bile in bocca e gli occhi riempirsi di lacrime. Notandolo, Hongjoong si affrettò a tranquillizzarlo.

"San, guarirà. Lo so che è impressionante per uno che non ha mai visto ferite del genere, ma non devi preoccuparti per lui."

San si affrettò ad annuire, cercando di ricacciare indietro le lacrime. Yeosang era rimasto ferito per lui... e non era servito a niente.

"Ci vuoi dire cosa diavolo intendevi con 'non sono stati loro'??"

San deglutì. Gli ci volle un momento per parlare. "...Non sono stati loro ad uccidermi. Io... quando Yunho mi ha sbattuto la testa contro la parete, ho rivissuto la mia morte. Mi sono ricordato tutto. So chi è stato. Non sono stati loro."

Hongjoong sembrava sconvolto, ma San non aveva occhi che per Wooyoung. Era la prima volta che lo guardava da quando aveva strappato il cuore a Mingi. Provava nei suoi confronti una rabbia che non aveva mai provato in vita sua.

Wooyoung era bianco come un cadavere, con il braccio zuppo di sangue fino al gomito, un'espressione scioccata sul viso. "...Come non sono stati loro?"

San perse la testa e gli tirò un pugno in piena faccia.

"AVEVI DETTO CHE ERI SICURO! CI HAI CONVINTI TUTTI A FARE QUESTA COSA PERCHÉ ERI SICURO!"

"INFATTI ERO SICURO!"

"Sono tutte stronzate Wooyoung! Tu non eri sicuro proprio di un bel niente! Guarda com'è ridotto Yeosang! Sei così arrabbiato con il mondo per quello che mi è successo che ci hai messo tutti in pericolo senza pensare!"

Blood and Devotion | WoosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora