*PRIMA DI INIZIARE*

1.1K 103 35
                                    

Salve, bella gente, qualunque sia il motivo che vi ha portati qui, sono contenta che leggerete la mia storia.😁 

Prima di continuare, però, voglio mettervi al corrente di un paio di cose... Tranquilli, niente panico!

Questa storia, che ora porta il nome de "Il giglio di fuoco", diversi altri la conoscevano solo come "Stagione N7". Sì, ho cambiato il titolo; per ora, ne ho dato uno proprio a questa parte specifica, ma, nel complesso, sempre STAGIONE N7 è... 

Se dovesse sparire dalla piattaforma, potrete trovare questo racconto su EFP: sono sempre TheAngelica93, mentre questa storia, invece, la trovate come "Stagione N7 / Il giglio di fuoco".

Questo racconto è folle, a tratti volutamente trash e a tratti desideroso di essere serio. I personaggi sono MAGGIORENNI. Vi sono contenute scene e tematiche delicate che, dato il grottesco, non dovrebbero risultare disturbanti; presenza, di tanto in tanto, di linguaggio scurrile e scene violente; inoltre, il testo è stato anche "abbastanza censurato". Il fatto che scriva determinate cose, non significa che io le approvi, anzi... Scoraggio chiunque a comportarsi male, in quanto è sbagliatissimo!

Voglio farvi riflettere su quanto pessimi siano certi modi di pensare e di agire, e lo voglio fare facendovi ridere, magari lasciandovi anche un po' a bocca aperta.

Qui, vi sono una valanga di personaggi e tutti con le loro particolarità e problemi. Ho creato uno stato di fantasia che sarete grati per il fatto che non esista sul serio. 

Può sembrare che in tutto questo non vi sia alcun senso logico, che vi sia confusione, ma i pezzi si incastreranno man mano. Indizi sono sparsi qua e là per arricchire il quadro generale del finale. 

Se trovate errori, fatemeli notare per favore, ma senza fucilarmi: io voglio sapere se e dove sbaglio, così mi posso correggere e, infine, migliorare la mia scrittura.

Alcuni capitoli sono un po' lunghetti, eh, ma neanche ve ne accorgerete, leggendo.

Non vi chiederò di commentare e votare per forza, anche se mi farebbe piacere qualche stellina e commento carino. Vi chiedo sempre rispetto - tratta gli altri come vuoi essere trattato, no? - e magari anche di darmi una possibilità.⭐

Grazie! Baci!

Angelica

P.S. Questa storia è stata depositata su Patamu... Ho detto tutto! Sarà pure una trashata, ma è la MIA trashata!

Il giglio di fuoco (SN7)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora